CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema switch rete con voda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema switch rete con voda

    Salve a tutto il forum...sarei un felice possessore di un meraviglioso s4 se non avessi questo noiosissimo problema. Spesso, indipendentemente dalla zona da cui telefono, durante una conversazione mi cade la linea o resto connesso ma non riesco a sentire l'interlocutore..logico che devo chiudere la telefonata per poi chiamare nuovamente.Questa anomali si presenta ogni qualvolta il telefono effettua lo switch della rete(da H a 3g o E...è indifferente). Come gestore ho Voda..e sinceramente ho avuto questo problema sin dai tempi del Galaxy s plus, per poi passare attraverso l's2,l's3 ed infine l's4. Con tutti ho trovato questo fastidiosissimo disguido...l'attuale s4 è un brand Tim..pensavo di effettuare la sbrandizzazione a mio rischio e pericolo..ma non credo proprio di risolvere...Qualcuno di Voi ha da darmi dei consigli su come agire?Nessuno ha avuto lo stesso difetto?
    Grazie mille in anticipo ;-)

    P.s.
    Non dipende dalla sim in quanto sostituita più volte e neanche dal telefono perché lo stesso problema l'ho avuto un po' con tutti i Galaxy...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di saves


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    S4, BB 9300

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy