CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Galaxy S4 Modalità Demo/Shop Mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Galaxy S4 Modalità Demo/Shop Mode

    Ciao ragazzi,
    io lavoro in un negozio di telefonia con operatore. Mi hanno dato un Galaxy S4 in versione demo, nel senso che non legge la Sim Card e non ha il collegamento. Il mio ex collega, che aveva in gestione questo punto vendita prima di me, lo aveva sbloccato perché ho trovato sms e registro chiamate pieni, ed era riuscito pure a scaricare Whatsapp e altre applicazioni. Il mio titolare mi ha detto di formattarlo e tenermelo come telefono aziendale, ma dopo l'Hard Reset è tornato in shop mode e non riesco a trovare in Internet niente che mi possa aiutare a sbloccarlo. Voi sapete indicarmi la procedura, se esiste? L'ex collega è stato buttato fuori dall'azienda quindi non lo posso contattare per sapere come ha fatto..

    Grazie fin da subito!!
    Allimac

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Leggi e chiedi qua:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=182243

    Sicuramente ne sapranno qualcosa.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma in quella discussione parlano di un'applicazione, e per altro di un S3 e non di un S4..

    Comunque tentar non nuoce..

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlliMac Visualizza il messaggio
    Ma in quella discussione parlano di un'applicazione, e per altro di un S3 e non di un S4..

    Comunque tentar non nuoce..
    Devi installare questa apk.
    https://play.google.com/store/apps/d...lagent.j&hl=it

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlliMac Visualizza il messaggio
    Ma in quella discussione parlano di un'applicazione, e per altro di un S3 e non di un S4..

    Comunque tentar non nuoce..
    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Infatti era già stata nominata all'interno del thread che ho linkato. ....
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No forse io non mi sono spiegata bene allora; l'applicazione che dite (ho aperto il link e letto tutto) avvia nel telefono una DEMO MODE.
    Il Galaxy S4 che ho io è già un DEMO, uno di quei telefoni che si usano in negozio per farli vedere ai clienti. Se ci inserisco la SIM, il telefono continua a dirmi "Nessuna Sim inserita" proprio perché è in modalità SHOP DEMO.
    Io vorrei sapere come sbloccarlo, e non come metterci la DEMO dentro, non mi serve, lo è già..

    E' un po' più chiaro ora?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlliMac Visualizza il messaggio
    No forse io non mi sono spiegata bene allora; l'applicazione che dite (ho aperto il link e letto tutto) avvia nel telefono una DEMO MODE.
    Il Galaxy S4 che ho io è già un DEMO, uno di quei telefoni che si usano in negozio per farli vedere ai clienti. Se ci inserisco la SIM, il telefono continua a dirmi "Nessuna Sim inserita" proprio perché è in modalità SHOP DEMO.
    Io vorrei sapere come sbloccarlo, e non come metterci la DEMO dentro, non mi serve, lo è già..

    E' un po' più chiaro ora?
    Ah ora ho capito, se hai fatto un wipe data e persiste la modalità demo mi viene da pensare che sull's4 sia installato un firmware apposito riservato per i negozianti.
    Quindi vedi se l's4 va in download mode (vol down+power) da spento, poi apri ODIN e in PDA inserisci questo firmware.
    https://mega.co.nz/#!Qc90lTAZ!Pnvtyl...PZfs32N0vSW72U

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Ah ora ho capito, se hai fatto un wipe data e persiste la modalità demo mi viene da pensare che sull's4 sia installato un firmware apposito riservato per i negozianti.
    Quindi vedi se l's4 va in download mode (vol down+power) da spento, poi apri ODIN e in PDA inserisci questo firmware.
    https://mega.co.nz/#!Qc90lTAZ!Pnvtyl...PZfs32N0vSW72U
    ho provato, ma non è cambiato nulla. a sto punto temo che il mio ex collega abbia combinato qualcosa all'interno..
    cioè l's4 è andato in download mode, l'ho collegato con odin e inserito il firmware che mi hai consigliato, ma una volta riavviato e inserita la sim card, continua a darmi "nessuna sim inserita"...
    quando faccio il "wipe data" mi viene fuori l'androide aperto con il segnale triangolo rosso+punto esclamativo e sotto la scritta "nessun comando" e poi "errore!".
    qualche altro suggerimento??

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlliMac Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    io lavoro in un negozio di telefonia con operatore. Mi hanno dato un Galaxy S4 in versione demo, nel senso che non legge la Sim Card e non ha il collegamento. Il mio ex collega, che aveva in gestione questo punto vendita prima di me, lo aveva sbloccato perché ho trovato sms e registro chiamate pieni, ed era riuscito pure a scaricare Whatsapp e altre applicazioni. Il mio titolare mi ha detto di formattarlo e tenermelo come telefono aziendale, ma dopo l'Hard Reset è tornato in shop mode e non riesco a trovare in Internet niente che mi possa aiutare a sbloccarlo. Voi sapete indicarmi la procedura, se esiste? L'ex collega è stato buttato fuori dall'azienda quindi non lo posso contattare per sapere come ha fatto..

    Grazie fin da subito!!
    Allimac
    Digita sul telefono *#1234# e scrivi qua tutto quello che ti compare.

    EDIT: ho approfondito un po la faccenda e purtroppo per te non c'è soluzione. Puoi usarlo come tablet wifi. Ora non so come l'amico sia riuscito a riempire la lista chiamate e SMS.
    Ecco due link che puoi leggere
    Parla di s4: http://forum.xda-developers.com/show...2269650&page=3
    Parla si note 2: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1993553

    Da come ho capito l'hardware è diverso tra i telefoni destinati alla vendita e quelli all'esposizione. Spero per te di essere smentito.
    EDIT2: a conferma di quanto detto prima leggi le ultime due pagine di questa discussione. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2256252
    Le versioni per esposizione sono i9505X. Hanno hardware diverso e quindi non telefonano e non hanno GPS.
    Ultima modifica di cleto84; 24-01-14 alle 00:40
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    Anna (24-01-14)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Digita sul telefono *#1234# e scrivi qua tutto quello che ti compare.

    EDIT: ho approfondito un po la faccenda e purtroppo per te non c'è soluzione. Puoi usarlo come tablet wifi. Ora non so come l'amico sia riuscito a riempire la lista chiamate e SMS.
    Ecco due link che puoi leggere
    ciao ragazzi; innanzi tutto smentisco cleto84 (ti ringrazio comunque, sei stato davvero gentile ad interessarti e a cercare in giro delle soluzioni) perché siamo una catena di negozi, e un collega di un altro punto vendita ha sbloccato lo stesso tipo di terminale semplicemente facendo un wipe data.
    abbiamo fatto delle ricerche assieme e abbiamo scoperto che l'ex collega che lavorava qui (ed è stato silurato proprio perché combinava casini a tutto spiano, dovreste sentire i clienti imbufaliti che mi entrano dentro e a volte pretendo dei soldi da me che non centro nulla!!) dopo averlo sbloccato, ha cercato di formattarlo senza seguire le classiche procedure, e tramite un programma per il pc ha disinstallato il software dall'interno dell'S4 stesso. adesso stiamo provando a vedere se riusciamo ad installarne uno noi, altrimenti bisogna mandarlo in assistenza e far pagare a lui la riparazione perché ha praticamente distrutto un telefono del quale aveva la piena responsabilità.
    per questo io avevo trovato sms e chiamate..
    grazie a tutti comunque, che mi siete stati dietro!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy