Visualizzazione stampabile
-
Ho riscontrato problemi simili a quelli già descritti dagli altri utenti: in roaming per ore a segnale scarso dove altri telefoni tornano su rete 3 dopo 20', lento nel tornare su 3 uscendo da un edificio. Sia con LTE che 3G non cambia nulla. Come si può costringere il modem a rimanere su rete 3? Oppure uscirà un aggiornamento Samsung?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
io proverei anche ad addentrarmi nel modding,se cambiando qualcosa si potesse migliorare il segnale,ma non sono pratico..forse qualcuno del forum può aiutarmi in qualche dritta....
-
La ricezione dipende tutto dalla tua zona,il telefono centra relativamente!
Io ho 3 da un paio di mesi,prima con S3 e adesso con S4 e posso solo dire che va meglio con quest'ultimo.
Riesco a prendere 1 tacca ed andare con i dati in taverna a casa oltre che a telefonare tranquillamente.
Quando prima avevo vodafone al massimo arrivavo a 2 tacche,quindi non tanta differenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pigelot
Io ho 3 da un paio di mesi,prima con S3 e adesso con S4 e posso solo dire che va meglio con quest'ultimo.
Riesco a prendere 1 tacca ed andare con i dati in taverna a casa oltre che a telefonare tranquillamente.
Quando prima avevo vodafone al massimo arrivavo a 2 tacche,quindi non tanta differenza.
cosa vuoi che dica...io prima avevo s3 brand h3g con scheda 3,e ora stessa scheda.stessi posti frequentati e il segnale è molto peggiore di prima,quindi è colpa del telefono....
-
Dove iPhone 4 prende Galaxy S4 va in roaming: direi che è il telefono, non il gestore...
Quote:
Originariamente inviato da
Pigelot
-
Mi dispiace vedere che dopo oltre 2 mesi dall'uscita sul mercato non siamo ancora arrivati ad una soluzione. Sono davvero demoralizzato :( L'altra sera ho messo a fianco del mio S4 il Galaxy Next della mia ragazza, io con scheda 3 bloccata su Tim e lei con scheda Tim, bene il suo aveva dai 4 ai 7 db di ricezione in più. Un cellulare da 80€!!! Ho provato entrambi i modem H3G, diversi firmware ma non è cambiato nulla, prende come un iPhone 3GS che è notoriamente una ciofeca. Che senso ha mettere mille funzioni, fare cellulari sempre più sottili se poi fanno sempre peggio quello per cui sono nati cioè prendere il segnale?!?
-
Io alla fine mi sono deciso a mandarlo in assistenza. Dovrebbe partire domani (se sto cavolo di corriere samsung exclusive mi chiama...). Vediamo se l'assistenza può fare qualcosa, o è proprio un problema irrisolvibile. Concordo che un telefono che prende meno di uno che costa un decimo (della stessa marca) è veramente assurdo.
-
Io sto anche pensando che possa essere un difetto delle prime partite prodotte. L'ho comprato a 20 giorni dall'uscita...
-
Comincio a pensare che potrebbe essere una diversa regolazione del modem perché le telefonate in alcuni punti scoperti dalla rete non cadono più.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
"che voto dareste?"
arrivo da un s3.. la mia ragazza ha un note.. entrambi prendono MOLTO meglio dell' s4.. a volte la mia ragazza col note ha segnale 3g mentre a me non va niente.. stesso operatore stessa tariffa..
quindi come voto darei 5.