CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 164
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Spegnimenti Improvvisi. Consigli? (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung s4 si spegne all'improvviso fino a che lo metto in carica_problema risolto

    Avevo anc'io questo problema. Ho cambiato la batteria (in garanzia per 6 mesi dall'acquisto) e il problema si e' risolto!!!
    Ciao!!

    Quote Originariamente inviato da lukatk Visualizza il messaggio
    salve, è da qualche giorno che il mio samsung s4 si spegne all'improvviso e non si riaccende finchè non lo metto sotto carica, poi la batteria si scarica velocemente ed alcune volte anche essendo carico si spegne e mettendolo in corrente la batteria risulta a 0%...ho rispristinato anche lo smartphone per vedere se era un problema software ma niente si ripresenta sempre qualsiasi cosa io faccia, penso sia un problema di batteria, ma non essendo sicuro vorrei sentire una vostra opinione in merito al problema..grazie

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo anch'io!! Il mio addirittura perde il segnale dati mobile e poi si spegne verso il 50% o verso il 30% !!

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Controlla la batteria. Vedi se si è gonfiata.
    Quote Originariamente inviato da volpeblu Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo anch'io!! Il mio addirittura perde il segnale dati mobile e poi si spegne verso il 50% o verso il 30% !!

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aletmos Visualizza il messaggio
    Controlla la batteria. Vedi se si è gonfiata.
    Sembrerebbe normale.. o forse è appena gonfia.. sinceramente non saprei dirti con certezza. Può darsi che sia leggermente gonfia nella parte centrale destra

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dovresti riuscire a trovare qualcun altro con un Samsung e vedere la differenza della batteria. Il mio telefono dava lo stesso problema. E la causa era la batteria gonfia
    Quote Originariamente inviato da volpeblu Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe normale.. o forse è appena gonfia.. sinceramente non saprei dirti con certezza. Può darsi che sia leggermente gonfia nella parte centrale destra

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aletmos Visualizza il messaggio
    Dovresti riuscire a trovare qualcun altro con un Samsung e vedere la differenza della batteria. Il mio telefono dava lo stesso problema. E la causa era la batteria gonfia
    Provo a vedere con la batteria dell's4 di mio padre... la tua quanto si era gonfiata?

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Diciamo che si notava
    Quote Originariamente inviato da volpeblu Visualizza il messaggio
    Provo a vedere con la batteria dell's4 di mio padre... la tua quanto si era gonfiata?

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo sapere se alla fine LuKaTk ha risolto il problema e come. Da ieri (8 ottobre 2013) il mio Galaxy S4 ha esattamente questo comportamento. Improvvisamente a batteria non scarica si spegne. Lo faccio ripartire e non parte nel senso che dopo la priva schermata e qualche successivo secondo si spegne. Attacco a quel punto il carica batteria, faccio partire e funziona tutto. Stacco il cavo, per un po' va e poi improvvisamente si spegne ......

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SDFMDF
    Ciao, volevo sapere se alla fine LuKaTk ha risolto il problema e come. Da ieri (8 ottobre 2013) il mio Galaxy S4 ha esattamente questo comportamento. Improvvisamente a batteria non scarica si spegne. Lo faccio ripartire e non parte nel senso che dopo la priva schermata e qualche successivo secondo si spegne. Attacco a quel punto il carica batteria, faccio partire e funziona tutto. Stacco il cavo, per un po' va e poi improvvisamente si spegne ......

    batteria made in china? se si cambia cn una made in korea


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va sostituita la batteria. Io ho risolto cosi col mio S4 nuovo fiammante. Se la guardate bene risultera bombata, a qualcuno piu a qualcuno meno. E' un difetto di fabbrica

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy