Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lcet
dopo la 3 volta che mi cambiate post rifaccio la domanda per l ennesima volta
Allegato 95973Allegato 95974Allegato 95975
salve ogni tanto mi spunta questa schermata anche se ho impostato aggiornamenti automatici... come faccio ad eliminare questa fastidiosa notifica? (ho gia aggiornato all ultima versione)
grazie
In teoria quel messaggio dovrebbero averlo fixato con l'aggiornamento della protezione a 012 , adesso sul mio sono a 016 , tu che versione hai dei criteri di protezione ?
-
-
Quote:
lcet
016 quindi?
Se non lo hai già fatto farei un reset default , perdi tutti i dati , ma spesso aiuta , ti puoi comunque fare un backup , con kies3.
Oppure provare prima con un wipe cache (non cancella i dati) , trovi le info su come farlo qui nel forum
-
ho fatto una pulizia con master vediamo come va... altre idee?
-
-
Non so se sono nel thread giusto. Questa mattina dopo essermi collegato in wifi, mi compare la notifica "agg. criteri di protezione" ed essendo ancora fermo alla versione 0010 dico meno male. Apro la notifica e mi dice "i criteri di protezione sono già stati applicati" con il tasto ok. Se vado a controllare però in info dispositivo mi dice sempre 0010 ed infatti il noioso messaggio che compare quando ti colleghi in wifi continua ad esserci. Ho sbagliato qualcosa io? (ho fw ita no brand stock mj7).
-
Quote:
greywolf82
Non so se sono nel thread giusto. Questa mattina dopo essermi collegato in wifi, mi compare la notifica "agg. criteri di protezione" ed essendo ancora fermo alla versione 0010 dico meno male. Apro la notifica e mi dice "i criteri di protezione sono già stati applicati" con il tasto ok. Se vado a controllare però in info dispositivo mi dice sempre 0010 ed infatti il noioso messaggio che compare quando ti colleghi in wifi continua ad esserci. Ho sbagliato qualcosa io? (ho fw ita no brand stock mj7).
se aggiorni il firmware ti si aggiornano anche i criteri.....collegalo a kies
-
Quote:
Misterx86
se aggiorni il firmware ti si aggiornano anche i criteri.....collegalo a kies
Eh magari. Uso solo Linux e quindi niente Kies :) Devo aspettare che esce qualcosa via OTA.
-
Quote:
matteo111199
Anche io ho lo stesso problema...
Inviato dal mio Galaxy S2 immortale
-
ma nel contenitore Knox si possono installare solo le app dallo store samsung? io avevo intenzione di installare l'app della mia banca, ma sullo store samsung non c'é