mi confemate che allora chi ha il root e wanan se installa il knox non funziona...giusto
Visualizzazione stampabile
mi confemate che allora chi ha il root e wanan se installa il knox non funziona...giusto
ho bisogno di un chiarimento,
ho comperato l'app office suite, ora vorrei usarla anche su knok per avere dei file nascosti con dati sensibili, ora ho provato ad installarla sulla suite di knok, ma mi chiede di nuovo il pagamento,
è normale questo? di solito qualdo si compera una app dovrebbe essere disponibile a prescindere,sbaglio qualche cosa?
Come faccio se voglio passare delle foto già fatte al Knox o dei file di Smemo?
Grazie
nelle opzioni della foto trovi passa a knox
http://img.tapatalk.com/d/14/02/23/ejuhebu4.jpg
Ciao a tutti mi hanno detto di postare qui il mio problema
Dal periodo natalizio posseggo un galaxy s4 ho recentemente aggiornato a 4.4.2 la versione android da 4.2.2 poichè per diversi problemi non ho potuto installare subito la 4.3 ho dovuto installare di seguito 4.3 ,un pacchetto per la stabilizzazione e la 4.4.2 . Appena finito ho riavviato il telefono e ho subito provato ad usare knox solo che una volta settata la pw e il pin di backup mi dice che devo loggare in samsung apps per settare il pin di backup , non mi esce alcuna schermata di samsung apps e esce la schermata samsung.knox si è arrestato . Sto smanettando da 3 giorni ma nulla ho cercato in giro ma niente perfavore aiutatemi voi :'(:'(:'(:'(:'(
Ringrazio in anticipo per le risposte e se di nuovo ho sbagliato qualcosa ditemelo rotfl
Provato a aprire l'app "samsung app" e loggarti?
come faccio a passare una app gia installata su knox?