CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

Prime impressioni da ex iphonista

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di blackmamba05


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Ok ok...allora..provato adesso...se tolgo la spunta a IN CARICA, quando lo metto in carica e spengo il display il led si spegne,se lo spunto il led si accende se incarica,sicchè codesto problema io non ce l'ho..ma hai fatto l'aggiornamento software..magari è quello.
    Ora provo il click tastiera.
    provato e funziona anche quello...in pratica se spunto il click sulla tastiera non lo fa più,idem funziona perfettamente anche il feedback tattile.
    In pratica tutti i problemi che hai elencato io non li ho...boh.
    Mi sa che ho scazzato io ..perche ho il telefono spento per fare i primi cicli di ricarica...forse quella funzione intende a telefono acceso...

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di blackmamba05


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    A me sembra solo una maleducazione inutile, visto che ne a me ne soprattutto a te che chiedevi consiglio interessa l'opinione su android e iphone. È prima di tutto un pezzo di plastica/silicio/metallo, non ciò che darà il via alla terza guerra mondiale. E comunque, per rispondere a qualcuno che ha parlato prima, il mio vecchio iphone (regalatomi, e regalo gradito) lo usavo con itunes solo per musica e aggiornamenti. Ho sempre fatto tutto, dall'accedere ai file interni allo scambiare gli stessi con altri. Ios è un sistema chiuso giusto per chi patteggia spudoratamente android e cerca scuse su scuse per il classico problema generazionale che affligge l'umanità, soprattutto dalla parte maschile:"io ce l'ho piu grosso". Fate come vi pare, se questo vi aggrada, fate i pavoni perche avete iphone 5 o galaxy s4, io intanto il mio cellulare lo ripongo in tasca e penso a cose piu importanti, come far decretare a una bella ragazza se è veramente grosso come dicono . E ovviamente non parlo di telefoni.
    Ahah guarda io lo tengo anche meno in tasca che dopo il servizio delle iene mi sono cagato addosso.....

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackmamba05 Visualizza il messaggio
    Grazie...vedi che sei gentile quando vuoi...dI raga abbiate pazienza voglio diventare uno di voi ����
    Comunque se hai veramanete un Galaxy S4 fattelo cambiare in garanzia perchè ha dei problemi.
    Con un po di pazienza....molta pazienza ho provato i tuoi problemi e io non li ho...sicche' è un problema del tuo galaxy..provane un'altro di un tuo amico e conoscente e vedi se fa uguale.

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackmamba05 Visualizza il messaggio
    Mi sa che ho scazzato io ..perche ho il telefono spento per fare i primi cicli di ricarica...forse quella funzione intende a telefono acceso...
    Certo...a telefono spento android è completamente azzerato...non è come i nokia di una volta.

  6. #35
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Magari prima della sostituzione fallo qualche tentativo, tipo un hardreset, e per il root, se poi sei alle prime armi, meglio evitarlo. I privilegi che ti da servono veramente a poco all fin fine, e se non sei un flashatore pazzo (come ammetto, sono io) lo sconsiglierei

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ILGreat per il post:

    blackmamba05 (05-06-13)

  8. #36
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Chiudiamo anche questo..

    Se volete dare impressioni fatelo qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=291904

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  9. #37
    Androidiano L'avatar di blackmamba05


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Certo...a telefono spento android è completamente azzerato...non è come i nokia di una volta.
    Si lo provo con quello di un mio amico infatti ma lui non lo sa usare per niente..che figata il nokia si accendeva e suonava la sveglia..meno onde elettromagnetiche....per la suoneria decrescente ho risolto dice che sullo store c e un app fatta a posta

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy