CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 164
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Spegnimenti Improvvisi. Consigli? (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho il vostro stesso problema e penso di averlo risolto, il malfunzionamento è di sicuro da ricondurre alla batteria ma io ho anche trovato la causa..
    Quando si può caricare la batteria meno sviluppati?

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pochi giorni fa ho acquistato un s4, temporaneamente non incontrare alcun problema

  4. #113
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Whitney34 Visualizza il messaggio
    Pochi giorni fa ho acquistato un s4, temporaneamente non incontrare alcun problema
    Dovresti deciderti, qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4633007 hai detto che è successo anche a te
    Sei confuso o cosa?

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otrebor2803 Visualizza il messaggio
    Anche il mio Samsung S4 si spegne all'improvviso senza un perchè. Io non ho il problema della batteria nel senso che si spegne e si riaccende da solo. Il negoziante mi ha detto che probabilmente è un problema di conflittualità tra le varie app ed allora ho fatto un reset ma il problema continua a presentarsi. Mi hanno detto che lo debbo mandare alla Samsung senza sapere quali saranno i tempi di riconsegna
    hai già risolto?io non ho il cellullare ma mi sono informata sembra ci sia una versione di gmail buggata che causerebbe riavii ,cerca con Google e trovi il sito.
    Ciao
    Helen

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiutooo anche a me è successo oggi per la prima volta..telefono si è spento e fin che non ho tolto la batteria non si è riacceso... oggi mi è capitato 3 volte.... mi si è spento al 90% e quando l'ho riacceso era al 30% poi nel giro di mezzora nenia attaccarlo a una presa di corrente la batteria miracolosamente è arrivata al 50%.. la batteria non riesco a capire se sia gonfia o no... alla peggio cosa potrebbe essere???

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, io ho lo stesso problema... il cellulare si spegne improvvisamente con la batteria all 80% circa e poi si riavvia in continuazione finchè non collego il cellulare al caricabatteria.
    Ho inviato anche delle e-mail al centro assistenza Samsung ma non mi hanno dato una risposta valida. prima mi hanno detto di provare a ripristinare i dati di fabbrica, poi a fare un reset ma niente.
    la loro ultima risposta è: La perdita di segnale, i numerosi riavvi ed i blocchi, potrebbero tuttavia non essere correlati a quanto sopra riferito(applicazioni che cercano di accedere a sistema, anche quando il telefono è appena resettato e non c'è NIENTE), pertanto, al fine di poter risolvere la problematica da lei indicata, la invito a fare riferimento ad un nostro City Point.
    per sicurezza mi rivolgerò presso un centro assistenza...

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi, ho lo stesso problema: il livello della batteria non è intuibile dalla cifra rappresentata (si spegne al 20% o al 30%, quando lo metto in carica e lo riaccendo mi dà magari 40% o 10%), dopo che si è spento non riesco a riavviarlo se non collegandolo alla carica, se lo spengo prima che si spenga da solo mi dà un livello di batteria diverso prima e dopo lo spegnimento e la conseguente riaccensione. La batteria non sembra però rigonfiata! Volevo sapere come funziona per la sostituzione della batteria, credo di essere ancora in garanzia. Devo andare dove l'ho acquistato? Io l'ho preso con la all inclusive wind, cambia qualcosa? Purtroppo vivo in una città diversa rispetto a quando l'ho preso e non so quando riesco a risolvere, intanto non c'è qualcosa che posso fare per verificare se non è altro?

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roh1991 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, ho lo stesso problema: il livello della batteria non è intuibile dalla cifra rappresentata (si spegne al 20% o al 30%, quando lo metto in carica e lo riaccendo mi dà magari 40% o 10%), dopo che si è spento non riesco a riavviarlo se non collegandolo alla carica, se lo spengo prima che si spenga da solo mi dà un livello di batteria diverso prima e dopo lo spegnimento e la conseguente riaccensione. La batteria non sembra però rigonfiata! Volevo sapere come funziona per la sostituzione della batteria, credo di essere ancora in garanzia. Devo andare dove l'ho acquistato? Io l'ho preso con la all inclusive wind, cambia qualcosa? Purtroppo vivo in una città diversa rispetto a quando l'ho preso e non so quando riesco a risolvere, intanto non c'è qualcosa che posso fare per verificare se non è altro?
    Prova in questo post https://www.androidiani.com/forum/sa...-new-post.html inoltre spegnimenti potrebbero essere causati da un bug (ammesso da google) di gmail.
    Ciao
    Helen

  10. #119
    Sat
    Sat non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Sat


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    LG p970 & Galaxy s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' successo anche a una mia amica, al 90% è la batteria !!! la sua si era visibilmente gonfiata, si vedeva quando era inserita nel telefono, anche se la cover posteriore si chiudeva bene!

  11. #120
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da pietromondini
    aiutooo anche a me è successo oggi per la prima volta..telefono si è spento e fin che non ho tolto la batteria non si è riacceso... oggi mi è capitato 3 volte.... mi si è spento al 90% e quando l'ho riacceso era al 30% poi nel giro di mezzora nenia attaccarlo a una presa di corrente la batteria miracolosamente è arrivata al 50%.. la batteria non riesco a capire se sia gonfia o no... alla peggio cosa potrebbe essere???

    Premetto che il mio s4 a sempre funzionato alle grande da maggio che lo comprato, ieri sera x la prima volta mentre usavo clean master, a cominciato a ralentare poi si e bloccato..si e messo a scaldare come una stufetta, a forza di insistere con il tasto avvio, o tentato di riavviarlo ma si e bloccato mentre si spegneva, ho dovuto togliere la batteria.. al riavvio a funzionato perfettamente, però si era mangiato un 20% di batteria, poi stamattina a sempre funzionato alla grande, fino alle 13.15, mi sono accorto che un gioco si stava aggiornando tramite wifi era arrivato al 60% , pero dovevo andare a lavorare, e ho messo il mio s4 in tasca, ebbene durante il tragitto x andare al lavoro ho sentito il mio s4 che scaldava alla grande, una volta arrivato al lavoro , ho visto che mi chiedeva il pin..evvvidentemente si è riavviato da solo, uno volta riavviato fino ad ora piu avuto blocchi riscaldamenti vari...ne riavvii,in compenso si he mangiato un buon 30% di batteria in 15 minuti di tragitto che ho fatto x andare al lavoro, il mio s4 e come mamma samsung lo ha fatto, e un no brand italia, aggiornato ad android 4.3, poi una o 2 settimane fa' ho fattto un reset totale x 2 volte..consecutive x essere piu sicuro, non per problemi..volevo solo darli una bella pulita,ed ho reistallato una ad una le aplicazioni da 0 ,niente da backup, puo dipendere dalla batteria?? Cosa puo essere successo al mio s4?? 😭A sempre funzionato alla grande.😊ciaooooo


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di tommiv; 10-12-13 alle 23:55

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy