Visualizzazione stampabile
-
anche da saturn dicono: batterie duracell ultra plus confezione da 8 batterie ad 5,99 euro...poi vai e non trovi niente...semplicemente per attirare polli....poi se vi trovate a passare e li trovate ovviamente fatemi sapere che ne comprate uno anche a me che vi mando i soldi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
viper89
anche da saturn dicono: batterie duracell ultra plus confezione da 8 batterie ad 5,99 euro...poi vai e non trovi niente...semplicemente per attirare polli....poi se vi trovate a passare e li trovate ovviamente fatemi sapere che ne comprate uno anche a me che vi mando i soldi :)
Nell'immediato non sono interessato all'acquisto, ma ritengo non facciano come con gli "articoli-civetta" cui fai riferimento.....
-
Ok ci siamo, però mi puzza che venga pubblicizzato solo lì e nel resto del mondo no :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Chiamato ora comet , non sono disponibile, risultano in arrivo, probabilmente quando anche gli altri negozio li avranno disponibili :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Per uno come me che ha 18cm di polso che consigliate una S o una M....col jawbone sbagliai misura per questo motivo
-
buongiorno a tutti, poco fa mi e successa una cosa stranissima, s health mi ha visualizzato un aggiornamento, ho fatto aggiorna...ebbene il programma e sparito non ce più sul mio s4 nemmeno tra le applicazioni ho provato a riavviare il cellulare, lo spento niente.. ce un modo per ripristinarlo?? senza fare reset al s4 tornando alle impostazioni di fabbrica??? questo aggiornamento ha eliminato s health dal mio s4 , ps il cel e originale Samsung nessuna modifica tipo fare root o altro..grazie
ps forse ho risolto sono andato su Samsung apl.. o cliccato su aggiorna e ritrovato il programma ora si sta reinstalando ...31.5 mb vediamo se funziona
si e reinstallato
ho risolto scusate.
-
Con l'ultimo aggiornamento mi sembra che il contapassi abbia cambiato criterio di misurazione. Di solito tenevo il cell nel marsupio e contava i passi giusti mentre oggi su 100 me ne segnava 150/200. Va meglio tenendolo nella tasca dei pantaloni ma mi sembra comunque che segni più passi di quelli che si fanno. Voi dove lo tenete???
-
Ma avete notato qualche miglioria da questo aggiornamento? A me adesso registra i pasti "al contrario" rotfl (nel senso: prima da riepilogo visualizzavo in fondo alla schermata la colazione, adesso è sempre in cima...i pasti vanno in ordine crescente colazione->cena e non più decrescente)
-
Io invece trovo ridicolo che in compagno di allenamento ci sia la corsa che in 30 minuti dice che consumi 1086 Kcal cosa che è assolutamente irreale, in realtà se ne consumerebbero all'incirca 340 di kcal in 30 minuti di corsa. Vedendo errato un dato così semplice mi chiedo se gli altri dati siano corretti...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Ma avete notato qualche miglioria da questo aggiornamento? A me adesso registra i pasti "al contrario" rotfl (nel senso: prima da riepilogo visualizzavo in fondo alla schermata la colazione, adesso è sempre in cima...i pasti vanno in ordine crescente colazione->cena e non più decrescente)
Sì, infatti.. Così a me sembra più corretto, dall'alto verso il basso ci sarà colazione pranzo e cena
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2