CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 100
Discussione:

che voto dare alla qualità di ricezione h3g su s4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho riscontrato problemi simili a quelli già descritti dagli altri utenti: in roaming per ore a segnale scarso dove altri telefoni tornano su rete 3 dopo 20', lento nel tornare su 3 uscendo da un edificio. Sia con LTE che 3G non cambia nulla. Come si può costringere il modem a rimanere su rete 3? Oppure uscirà un aggiornamento Samsung?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io proverei anche ad addentrarmi nel modding,se cambiando qualcosa si potesse migliorare il segnale,ma non sono pratico..forse qualcuno del forum può aiutarmi in qualche dritta....

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    La ricezione dipende tutto dalla tua zona,il telefono centra relativamente!

    Io ho 3 da un paio di mesi,prima con S3 e adesso con S4 e posso solo dire che va meglio con quest'ultimo.
    Riesco a prendere 1 tacca ed andare con i dati in taverna a casa oltre che a telefonare tranquillamente.
    Quando prima avevo vodafone al massimo arrivavo a 2 tacche,quindi non tanta differenza.
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    La ricezione dipende tutto dalla tua zona,il telefono centra relativamente!

    Io ho 3 da un paio di mesi,prima con S3 e adesso con S4 e posso solo dire che va meglio con quest'ultimo.
    Riesco a prendere 1 tacca ed andare con i dati in taverna a casa oltre che a telefonare tranquillamente.
    Quando prima avevo vodafone al massimo arrivavo a 2 tacche,quindi non tanta differenza.

    cosa vuoi che dica...io prima avevo s3 brand h3g con scheda 3,e ora stessa scheda.stessi posti frequentati e il segnale è molto peggiore di prima,quindi è colpa del telefono....

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Dove iPhone 4 prende Galaxy S4 va in roaming: direi che è il telefono, non il gestore...


    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    La ricezione dipende tutto dalla tua zona,il telefono centra relativamente!

    Io ho 3 da un paio di mesi,prima con S3 e adesso con S4 e posso solo dire che va meglio con quest'ultimo.
    Riesco a prendere 1 tacca ed andare con i dati in taverna a casa oltre che a telefonare tranquillamente.
    Quando prima avevo vodafone al massimo arrivavo a 2 tacche,quindi non tanta differenza.

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace vedere che dopo oltre 2 mesi dall'uscita sul mercato non siamo ancora arrivati ad una soluzione. Sono davvero demoralizzato L'altra sera ho messo a fianco del mio S4 il Galaxy Next della mia ragazza, io con scheda 3 bloccata su Tim e lei con scheda Tim, bene il suo aveva dai 4 ai 7 db di ricezione in più. Un cellulare da 80€!!! Ho provato entrambi i modem H3G, diversi firmware ma non è cambiato nulla, prende come un iPhone 3GS che è notoriamente una ciofeca. Che senso ha mettere mille funzioni, fare cellulari sempre più sottili se poi fanno sempre peggio quello per cui sono nati cioè prendere il segnale?!?
    Ultima modifica di Kans; 08-07-13 alle 19:09

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io alla fine mi sono deciso a mandarlo in assistenza. Dovrebbe partire domani (se sto cavolo di corriere samsung exclusive mi chiama...). Vediamo se l'assistenza può fare qualcosa, o è proprio un problema irrisolvibile. Concordo che un telefono che prende meno di uno che costa un decimo (della stessa marca) è veramente assurdo.

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io sto anche pensando che possa essere un difetto delle prime partite prodotte. L'ho comprato a 20 giorni dall'uscita...

  10. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Comincio a pensare che potrebbe essere una diversa regolazione del modem perché le telefonate in alcuni punti scoperti dalla rete non cadono più.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #60
    Androidiano L'avatar di AleHaw


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    "che voto dareste?"

    arrivo da un s3.. la mia ragazza ha un note.. entrambi prendono MOLTO meglio dell' s4.. a volte la mia ragazza col note ha segnale 3g mentre a me non va niente.. stesso operatore stessa tariffa..

    quindi come voto darei 5.
    Honor 10 Owner

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy