CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 100
Discussione:

che voto dare alla qualità di ricezione h3g su s4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca63 Visualizza il messaggio
    No l' s 2 non ce l'ho piu' ma praticamente questa prova l ' ho gia' fatta, l'unica cosa che cambia e che da sim ho messo la microsim sul s4.
    Sì e no perchè in tempi diversi possono essere cambiate molte cose, tipo la potenza emessa dall'antenna a cui ti colleghi.

    Quote Originariamente inviato da gianluca63 Visualizza il messaggio
    Kans ho visto che hai provato anche con il modding che risultati?
    A livello di ricezione nessuno, come stabilità e switch forse qualcosa ma è più difficile rispondere perchè in questi ultimi giorni sto uscendo poco (sto lavorando da casa). Quello che davvero trovo inspiegabile è come possa andare bene ad alcuni e male ad altri.

    P.s. se riesci edita i post invece di aprirne di nuovi così la discussione rimane più pulita

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pessima ..nn prende


    Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di texeros


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Samsung S4 White

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Il mio appena tornato dal assistenza. Sostituito scheda logica e aggiornato. Ho provato a farmi sostituire la usim ma niente sempre da schifo. Assenza di rete. Sparisce di colpo ed esce il cerchio sbarrato. Sono deluso da morire. Forse veramente è meglio installare il modem con relativo ril del h3g. Ma non voglio moddare e perdere aggiornamenti. Si può fare senza aumentare il counter? Datemi na dritta per favore prima che lo lancio dal 5 piano...

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    274
    Smartphone
    iphone:3g 3gs 4 4s 5 G:S3 S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    x cambiare il modem non hai bisogno del root, lo scarici scompatti e flash da odin, per il ril invece devi avere il root e non sono sicuro la recovery custom...se flash solo il modem non aumenti il counter

  6. #75
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da texeros Visualizza il messaggio
    Il mio appena tornato dal assistenza. Sostituito scheda logica e aggiornato. Ho provato a farmi sostituire la usim ma niente sempre da schifo. Assenza di rete. Sparisce di colpo ed esce il cerchio sbarrato. Sono deluso da morire. Forse veramente è meglio installare il modem con relativo ril del h3g. Ma non voglio moddare e perdere aggiornamenti. Si può fare senza aumentare il counter? Datemi na dritta per favore prima che lo lancio dal 5 piano...
    Non capisco perche' perdete tempo con l'assistenza quando si sa che S4 con H3G attualmente va malissimo...anche il mio fa esattamente come il tuo.

  7. #76
    Androidiano L'avatar di shinjy01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Huawei P8 Max

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da texeros Visualizza il messaggio
    Il mio appena tornato dal assistenza. Sostituito scheda logica e aggiornato. Ho provato a farmi sostituire la usim ma niente sempre da schifo. Assenza di rete. Sparisce di colpo ed esce il cerchio sbarrato. Sono deluso da morire. Forse veramente è meglio installare il modem con relativo ril del h3g. Ma non voglio moddare e perdere aggiornamenti. Si può fare senza aumentare il counter? Datemi na dritta per favore prima che lo lancio dal 5 piano...
    Anch'io mi sono fatto sostituire il mio, (fortunatamente ho la Full Casko) , mi è caduto da 20cm e si è rotto il display !!
    Speravo che fosse solo un modello difettato, invece , anche quello nuovo in ricezione è una vera M....da !!!!!!
    Uso contemporaneamente anche un NOTE 1 ( personale) mentre l'S4 è aziendale, ed il NOTE prende sempre !!!!!!!
    Quindi, non è questione di Zona dove si abita, od operatore , perché è proprio il telefono a fare schifo !!
    ANche il centro dove lo ho portato a sostituire, mi ha detto che si stanno lamentando tutti !!!!

    Per fare un'esempio, il NOTE, ha anche la custodia protettiva modello portafoglio in pelle, che lo protegge tutto e con un bello spessore, visto che ha anche la protezione in plastica interna , mentre l'S4 è nudo e crudo, senza neanche un bumper !!!
    Eppure, il Note prende sempre 2-3 tacche con H+ e l'S4 fatica a mantenere il 3g scarso con 0-1 tacca o il 90% del tempo in Roaming !!!
    Quando il Note scende in 3g, l'S4 perde completamente il Segnale !!!!!
    Diventa solo un fermacarte che fa le foto !!!!!
    E li uso sempre ad una spanna di distanza uno dall'altro !!!!
    Con lo stesso contratto H3g !!!
    Quindi, non è un problema di potenza di segnale H3G, ma proprio del telefono !!!!

    Pensare che l'ho preso aziendale, col contratto Full , per poterlo usare anche per navigare in internet dall'ufficio, senza dover pagare un'ulteriore chiavetta per il web !!!
    Invece, funziona solo come fermacarte con la possibilità di fare foto, mentre il NOTE li affianco, viaggia in H+ che è una bellezza !!!!
    In più, Mi cercano i clienti e mi dicono che è spento, provo a telefonare e c'è quel maledetto cerchio sbarrato e non posso chiamare, guardo il NOTE e mi inca......zzo ancora di più !!!

    TUtto questo, e ne ho sostituiti 2, quindi non si trattava di terminali difettati, ma proprio di un problema congenito del telefono !!!
    Spero proprio che sia una cosa che possano sistemare a livello di aggiornamenti e non proprio di un problema ardware, sennò c'è poco da fare, ce lo dobbiamo tenere così o ( voi che potete), venderlo a qualcuno il più velocemente possibile!!!!!

    Io, me lo farò cambiare una volta al mese per tutti i 30 mesi di contratto, finché non si ronpreanno le balle, e me lo sostituiranno con il NOTE2 o il 3 che uscirà !!!
    Perche usarlo per lavoro così, è una cosa impossibile !!!

    Peccato, per per il resto mi piace davvero molto, sia come display, che come leggerezza e durata batteria !!!

  8. #77
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Così a sensazione direi che è un problema hardware....
    Comunque non prende tanto di meno dell'S3... (confrontato con netmonitor)

  9. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    La mia impressione è che prende meno dell'iphone 4 e che è molto lento a tornare sulla 3 da Tim. A volte poi non prende nemmeno la Tim dove l'iphone ha 2-3 tacche. Inoltre in queste situazioni internet va a farsi benedire per cui diventa inferiore ad un N95.
    In 4G oscilla di continuo tra 4G H+ e 3G. Per voi è normale? Queste oscillazioni non rendono meno fluido un video piuttosto che vederlo in 3G fisso?
    Con Tim e Wind avete problemi?
    Cmq mai più Samsung

  10. #79
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Ricezione veramente pessima in tutto s volte mi ritrovo senza segnale... Poi la cosa che mi consuma di più la batteria è lo standbay cella... Cavolo è un vero peccato perché come telefono e una bomba veramente... Però secondo me non è una cosa software ma hardware... Mahhh e una delusione in quel ambito, e anche con il modding si ottiene poco e niente sempre più meno la stessa cosa

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono possessore di un iphone 4s ho comprato l's4 dove abito io in casa con la 3 non c'ė paragone vince l'iphone Ciao


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy