CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
Discussione:

Prime impressioni da ex iphonista

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di blackmamba05


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Prime impressioni da ex iphonista

    Premesso che vengo da 7 iphone....la scelta é stata durissima ma avendolo visto da un mio amico ho detto...perche non provare??
    Ora dopo due giorni di utilizzo ho riscontrato i seguenti problemi....

    1. Lagga da morire ma sopravvivo lo stesso
    2. Uso molto whatsapp e non riesco a togliere il fastidiosissimo click tastiera e l ancora piu fastidiosa vibrazione...
    3. La batteria é deleteria..non dura nulla...é inutile continuare a fare telefoni cosi belli se alle 21 gia é morto...tuttavia faccio un altro paio di cicli di carica voi valuterò
    3. Con chrome le air gestures non funzionano...
    4. Ho messo una suoneria peronalizzata (un brano) ma quando il telefono squilla il primo secondo vibra a vuoto e poi parte la canzone
    5. Sotto il sole non si vede nulla.
    6. L audio in chiamata mi pare basso
    7. Gli mp3 suonano male ma dopotutto non é un ipod
    8. Su kies se aggiungo album ci metto la copertina ma quando sincronizzo gli album sono senza

    Ora domanda agli esperti...ho speranze che almeno i punti chiave (gli altri sono cavolatine) vengano risolti con degli aggiornamenti...? Sbaglio qualcosa...? Grazie a tutti i miei nuovi amici..anche se ammetto che il mio phono gia mi manca..;(

  2. Il seguente Utente ha ringraziato blackmamba05 per il post:

    piccolobroker (05-06-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackmamba05 Visualizza il messaggio
    Premesso che vengo da 7 iphone....la scelta é stata durissima ma avendolo visto da un mio amico ho detto...perche non provare??
    Ora dopo due giorni di utilizzo ho riscontrato i seguenti problemi....

    1. Lagga da morire ma sopravvivo lo stesso
    2. Uso molto whatsapp e non riesco a togliere il fastidiosissimo click tastiera e l ancora piu fastidiosa vibrazione...
    3. La batteria é deleteria..non dura nulla...é inutile continuare a fare telefoni cosi belli se alle 21 gia é morto...tuttavia faccio un altro paio di cicli di carica voi valuterò
    3. Con chrome le air gestures non funzionano...
    4. Ho messo una suoneria peronalizzata (un brano) ma quando il telefono squilla il primo secondo vibra a vuoto e poi parte la canzone
    5. Sotto il sole non si vede nulla.
    6. L audio in chiamata mi pare basso
    7. Gli mp3 suonano male ma dopotutto non é un ipod
    8. Su kies se aggiungo album ci metto la copertina ma quando sincronizzo gli album sono senza

    Ora domanda agli esperti...ho speranze che almeno i punti chiave (gli altri sono cavolatine) vengano risolti con degli aggiornamenti...? Sbaglio qualcosa...? Grazie a tutti i miei nuovi amici..anche se ammetto che il mio phono gia mi manca..;(
    Ti rispondo io.
    Domanda e risposta.
    1_CAZZATA il mio non lagga per niente
    2_CAZZATA uso whatapp e mai avuto i tuoi problemi ed altri tipo LINE,CHATON,HANGOUT,FACEBOOK e tutti funzionano perfettamente.
    3_CAZZATA ci faccio 2 giorni con un uso normale,se lo stresso all'inverosimile ci faccio un giorno pieno (tipo incollato alla mano tutto il giorno)
    4_In parte vero, si chiama suoneria crescente...MAMMA MIA CHE PROBLEMONE CHE ABBIAMO !!!!
    5_CAZZATA si vede più o meno come gli altri...iphone compreso.
    6_CAZZATA anche se è soggettivo...per me è ottimo.
    7_CAZZATA gli mp3 suonano benissimo.
    8_Scusa cosè kies ?? Scherzo,sei talmente abituato a itunes che non ti rendi conto della libertà che hai.
    Fai una cartella da PC e ci metti dentro mp3 e copertina e lo trasferisci,UDITE UDITE,DIRETTAMENTE SUL CELLULAREEEEE....lo attacchi al pc e te lo vede come una chiavetta o quasi e dove lo metti lo metti te lo ritrovi nel reparto musica con tanto di copertina.
    Se metti un video dove ti pare,se metti un immagine dove ti pare, se metti un mp3 dove ti pare al momento che lo stacchi dal PC SENZA USARE UDITE UDITE NESSUN PROGRAMMA TIPO ITUNES te li ritrovi nei posti giusti.

    Ti do un consiglio...S4 è troppo avanti....vendilo e riprenditi iPhone...per piacere.

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Pistacchio per il post:

    Filix1976 (05-06-13),Mr_Chuck (05-06-13),Pigelot (05-06-13)

  6. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackmamba05 Visualizza il messaggio
    Premesso che vengo da 7 iphone....la scelta é stata durissima ma avendolo visto da un mio amico ho detto...perche non provare??
    Ora dopo due giorni di utilizzo ho riscontrato i seguenti problemi....

    1. Lagga da morire ma sopravvivo lo stesso
    2. Uso molto whatsapp e non riesco a togliere il fastidiosissimo click tastiera e l ancora piu fastidiosa vibrazione...
    3. La batteria é deleteria..non dura nulla...é inutile continuare a fare telefoni cosi belli se alle 21 gia é morto...tuttavia faccio un altro paio di cicli di carica voi valuterò
    3. Con chrome le air gestures non funzionano...
    4. Ho messo una suoneria peronalizzata (un brano) ma quando il telefono squilla il primo secondo vibra a vuoto e poi parte la canzone
    5. Sotto il sole non si vede nulla.
    6. L audio in chiamata mi pare basso
    7. Gli mp3 suonano male ma dopotutto non é un ipod
    8. Su kies se aggiungo album ci metto la copertina ma quando sincronizzo gli album sono senza

    Ora domanda agli esperti...ho speranze che almeno i punti chiave (gli altri sono cavolatine) vengano risolti con degli aggiornamenti...? Sbaglio qualcosa...? Grazie a tutti i miei nuovi amici..anche se ammetto che il mio phono gia mi manca..;(

    occhio che qua se offendi il loro tesssoro potrebbero diventare come smeagle in astinenza da anello!
    Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7

  7. #4
    Androidiano L'avatar di Filix1976


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La vibrazione e il suono del click si può togliere benissimo, anche io arrivo da iphone, e benedico il giorno che mi hanno fatto provare l'S3, non tornerò mai più indietro
    Ultima modifica di Filix1976; 05-06-13 alle 22:22
    SAMSUNG GALAXY SIII

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Filix1976 per il post:

    Qarlo (05-06-13)

  9. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    se avete sempre avuto android non sapete cosa vuol dire "non lagga"... ho avuto tutti gli iphone pure io, considero s4 decisamente superiore ma in quanto a lag iphone è su un altro pianeta... non esistono scattini minimi in nessuna applicazione e non ha mai un minimo impuntamento... questo s4 spero lo aggiornino, può fare molto di più.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato prestef per il post:

    piccolobroker (05-06-13)

  11. #6
    Androidiano L'avatar di shamo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prestef Visualizza il messaggio
    se avete sempre avuto android non sapete cosa vuol dire "non lagga"... ho avuto tutti gli iphone pure io, considero s4 decisamente superiore ma in quanto a lag iphone è su un altro pianeta... non esistono scattini minimi in nessuna applicazione e non ha mai un minimo impuntamento... questo s4 spero lo aggiornino, può fare molto di più.
    Esatto ed è la SOLA e UNICA cosa che apprezzo di iphone

  12. #7
    Androidiano L'avatar di Filix1976


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prestef Visualizza il messaggio
    se avete sempre avuto android non sapete cosa vuol dire "non lagga"... ho avuto tutti gli iphone pure io, considero s4 decisamente superiore ma in quanto a lag iphone è su un altro pianeta... non esistono scattini minimi in nessuna applicazione e non ha mai un minimo impuntamento... questo s4 spero lo aggiornino, può fare molto di più.
    L'app di Facebook, ebay e Amazon fanno gli scattini quando scorri le pagine, il mio iphone lo sta usando mia moglie quindi li so, più o meno li fanno tutti, poi magari dipende da l'app e non dal telefono,
    SAMSUNG GALAXY SIII

  13. #8
    Androidiano L'avatar di blackmamba05


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si ma infatti non ho capito perche ti devi accanire cosi..io sono stato gentilissimo..dato che ho speso 700€ saresti cosi gentile da dirmi invece come risolvere?! Invece che dire "cazzata" ..grazie...
    Magari dimmi che batteria hai perche io ci lavoro e 2 giorni lo faccio disabilitando praticamente tutto smartphone compreso!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato blackmamba05 per il post:

    piccolobroker (05-06-13)

  15. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    si ma non ai livelli indecenti di s4... che monta un hardware quasi doppio ad iphone 5....
    l'ottimizzazione conta molto, e non è mai stato il punto di forza di android.. inutile negarlo...

  16. Il seguente Utente ha ringraziato prestef per il post:

    piccolobroker (05-06-13)

  17. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    anche io con la batteria ci faccio quasi 2 giorni, oggi ci ho fatto solo 1 giornata (è acceso dalle 6.30 e ora ho ancora il 20%) ma lo ho usato molto.
    Sostanzialmente lascio attivi solo dati, sincronizzazione e rotazione schermo... il resto lo disabilito... anche perchè le varie air gesture le attivo solo quando servono (quasi mai).

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy