Ragazzi ma nel profilo Compl. sta per compleanno? Lo chiedo perché chiede anche l'anno di nascita ... poi se volessi ripristinare o formattare il telefono c'è un modo per salvare i dati di S-Helath?
Ragazzi ma nel profilo Compl. sta per compleanno? Lo chiedo perché chiede anche l'anno di nascita ... poi se volessi ripristinare o formattare il telefono c'è un modo per salvare i dati di S-Helath?
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Avevo fatto la stessa domanda, credo che i dati di S-Health rientrino nei "dati app" che vengono backuppati nell'account Google.
Riguardo all'aggiornamento, per ora non l'ho fatto, credo servano più feedback da chi l'ha effettuato: da quanto ho letto mi pare che crei più problemi che altro.....
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Purtroppo avevo gia provato tempo fa a ripristinare il telefono tramite il backup di google ma ho perso tutti dati di S-Helath...
Mi sa proprio di si... ascolta ma tu hai capito cosa significa compl. nel profilo?
Oggi ho provato ad usarlo...arriva alla configurazione peso/altezza etc e poi schermata nera...errore ed esce; ho provato a disinstallarlo tornando alla versione di fabbrica e rifacendo l'update ma niente stessa cosa, idem riavviando. Qualcuno sa come aiutarmi ?
Grazie in anticipo
Andrea
Qualcuno ha provato il contapassi mettendo il telefono nella fascia da braccio? Funziona bene?