CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 164
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Spegnimenti Improvvisi. Consigli? (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Ho un problema ieri ho acquistato l's4, oggi ho fatto la seconda ricarica, l'ho messo a caricare alle 11:10 era al 38% poi alle 14:05 al 84%... ci mettono cosi' tanto??
    Cosa mi consigliate? (ho notato che il caricabatterie è made in china)

    Grazie a tutti in anticipo.

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingAlbert88 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Ho un problema ieri ho acquistato l's4, oggi ho fatto la seconda ricarica, l'ho messo a caricare alle 11:10 era al 38% poi alle 14:05 al 84%... ci mettono cosi' tanto??
    Cosa mi consigliate? (ho notato che il caricabatterie è made in china)

    Grazie a tutti in anticipo.
    Il cross posting è vietato dal regolamento...aspetta la risposta nell'altro thread.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingAlbert88 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Ho un problema ieri ho acquistato l's4, oggi ho fatto la seconda ricarica, l'ho messo a caricare alle 11:10 era al 38% poi alle 14:05 al 84%... ci mettono cosi' tanto??
    Cosa mi consigliate? (ho notato che il caricabatterie è made in china)

    Grazie a tutti in anticipo.
    Se hai una batteria con sigla inziale BD ...portala indietro e fattela cambiare al contrario se non ha la sigla BD non saprei.
    Ciao
    Helen

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve Ragazzi, dopo 20 giorni di assistenza, oggi ho ritirato il mio S4 (GT-I9505ZKAITV) e a proposito del difetto hanno eseguito il seguente intervento: SOSTITUITO FLEX JACK USB E BATTERIA + AGGIORNAMENTO SOFTWARE E CALIBRAZIONE RETE. adesso dovrebbe andar bene... cmq il S/N della nuova batteria è AA1DA.
    Fatto insolito: avevo la pellicola sullo schermo del cellulare senza alcun graffio ma adesso ho notato che è visibilmente graffiata tanto da doverla sostituire... vabbè...
    Ultima modifica di STEFANOXX91; 17-12-13 alle 18:32

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti..meno di un mese fa su glistockisti.it ho acquistato un galaxy s4 ..prima andava perfetto ma da qualche giorno capita che si riavvia da solo(prima avevo una micro sd da 16 gb inserita ma oggi l'ho tolta apposta per vedere cosa fa)..alcune volte quando si riaccende dovrei inserire il pin altre volte no...non so se mandarlo in assistenza o meno dato che non ha nemmeno un mese di vita..se qualcuno di voi ha risolto questo problema e mi direbbe come ha fatto gliene sarei grato..grazie mille in anticipo

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. anche mia moglie ha riscontrato questo problema negli ultimi giorni. Ha preso il suo S4 con passaggio ad H3G da un mese o poco più e ogni tanto le si spegne da solo anche quando è poggiato su un mobile, quindi senza che lo si sta usando o senza aver inavvertitamente toccato il tasto dello spegnimento.
    Più tardi darò un'occhiata alla batteria x vedere se è gonfia come hanno scritto in molti. Se la batteria dovesse essere ok cosa mi consigliate di fare? rivolgermi all'assistenza Samsung, dal venditore, fare qualche rest o...? Grazie mille x i consigli.

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e buon istante!!

    Credo che ho trovato un bel bug, da stamattina si riavviava e ho scoperto che era la connessione dati, cioè la mia sim non la supporta e io l'avevo abilitata
    Provate a cambiare sim o a disabilitarla e usare solo il wifi, vi si riavvia ancora?

    un abbraccioooooo

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo pure io a questa discussione assurda.. Un mese fa all'incirca la mia batteria originale si gonfiò, e avendo letto di questo problema sul blog, ho prontamente comprato un'altra batteria (anche se non originale) per sostituirla nel giro di un'ora e vivere in pace.
    Non so se da quel momento preciso o poco dopo il mio cellulare, che funziona magnificamente in ogni sua parte, si spegne quando è carico! Voglio dire che se ad esempio la notte lo lascio sotto carica, la mattina lo troverò spento e carico al 100%. Devo reinserire la batteria per poterlo accendere, per poi appurare di essermi perso la sveglia che avevo impostato per la mattina.

    Qualcuno potrebbe suggerirmi cosa fare?
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate il doppio post.. ho appena notato che Gsam Battery mi indica per la batteria al 97% solo 1900mA.. è normale o vuol dire che la batteria è fallata?
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

  11. #130
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioblack Visualizza il messaggio
    Scusate il doppio post.. ho appena notato che Gsam Battery mi indica per la batteria al 97% solo 1900mA.. è normale o vuol dire che la batteria è fallata?
    (i post consecutivi si possono evitare però....basta cliccare sul tastino modifica..è stato detto centinaia di volte!
    Si allunga inutilmente il thread..così!)
    E ricordo pure che il crossposting è vietato dal regolamento..dato che hai postato pure nel thread batteria.
    Ultima modifica di royy7; 21-01-14 alle 15:24
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy