Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma nel profilo Compl. sta per compleanno? Lo chiedo perché chiede anche l'anno di nascita ... poi se volessi ripristinare o formattare il telefono c'è un modo per salvare i dati di S-Helath?
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Ragazzi ma nel profilo Compl. sta per compleanno? Lo chiedo perché chiede anche l'anno di nascita ... poi se volessi ripristinare o formattare il telefono c'è un modo per salvare i dati di S-Helath?
Avevo fatto la stessa domanda, credo che i dati di S-Health rientrino nei "dati app" che vengono backuppati nell'account Google.
Riguardo all'aggiornamento, per ora non l'ho fatto, credo servano più feedback da chi l'ha effettuato: da quanto ho letto mi pare che crei più problemi che altro.....
-
Purtroppo avevo gia provato tempo fa a ripristinare il telefono tramite il backup di google ma ho perso tutti dati di S-Helath...
-
Quote:
terzo33
Purtroppo avevo gia provato tempo fa a ripristinare il telefono tramite il backup di google ma ho perso tutti dati di S-Helath...
Diavolo, allora non resterebbe che root e titanium per salvare 'sti benedetti dati.....:what:
-
Mi sa proprio di si... ascolta ma tu hai capito cosa significa compl. nel profilo?
-
Quote:
terzo33
Mi sa proprio di si... ascolta ma tu hai capito cosa significa compl. nel profilo?
Direi proprio compleanno.... magari ti canta anche tanti auguri....:D
-
Oggi ho provato ad usarlo...arriva alla configurazione peso/altezza etc e poi schermata nera...errore ed esce; ho provato a disinstallarlo tornando alla versione di fabbrica e rifacendo l'update ma niente stessa cosa, idem riavviando. Qualcuno sa come aiutarmi ?
Grazie in anticipo
Andrea
-
Quote:
andregixxer
Oggi ho provato ad usarlo...arriva alla configurazione peso/altezza etc e poi schermata nera...errore ed esce; ho provato a disinstallarlo tornando alla versione di fabbrica e rifacendo l'update ma niente stessa cosa, idem riavviando. Qualcuno sa come aiutarmi ?
Grazie in anticipo
Andrea
Non ne ho idea, non mi ha mai fatto una cosa del genere.. Mi dispiace
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
andregixxer
Grazie in anticipo
Andrea
Quote:
xcastex
Non ne ho idea, non mi ha mai fatto una cosa del genere.. Mi dispiace
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
In effetti non ho ancora capito se l'aggiornamento crei più problemi o no, e sto ancora aspettando di farlo nell'attesa vi siano più feedback in proposito.
-
Qualcuno ha provato il contapassi mettendo il telefono nella fascia da braccio? Funziona bene?