Visualizzazione stampabile
-
Secondo me non dovremo preoccuparci più di tanto perché nella prima pagina del trend post aggiornamento c'è scritto che è normale perché Samsung non ha ancora certificato tutte le app
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Per ki ha effettuato il root con vroot puo aprire titanium e bloccare KNOX NOTIFICATION MANAGER 1.0 e l'avviso scompare.
Inviato dal mio GT-I9505
-
Qualcuno può dirmi come si aggiornano i criteri di protezione?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele87i
Qualcuno può dirmi come si aggiornano i criteri di protezione?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Al momento sembra sia un avviso fasullo. :what:
Edit: il crossposting non è consentito.
-
Quote:
greywolf82
Da oggi ogni volta che abilito il wifi e mi collego appare knox con il suo inutile avviso, da giovedì scorso (quando ho aggiornato) non avevo mai ricevuto avvisi e non ho installato nulla di nuovo. L'unica cosa che ho notato, ma non so se è un caso oppure no, il cambio dei google play services che sono passati da 3.2.26 a 4.0.30.
che poi lo fa solo attivando il wifi... se invece si disattiva/attiva la rete dati nn esce nulla:(
-
Quote:
cip86
che poi lo fa solo attivando il wifi... se invece si disattiva/attiva la rete dati nn esce nulla:(
Sicuramente è dovuto a qualche applicazione che fa aggiornamenti solo quando si è connessi wifi, hai presente ad esempio l'impostazione di google play? Il problema è che non si capisce quale applicazione è e perché da un momento ad un altro è uscito fuori. A te l'ha fatto da subito oppure dopo un pò? Ho pure provato a disinstallare alcuna applicazione ma nulla da fare. Aspettiamo aggiornamenti.
-
Quote:
greywolf82
Sicuramente è dovuto a qualche applicazione che fa aggiornamenti solo quando si è connessi wifi, hai presente ad esempio l'impostazione di google play? Il problema è che non si capisce quale applicazione è e perché da un momento ad un altro è uscito fuori. A te l'ha fatto da subito oppure dopo un pò? Ho pure provato a disinstallare alcuna applicazione ma nulla da fare. Aspettiamo aggiornamenti.
si anche a me da oggi praticamente... così dal nulla:o
-
Ragazzi qualcuno sa come disattivare knox notification manager?? non ho i permessi root !
-
Quote:
michele87i
Secondo me non dovremo preoccuparci più di tanto perché nella prima pagina del trend post aggiornamento c'è scritto che è normale perché Samsung non ha ancora certificato tutte le app
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io invece mi sto preoccupando eccome...
Primo perchè il thread post aggiornamento non l'ha scritto samsung, secondo perchè non c'entrano nulla le app, visto che a me lo fa anche dopo factory reset e senza avere installato nulla, e terzo perchè i problemi nascono con un servizio di sistema (la gestione del wireless).
Quote:
greywolf82
Purtroppo no, leggi sopra.
Inoltre ne sono affetti anche i Note 3, quindi non è un problema applicativo...
Quote:
daviinter92
Ragazzi qualcuno sa come disattivare knox notification manager?? non ho i permessi root !
Purtroppo non si può...
-
Quote:
mcllcu
Io invece mi sto preoccupando eccome...
Primo perchè il thread post aggiornamento non l'ha scritto samsung, secondo perchè non c'entrano nulla le app, visto che a me lo fa anche dopo factory reset e senza avere installato nulla, e terzo perchè i problemi nascono con un servizio di sistema (la gestione del wireless).
Purtroppo no, leggi sopra.
Inoltre ne sono affetti anche i Note 3, quindi non è un problema applicativo...
Purtroppo non si può...
Quello che dico è comunque valido. Il factory reset elimina le app che hai aggiunto tu non quelle di sistema. Questo significa che è qualche app di *sistema* che accede alla rete quando si è connessi al wifi, come ad esempio l'aggiornamento di sistema.