Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imperatore1985
Cmq il mio nemmeno con un reset da segni di vita... domani si va in assistenza e speriamo in bene sui tempi! Vi terrò aggiornati ;)
ho chiamato il famigerato servizio "GOLD" di samsung, ma aimè, il trattamento non è sicuramente GOLD, dato che il servizio assitenza ha lo stesso iter del servizio standard, ovvero: vengono a prendere il cel a casa entro 6 gg.....e poi il nulla si sa!! QUESTO E' SERVIZIO GOLD PER UN TERMINALE DA 700€?? un servizio gold è che te SAMSUNG vieni a casa con un terminale nuovo di pacca a ritirare il mio nn funzionante con tanto di scuse per il disagio!!! non è concepibile che un terminale del genere abbia tutti ste madonne di malfunzionamenti!!!
apro ufficialmente una lamentela nei confronti di SAMSUNG.
ooohh il mio caro HTC non ti tradirò più !!
-
Aggiornamento, facendo forza sul connettore verso il basso sembra funzionare, tuttavia l'operatore dell'assistenza mi ha detto che quando è così significa che ci sono problemi ai contatti del connettore, probabilmente saldato male. Pertanto lo invierò in assistenza, ho già avviato le pratiche.
-
Quote:
imperatore1985
Certo che su s2 ha iniziato a capitare dopo quasi 2 anni di utilizzo... qui dopo un mese già salta la usb non è sicuramente indice di alta qualità di assemblaggio/componentistica. Tra l'altro il connettore usb è dall's2 in poi che da problemi, sarebbe ora che pensassero ad una soluzione valida...
Incredibile che quando ad uno capita un difetto deve generalizzare andando a screditare il produttore... dai e che cavolo... adesso salta fuori quello che dice che ci fanno fare da beta tester e cose simili... un guasto di questo tipo può capitare, dal cavo usb passa l'elettricità dalla spina e uno sbalzo di tensione o una tensione troppo alta può aver fritto la porta usb... infatti consigliano di collegare prima la spina e poi il cavo al telefono e quando si scollega prima si toglie il cavo e poi la spina, in questo modo si limitano gli sbalzi di tensione che possono causare il problema da te riscontrato...
-
Quote:
imperatore1985
Aggiornamento, facendo forza sul connettore verso il basso sembra funzionare, tuttavia l'operatore dell'assistenza mi ha detto che quando è così significa che ci sono problemi ai contatti del connettore, probabilmente saldato male. Pertanto lo invierò in assistenza, ho già avviato le pratiche.
Mi sembra di rivivere la stessa situazione di un anno fa con il muletto di casa un ACE.
I sintomi erano gli stessi ovvero nessun cavo cavo di casa (ne ho diversi) riusciva ad alimentare il cell.
Portato al centro di assistenza di Padova alle 16.00 me ne sono andato con il magone in quanto il tecnico mi anticipèava che se il problema era la rottura della presa USB causato da un anomalo inserimento della spina non era coperto da garanzia e che comunque il telefono doveva essere spedito a Milano.
Fortunatamente alle 18.00 ricevo una telefonata che mi comunicava la riparazione.
In pratica la presa USB era diventata troppo lasca e non consentiva un contatto perfetto.
Spero che anche per te sia lo stesso problema e quindi facilmente risolvibile.
-
Quote:
micromega
Mi sembra di rivivere la stessa situazione di un anno fa con il muletto di casa un ACE.
I sintomi erano gli stessi ovvero nessun cavo cavo di casa (ne ho diversi) riusciva ad alimentare il cell.
Portato al centro di assistenza di Padova alle 16.00 me ne sono andato con il magone in quanto il tecnico mi anticipèava che se il problema era la rottura della presa USB causato da un anomalo inserimento della spina non era coperto da garanzia e che comunque il telefono doveva essere spedito a Milano.
Fortunatamente alle 18.00 ricevo una telefonata che mi comunicava la riparazione.
In pratica la presa USB era diventata troppo lasca e non consentiva un contatto perfetto.
Spero che anche per te sia lo stesso problema e quindi facilmente risolvibile.
da quanto mi ha detto l'operatore in questi casi procedono alla sostituzione della usb in quanto difettosa ;) spero le tempistiche siano brevi
-
Allora ragazzi vi aggiorno sulla situazione. Ho aperto martedì pomeriggio la chiamata di assistenza tramite call center exclusive. Affinchè la richiesta parta vanno mandate per e-mail due foto del telefono (fronte/retro) e copia dello scontrino/fattura per la garanzia. Il corriere è passato a ritirare il pacco giovedì quindi finora tempistiche rispettate (verrai contattato entro due giorni dall'apertura della richiesta).
Ora vediamo quanto tempo ci vorrà per la riparazione e riconsegna! Vi aggiornerò
-
Quindi finora tutto liscio. Rimaniamo in attesa di buone nuove.
-
Aggiornamento!
Ritiro del cell a domicilio avvenuto in data 13/7, riparato il 20/7 e rispedito il 21/7. In giornata o al massimo domani dovrei avere il cell a casa ;)
Il tempo effettivo di riparazione è decisamente breve, dove si perde tempo è per lo più nella fase di invio del cellulare, tra apertura ticket e arrivo del cell al centro assistenza sono passati 7 giorni lavorativi.
Cmq aspetto di ricevere il cell e vediamo cosa hanno fatto.
Ciao
-
Eccomi di nuovo, questa volta con l'epilogo ;) Telefono riconsegnato ieri perfettamente funzionante, pezzo sostituito, tutto ok. Aggiornato al firmware MEA e via! A conti fatti sono rimasto 2 settimane senza telefono