È senza dubbio un fake, se non c'è il logo Samsung all'accensione non c'è margine di speranza.
È senza dubbio un fake, se non c'è il logo Samsung all'accensione non c'è margine di speranza.
Si infatti ora il venditore mi ha detto che me lo cambia. La mia paura è che potrebbe inviarmi qualche altro fake! Ho controllato su internet ci sono molti fake fatti bene con il logo samsung all'accensione, come posso capire bene la differenza con quello originale?? Qualche differenza esterna o interna? Aiutatemi =(
Azz...bella fregatura. Quanto l'hai pagato?
Dipende dalle caratteristiche del terminale. Se si tratta di un S4 i9500 originale avrà un processore Exynos e di nessuna altra marca, la risoluzione dello schermo deve essere FULL HD e non HD a 720p. La RAM è di 2 GB e la memoria interna di 16. Per verificare il tutto, scarica Antutu Benchmark che ha una voce "device info" dove puoi verificare la versione di Android (che DEVE essere 4.2.2, non di più né di meno), la risoluzione dello schermo e il processore.
L'ho pagato 380 però con la tutela di paypal mi hanno ridato i soldi indietro. Grazie a moddern91 con questo programma riuscirò a vedere l'autenticità dei samsung se caso mai avrò altri problemi in futuro. Grazie mille a tutti per le risposte =)
Emo mi sia capitata la stessa cosa. Il cellulare è questohttp://www.ebay.com/itm/300963334443?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1497.l2649
Dalle immagini però si vede il logo Samsung all'accensione. Questo potrebbe essere decisivo? Lui afferma che le foto sono del cellulare reale. Se quesro non corrispondesse a verità sarebbe una truffa da denunciare a ebay e paypal. Appena mi arriva (a giorni) mi date qualche consiglio sulle verifiche da fare per valutare questo "supposto" s4?
Vi ringrazio
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Ciao, se ci fai caso nella foto dell'inserzione sulla scatola del telefono c'è scritto black.... ed in foto il tel è bianco
Grazie per le risposte. Quando mi arriva a parte l'aspetto fisico che controlli devo fare?
Ti posto la sistem informazioni con IMEI Cancellato naturalmente.. Così magari ti farai un idea!
Ultima modifica di danielebmw320; 13-09-13 alle 18:05
S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
LG G3 16 gb(andato)
Oneplu one 64gb(andato)
huawei P8
oneplus 2