Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problema su gs4 lte
non mi funziona più il knox crasca sempre
qualcuno mi puo aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessioskank
qualcuno mi puo aiutare?
E' la stessa cosa che è successa a me(vedi post sopra).
Quindi è un problema comune?
-
Quote:
dylan_tp
a me è successo dopo aver effettuato i permessi di root e l'istallazione degli xposed
-
Quote:
alessioskank
qualcuno mi puo aiutare?
Quote:
dylan_tp
avete fatto qualche aggiornamento firmware?oppure si sono aggiornati i criteri di protezione?
-
Quote:
Misterx86
avete fatto qualche aggiornamento firmware?oppure si sono aggiornati i criteri di protezione?
solo root e xposed installer ma non so se anche a dylan è successo cosi.
-
Quote:
alessioskank
solo root e xposed installer ma non so se anche a dylan è successo cosi.
Si,anch'io ho fatto solo questo,ma sono cose che avevo già fatto due volte prima.
Quando avevo la mj7 con il root funzionava.
Sulla mk8 e dopo aver installato xposed ecc francamente non ricordo se avevo provato knox e quindi se avevo dei problemi pure allora.
-
Mi sono deciso a dividere il telefono da privato a lavoro, però ho un dubbio se attivo knox funziona se ho il root o posso avere dei problemi? Ho l'ultima versione vodafone mk9. Grazie
altra domanda, scusate ma io su samsung app knox non trovo dropbox specifico. come mai???
-
Quote:
gladiatore69
altra domanda, scusate ma io su samsung app knox non trovo dropbox specifico. come mai???
Non fare post consecutivi. ..è vietato dal regolamento. Edita/modifica sempre il precedente.
-
scusa...è che essendo 2 domande diverse pensavo di doverle fare separate. scusate tutti:'(
-
Quote:
gladiatore69
scusa...è che essendo 2 domande diverse pensavo di doverle fare separate. scusate tutti:'(
non preoccuparti questa volta li ho uniti io......tornado alla tua richiesta sembra che nel market knox non ci sia dropbox anche se nei video che girano si vede chiaramente