Visualizzazione stampabile
-
Knox è in grado di nascondere anche la chat con un contatto di whatsapp oltre a foto ecc ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jennyje
a me knox non funziona. Dice che il dispositivo non é autorizzato ad entrare in modalità knox. aiutatemi per favore
Inviato dal mio GT-I9505
ciao hai la 4.3?hai il counter knox flaggato?
p.s. passa in sezione benvenuto e presentati
-
Quote:
Alfredus
Invece, anche se non nascondi nulla, tenerlo attivo ha una sua utilità! Se perso o rubato, il malfattore senza la password del Knox, che solo il proprietario sa, non può resettarlo!!! In pratica se lo usa senza resettarlo, viene sgamato dai sistemi di rintracciamento (anche dell'operatore telefonico e delle forze dell'ordine se fatta denuncia) che si dispongono, anche della Samsung stessa, e beccato.
Sei sicuro di questo?
Se è così, non è tanto inutile. :)
-
ho 4.3. il counter knox é 0x1 ma non capisco il perché.Ho solamente aggiornato il firmware tramite odin
-
Quote:
jennyje
ho 4.3. il counter knox é 0x1 ma non capisco il perché.Ho solamente aggiornato il firmware tramite odin
se hai il counter attivo non puoi usufruire di knox.....è stato segnalato da un altro utente
-
al momento non ci sono soluzioni? in pratica l' aggiornamento a questo punto non mi ha portato cambiamenti. potró comunque usufruire di un aggiornamento futuro? ad esempio 4.4? o il dispositivo risulterà modificato?
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
jennyje
al momento non ci sono soluzioni? in pratica l' aggiornamento a questo punto non mi ha portato cambiamenti. potró comunque usufruire di un aggiornamento futuro? ad esempio 4.4? o il dispositivo risulterà modificato?
Inviato dal mio GT-I9505
qui sei ot chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html
-
Non voglio togliere Knox. Ma vorrei sapere come non far comparire la notifica Knox ' all'accensione del telefono. Il telefono ha solo 2 applicazioni ma mi esce la notifica Knox! C'è scritto non mostrare più per 30 giorni ?
Mi spiegate.
-
Quote:
Alfredus
Invece, anche se non nascondi nulla, tenerlo attivo ha una sua utilità! Se perso o rubato, il malfattore senza la password del Knox, che solo il proprietario sa, non può resettarlo!!! In pratica se lo usa senza resettarlo, viene sgamato dai sistemi di rintracciamento (anche dell'operatore telefonico e delle forze dell'ordine se fatta denuncia) che si dispongono, anche della Samsung stessa, e beccato.
Io avevo la 4.3 tedesca con knox attivo, poi quando è uscita la 4.3 italiana ho resettato s4 e ho flashato sopra senza alcun problema. Adesso ho riattivato knox senza problemi, e non è rimasto niente di ciò che avevo salvato sul knox "precedente". Magari fosse come dici te
-
Quote:
Bebeto68
Io avevo la 4.3 tedesca con knox attivo, poi quando è uscita la 4.3 italiana ho resettato s4 e ho flashato sopra senza alcun problema. Adesso ho riattivato knox senza problemi, e non è rimasto niente di ciò che avevo salvato sul knox "precedente". Magari fosse come dici te
Non so se è vero quello che dice lui, ma una cosa è il flash ed una cosa è il reset.
Col flash sostituisci il firmware.