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Originariamente inviato da
cangio
Ho effettuato il ripristino di sistema, ed ora il cel è tornato a ricaricarsi. quindi non è un problema di apparecchi elettronici montati ma un problema gestionale del dispositivo...la cosa mi fa ancora più incazzare...anche xke ora sembra ricaricare in maniera più lenta rispetto a questo inconveniente ... SAMSUNG mi stai deludento!!!
ok, beh da una parte è sicuramente meglio un problema software rispetto ad uno hardware... però tieni monitorata la situazione non è detto che il problema hardware sia da escludere per forza, se si dovesse ripresentare il problema aggiornaci, io stasera effettuo il reset e vediamo cosa succede!
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Originariamente inviato da
imperatore1985
ok, beh da una parte è sicuramente meglio un problema software rispetto ad uno hardware... però tieni monitorata la situazione non è detto che il problema hardware sia da escludere per forza, se si dovesse ripresentare il problema aggiornaci, io stasera effettuo il reset e vediamo cosa succede!
il problema non è del tutto risolto, xkè collegando il cel al pc, continua senza fine a segnalare che il terminale è stato collegato tramite usb e non carica nemmeno la batteria, cosa che prima avveniva...quindi problema risolto per metà
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Originariamente inviato da
imperatore1985
ok grazie, nella mia città c'è un centro gold.
Ma quindi mi consigli di aprire la pratica tramite call center exclusive senza richiedere il ritiro a domicilio oppure non è possibile e devo andare direttamente al centro? Ma in quest'ultimo caso posso sempre avvalermi del canale exclusive?
Quindi potrebbe essere che si sia incasinato il software a seguito di un problema Hardware.
Se c'è il centro gold nella tua città prima chiami l'exclusive, ti apre il numero di pratica e gli dici che vai tu personalmente a consegnarlo.
Da loro gli dai il numero di pratica.
Se hanno il pezzo disponibile te lo dovrebbero riparare praticamente subito.
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Originariamente inviato da
Gambero
Quindi potrebbe essere che si sia incasinato il software a seguito di un problema Hardware.
Se c'è il centro gold nella tua città prima chiami l'exclusive, ti apre il numero di pratica e gli dici che vai tu personalmente a consegnarlo.
Da loro gli dai il numero di pratica.
Se hanno il pezzo disponibile te lo dovrebbero riparare praticamente subito.
ho letto che ci sono centri gold che fanno i furbetti.
quale è più vicino in zona Pesaro?
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Originariamente inviato da
cangio
ho letto che ci sono centri gold che fanno i furbetti.
quale è più vicino in zona Pesaro?
Se sono gold ufficiale non possono fare tanto i furbi.
Chiama l'exclusive e senti da loro.
Il vantaggio è che rispondono davvero in un paio di minuti.
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Originariamente inviato da
cangio
il problema non è del tutto risolto, xkè collegando il cel al pc, continua senza fine a segnalare che il terminale è stato collegato tramite usb e non carica nemmeno la batteria, cosa che prima avveniva...quindi problema risolto per metà
allora è come pensavo, un problema hardware che manda in tilt il software, a un mio conoscente con s2 capitò la stessa cosa. Praticamente il cell senza nessun cavo inserito lo vedeva come connesso fisso... oppure viceversa... sostituendo il connettore usb tutto si è risolto. Probabilmente i contatti del connettore mandano impulsi errati e il software si impalla, l'unica è la sostituzione a questo punto.
Certo che su s2 ha iniziato a capitare dopo quasi 2 anni di utilizzo... qui dopo un mese già salta la usb non è sicuramente indice di alta qualità di assemblaggio/componentistica. Tra l'altro il connettore usb è dall's2 in poi che da problemi, sarebbe ora che pensassero ad una soluzione valida...
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Originariamente inviato da
Gambero
Se sono gold ufficiale non possono fare tanto i furbi.
Chiama l'exclusive e senti da loro.
Il vantaggio è che rispondono davvero in un paio di minuti.
sono ignorante....quale è numero exclusive??
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Originariamente inviato da
cangio
sono ignorante....quale è numero exclusive??
800 578 277
per ottenere la linea devi inserire il codice PIN che ti è stato assegnato all'iscrizione su samsung exclusive (accedi al sito nell'area personale e lo trovi).
Ciao
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Originariamente inviato da
imperatore1985
Certo che su s2 ha iniziato a capitare dopo quasi 2 anni di utilizzo... qui dopo un mese già salta la usb non è sicuramente indice di alta qualità di assemblaggio/componentistica. Tra l'altro il connettore usb è dall's2 in poi che da problemi, sarebbe ora che pensassero ad una soluzione valida...
Beh sei il primo che sento che ha questo problema e anche sui forum internazionali ci sono sporadici casi.
Più che una qualità di assemblaggio direi piuttosto una piccola partita di connettori difettosi.
E capita a ogni azienda che qualche pezzo fornito da terzista sia difettato.
Quando si sceglie un fornitore si deve dare un indice di tolleranza di difetti di fabbrica.
Per l'azienda dove lavoro ad esempio è fissata all'1% rispetto al numero di pezzi comprati.
Samsung non so come faccia o come la fissa ma visto i pochi post in giro con questo problema mi vien da dire che hai trovato uno dei rari casi.
Magari potevi usare la stessa % per fare 5+1 al superenalotto.
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Cmq il mio nemmeno con un reset da segni di vita... domani si va in assistenza e speriamo in bene sui tempi! Vi terrò aggiornati ;)