CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 223
Discussione:

[UFFICIALE] Thread problematiche, Aiuti e Consigli su S-Health

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di zagaria

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbg82 Visualizza il messaggio
    Anche io l'ho comprato e ti confermo che non si collega a S Health. Per utilizzare le funzioni hrm in S Health devi andare in "Aggiungi altre funzioni" e scaricare "Running pro". Ho provato ad usarlo ma a me non si collega al Polar.

Le app con cui funziona sicuramente (che utilizzo) sono Runtastic Pro e Endomondo.
    Ciao, anche a ME FUNZIONAVA addirittura con la fascia Polar H7 (x apple) sul samsung s4 l'ho preferita a quella di android xke ha il bluethoot 4.0 a basso consumo. Tutto ha filato liscio x settimane in quanto RUNTASTIC andava a meraviglia ma dopo un aggiornamento stupido di SAmsung galaxy s4 del 3/10/2013 Runtastic non mi riconosce piu la fascia Polar H/; usi la stessa fascia? e' successo pure a te o ti funziona?
    Ultima modifica di zagaria; 05-10-13 alle 23:55

2.  
    Senior Droid L'avatar di foureight

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao, ho aggiornato ieri a 4.3 ma alcune funzionalità (glicemia e ptessione) mi sono sparite dall' app... e successo anche a voi ?

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foureight Visualizza il messaggio
    Ciao, ho aggiornato ieri a 4.3 ma alcune funzionalità (glicemia e ptessione) mi sono sparite dall' app... e successo anche a voi ?
    Sì. ..sparite.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Senior Droid L'avatar di foureight

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Sparite !!! Senza nessun avviso in merito. E tutto il mio lavoro salvato nell'app ???

Senior Droid L'avatar di Pakos

Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

Salve, premesso che ho un S4 Zoom ove S Health non c'era, e avendolo scaricato da XDA, ho una domanda: come si attiva il contapassi? Non me li conta, mi dice di attivare il Gear Manager (!!!!)
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

Androidiano VIP L'avatar di terzo33

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foureight Visualizza il messaggio
    Si e non solo quelli... sono spariti anche 2 widget !!! È rimasto soltanto il widget "compagno di passeggiata" ...
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moorning Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi qualcuno è riuscito a provare la s-band di samsung per il galaxy s4? cosa ne pensate è utile oppure è molto meglio comprare altri accessori tipo fitbit etc..
    Se se la consigliate sapete anche il costo e dove trovarla? perchè non è disponibile da nessuna parte.
    Se non la consigliate che altro accessorio simile consigliate di prendere per il fitness?
    Ma soprattutto, esiste o no sto benedetto bracciale? Mi sembra un po' strano che a distanza di mesi sia ancora solo preordinabile!
    Se qualcuno conosce un'alternativa funzionante, considerando che a me interessa moltissimo il contapassi, mi faccia sapere, grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho un grave problema con s health... ogni volta che provo a aprirla viene la scritta 'il programma s health ha smesso di funzionare'. Ho già provato a svuotare la cache, eliminare i dati, cancellarla e rimetterla con titanium, ho provato a reinstallarla ma non me lo fa fare, ho anche provato un ripristino di fabbrica con la recovery stock ma non ne vuole sapere di andare. Qualcuno sa cosa posso fare ancora?

10. Il seguente Utente ha ringraziato daddi91 per il post:

madeinbologna (02-12-13)

Madden91
    Guest
    Predefinito

Mi si è aggiornato stamattina...sono tornate le voci riguardanti pressione e glicemia! Attenti alle impostazioni: sotto la voce "Privacy" spiega che il contapassi raccoglie i dati e confronta gli obiettivi raggiunti con quelli di altri utenti...è cambiata di nuovo la grafica del peso e adesso in homepage c'è la voce "Nota medica" che non ho ben capito cosa sia...

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Mi si è aggiornato stamattina...sono tornate le voci riguardanti pressione e glicemia! Attenti alle impostazioni: sotto la voce "Privacy" spiega che il contapassi raccoglie i dati e confronta gli obiettivi raggiunti con quelli di altri utenti...è cambiata di nuovo la grafica del peso e adesso in homepage c'è la voce "Nota medica" che non ho ben capito cosa sia...
    Confermo!
    Per le voci "pressioni e glicemia"...dovete prima impostare il flag dal menù impostazioni.
    Per il contapassi, sempre da menù, si può impostare il profilo privacy come "privato".
    Nota medica: se si clicca sull'albero in alto a destra ci sono una serie di articoli da leggere. Altro non si capisce.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

13. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

terzo33 (29-11-13)

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio