Non serve il root, solo negli ultimi giorni non è andato come dovrebbe, ho avuto i tuoi stessi problemi, lo puoi scaricare da qui http://www.androidworld.it/2014/03/2...axy-s5-221541/
Non serve il root, solo negli ultimi giorni non è andato come dovrebbe, ho avuto i tuoi stessi problemi, lo puoi scaricare da qui http://www.androidworld.it/2014/03/2...axy-s5-221541/
lobo01 (03-04-14)
scaricata ed installata, ma da gli stessi errori .... server down quindi!!! pazienza attendiamo :-)
EDIT:
Aggiungo che ho provato anche con il galaxy note 10.1 e mi da errore di rete sia wifi sia umts!!
Qualcuno ha esperienze recenti ?
Grazie
Ultima modifica di royy7; 04-04-14 alle 04:05
Anche a me, ieri mi sono accorto di questo problema, sia con il Note 2 sia con il note 8 e uno ha la sim tre e l'altro postemobile. Quindi dev'essere proprio un problema di Samsung, chiaramente non funziona neanche il gear.
scaricata installata e funziona sul mio galaxy s4!!! mentre prima non funzionava....
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
greywolf82 (27-04-14)
Volevo sapere se SVoice funziona solo online. Se sì, c'è modo di usarlo offline? Grazie.
franco94 (27-04-14)
Scusami tanto. Ma non vedevo il tuo messaggio, adesso rifunziona bohSe ne era parlato tanto e pensavo che fosse il posto giusto per discutere di come si poteva fare una sostituzione SVoice->Google Now, c'era pure un altro thread se non ricordo male, magari posto la mia esperianza li. Grazie e scusa ancora, non era mia intenzione.