Nessuno spara merda..leggi bene...ho chiesto soluzioni dato che vengo d anni di apple...l ho cambiato perche solo i coglioni non cambiano idea nella vita quindi non c é nulla da chiudere perché non sussiste quello che dici.
Nessuno spara merda..leggi bene...ho chiesto soluzioni dato che vengo d anni di apple...l ho cambiato perche solo i coglioni non cambiano idea nella vita quindi non c é nulla da chiudere perché non sussiste quello che dici.
Tessssssorooo!
Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7
Grazie great sei stato molto gentile...
Basta rispondere..il problema é che spesso uno chiede aiuto e giu subito a creare polemiche sul dubbio del secolo android o ios...ma chissenefrega...loro guadagnano miliardi di dollari e noi a fare come i bambini..é ovvio che non volevo fare dualismi..tra l altro ho Nche un s advance che mi ha passato la ditta gia brikkato per divertirmi con odin..
La vuoi sapere la verita? Mi sono invogliato di questo proprio perche con l altro ci smanetto e con iphone non ho potuto farci niente per anni...quindi basta cazzata parliamo di questo s4
Ps cmq curiosa sta cosa ce modifico le impostazioni e non me le salva..sbaglio qualcosa?
Hai ragione ma impara ad usare Android. IPhone e per noob, questo invece per chi si intende e appassionato. Il Lag lo togli se disattivi una 30 di app che sicuramente non usi, e poi metti animazione a 0
AlbyGal (06-06-13)
Ok ok...allora..provato adesso...se tolgo la spunta a IN CARICA, quando lo metto in carica e spengo il display il led si spegne,se lo spunto il led si accende se incarica,sicchè codesto problema io non ce l'ho..ma hai fatto l'aggiornamento software..magari è quello.
Ora provo il click tastiera.
provato e funziona anche quello...in pratica se spunto il click sulla tastiera non lo fa più,idem funziona perfettamente anche il feedback tattile.
In pratica tutti i problemi che hai elencato io non li ho...boh.
Ultima modifica di Pistacchio; 05-06-13 alle 23:42
Grazie...vedi che sei gentile quando vuoi...dI raga abbiate pazienza voglio diventare uno di voi 😄😄
A me sembra solo una maleducazione inutile, visto che ne a me ne soprattutto a te che chiedevi consiglio interessa l'opinione su android e iphone. È prima di tutto un pezzo di plastica/silicio/metallo, non ciò che darà il via alla terza guerra mondiale. E comunque, per rispondere a qualcuno che ha parlato prima, il mio vecchio iphone (regalatomi, e regalo gradito) lo usavo con itunes solo per musica e aggiornamenti. Ho sempre fatto tutto, dall'accedere ai file interni allo scambiare gli stessi con altri. Ios è un sistema chiuso giusto per chi patteggia spudoratamente android e cerca scuse su scuse per il classico problema generazionale che affligge l'umanità, soprattutto dalla parte maschile:"io ce l'ho piu grosso". Fate come vi pare, se questo vi aggrada, fate i pavoni perche avete iphone 5 o galaxy s4, io intanto il mio cellulare lo ripongo in tasca e penso a cose piu importanti, come far decretare a una bella ragazza se è veramente grosso come dicono. E ovviamente non parlo di telefoni.
Smartphone: Redmi Note 2 Prime
Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti
Ok valentin per disabilitare le app che non uso devo congelarle con titanium dopo aver fatto il root vero? Confermi che però dopo non mi funziona skygo?? Faccio il rappresentante e mi é utile quando sono in giro....