Visualizzazione stampabile
-
E quindi come si fa a trovare o magari in italia non è ancora presente.
-
visto che qui si parla di KNOX...
Se non ho capito male fino ad oggi è il nuovo sistema di sicurezza della Samsung... da quando ho aggiornato a 4.3 e quindi ho ricevuto KNOX spesso e volentieri mi compare una notifica dove mi viene segnalato che una applicazione ha tentato un accesso non autorizzato... e se vado sui dettagli mi si apre la lista delle apps installate...
ma se io volessi sapere quale cassio è l'applicazione incriminata a che santo dovrei votarmi???
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
patatoso
visto che qui si parla di KNOX...
Se non ho capito male fino ad oggi è il nuovo sistema di sicurezza della Samsung... da quando ho aggiornato a 4.3 e quindi ho ricevuto KNOX spesso e volentieri mi compare una notifica dove mi viene segnalato che una applicazione ha tentato un accesso non autorizzato... e se vado sui dettagli mi si apre la lista delle apps installate...
ma se io volessi sapere quale cassio è l'applicazione incriminata a che santo dovrei votarmi???
grazie
Prima pagina. ..secondo post :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4063869
-
Quote:
royy7
grazie mille :)
-
Quote:
gladiatore69
Mi sono deciso a dividere il telefono da privato a lavoro, però ho un dubbio se attivo knox funziona se ho il root o posso avere dei problemi? Ho l'ultima versione vodafone mk9. Grazie
altra domanda, scusate ma io su samsung app knox non trovo dropbox specifico. come mai???
ci riprovo a riproporre la domanda...qualcuno che ha fatto il root usa knox applicazione e funziona?
-
Quote:
gladiatore69
ci riprovo a riproporre la domanda...qualcuno che ha fatto il root usa knox applicazione e funziona?
A me non funziona,mi blocca il cell,mi fa crashare molte app e mi fa crashare persino il launcher che devo andare a reimpostare come predefinito...e infatti ho chiesto se c'è soluzione,se dipende dal root,dalla versione del fw installata ecc.
-
Altre testimoniaze ci sono...c'è chi dice che va e chi no
-
Quote:
dylan_tp
A me non funziona,mi blocca il cell,mi fa crashare molte app e mi fa crashare persino il launcher che devo andare a reimpostare come predefinito...e infatti ho chiesto se c'è soluzione,se dipende dal root,dalla versione del fw installata ecc.
Bisognerebbe capire se a chi va e chi no ha installato o meno wanam ecc...
-
infatti penso proprio sia quello il vero arcano!!
-
3 allegato(i)
dopo la 3 volta che mi cambiate post rifaccio la domanda per l ennesima volta
Allegato 95973Allegato 95974Allegato 95975
salve ogni tanto mi spunta questa schermata anche se ho impostato aggiornamenti automatici... come faccio ad eliminare questa fastidiosa notifica? (ho gia aggiornato all ultima versione)
grazie