salve a tutti! una mia amica ha comprato un s4 di importazione, che si è rivelato un falso nonostante il prezzo non fosse poi cosi basso..
dagli screenshot che mi sono fatto mandare ho visto che monta un android 4.2.2 opportunamente truccato, ma ci sono alcune cose strane.. apparte la confezione, che è uguale in tutto e per tutto all'originale (fatta eccezione per le 2 batterie contenute all'interno) il telefono è anch esso realizzato abbastanza bene, ma monta una memoria interna a dir poco enigmatica: è inizialmente attestata, anche nella voce memoria delle impostazioni, a 16 gb mentre entrando nel menu vero e proprio risulta essere nemmeno mezzo giga! ci sono app preinstallate di ogni tipo, e la ram sembra ammontare a 1gb! la memoria è cosi poca che non ha spazio nemmeno per scaricare antutu! dalle prestazioni direi che il processore è un dual core (se volete posto gli screen che ho). dato che purtroppo il telefono non è più restituibile, le ho detto che tramite root e cose varie posso renderlo quantomeno accettabile. pensavo di scambiare la memoria interna con la scheda sd esterna, usare greenify e via dicendo, ma il primo problema è proprio il root! qualcuno ha un modello che corrisponde a questo e lo ha rootato? pensavo di usare qualche exploit ma ce ne sono solo per android 4.0.. e penso che applicazioni come framaroot non funzioneranno... grazie in anticipo![]()