Ma roc3d.... io non la vedo così...anzi...la Tim va quasi sempe in 4g, H+ e H ....ed in quel momento non funziona svoice...mi esce "non riesco a trovare una rete....ecc.ecc." per me è assurdo....![]()
Ma roc3d.... io non la vedo così...anzi...la Tim va quasi sempe in 4g, H+ e H ....ed in quel momento non funziona svoice...mi esce "non riesco a trovare una rete....ecc.ecc." per me è assurdo....![]()
Ho avuto tim per 2 mesi e sono scappato a causa della sua rete che nonostante segnava h+ la connessione era molto instabile, adesso sono con la vodafone e va che una bellezza e c'è un'applicazione che in caso di problemi di rete fai una segnalazione e in 48 ore sistemano tutto
Capisco ma io ormai mi sono legato a loro per molto avendo preso il cell. con "contratto"....esiste un'applicazione che mi rende la connessione più stabile....effettivamente oggi ho visto che quando è stabile anche in Edge, s voice funzione...mentre 4g, h, h+ una due tacche non funziona
![]()
atlaspl (26-12-13)
Puoi provare a contattare il 119 e spigargli il tuo problema leggevo in internet che loro dovrebbero essere in grado di resettare la rete
Si anch'io ho TIM e se sto con la linea dati devo impostare la connessione fissa su GSM (Edge) per far funzionare S-Voice. Se tra le modalità rete del mio GS IV imposto la scelta automatica tra lte/wcdma/gsm o quella automatica tra wcdma/gsm e quindi la rete va in H o H+, SVOICE non funziona più.
Anche io ho Tim ed ho lo stesso problema, ho una buona copertura con rete H+ 4G ecc e S voice non funziona, quando imposto la connessione fissa su GSM mi va benissimo. Dato che S Voice mi serve soprattutto in macchina (e non posso mettermi ogni volta a cambiare la connessione mentre guido) qualcuno sa come risolvere questo problema?
atlaspl (28-12-13)
Quindi Siamo già in tre.... in comune abbiamo la tim. Ho fatto resettare la scheda ma il problema sussiste...La tim dice dipende dal Software che è troppo sensibile ed ha bisogno del segnale più stabile che c'è....in edge funziona in altri modi nonessuno ha una soluzione... proverò a parlarne anche con la samsung
![]()
atlaspl (28-12-13)
Prova a scaricare jarvis è un programma simile, così magari possimo puntare il dito contro samsung
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Proverò e ti faccio sapere....intanto ho aperto una segnalazione con la samsung. Perchè ho dubbi che sia l'applicazione, perchè il resto funziona tutto...compreso ricerca vocale di google, navigatore...è solo quella apllicazione... Grz per l'aiuto cmq![]()