Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
greywolf82
Quello che dico è comunque valido. Il factory reset elimina le app che hai aggiunto tu non quelle di sistema. Questo significa che è qualche app di *sistema* che accede alla rete quando si è connessi al wifi, come ad esempio l'aggiornamento di sistema.
No, se permetti non è la stessa cosa... è molto più grave che samsung non faccia andare ALMENO le app preinstallate o i componenti di sistema stessi...
-
Come già detto qualche post precedente per chi ha effettuato il root può semplicemente bloccare con Titanium la voce Knox notification manager e per 2 giorni non ho più avuto annunci adesso ho tolto il root e ho fatto un wipe factory reset e da ieri pomeriggio non ho mai visto quel messaggio (premesso che non ho installato l app Knox)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
porkos13
Come già detto qualche post precedente per chi ha effettuato il root può semplicemente bloccare con Titanium la voce Knox notification manager e per 2 giorni non ho più avuto annunci adesso ho tolto il root e ho fatto un wipe factory reset e da ieri pomeriggio non ho mai visto quel messaggio (premesso che non ho installato l app Knox)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ciao nemmeno io ho instalato l'app knox ho semplicemente fatto l'aggiornamento del firmware . Dimmi una cosa con il wipe factory reset si perdono tutti i dati sul cellulare ??
-
Dove posso vedere il contatore knox?
-
Quote:
michele87i
Dove posso vedere il contatore knox?
Androidiani App
in questo thread non si parla del contatore scrivi nell'altro thread...cmq devi andare in doiwnload mode per altre domande scrivi di la
-
Quote:
Originariamente inviato da greywolf82
Quote:
Originariamente inviato da mcllcu
Io invece mi sto preoccupando eccome...
Primo perchè il thread post aggiornamento non l'ha scritto samsung, secondo perchè non c'entrano nulla le app, visto che a me lo fa anche dopo factory reset e senza avere installato nulla, e terzo perchè i problemi nascono con un servizio di sistema (la gestione del wireless).
Purtroppo no, leggi sopra.
Inoltre ne sono affetti anche i Note 3, quindi non è un problema applicativo...
Purtroppo non si può...
Quello che dico è comunque valido. Il factory reset elimina le app che hai aggiunto tu non quelle di sistema. Questo significa che è qualche app di *sistema* che accede alla rete quando si è connessi al wifi, come ad esempio l'aggiornamento di sistema.
E secondo te da cosa sarebbe dovuto?
-
Quote:
michele87i
E secondo te da cosa sarebbe dovuto?
Androidiani App
Semplicemente knox lavora come un firewall/antivirus, e adesso sta -erroneamente- rilevando come malevolo il processo di sistema che gestisce le reti wireless.
Hanno voluto fare in fretta, e hanno pestato una pupù... e anche bella grossa....
-
Allora dobbiamo solo avere pazienza che rimettono tutto a posto...
-
Quote:
michele87i
Allora dobbiamo solo avere pazienza che rimettono tutto a posto...
Androidiani App
Ma si... se nel fattempo gradiscono anche un tè con due pasticcini....
-
Ho notato una cosa anche dopo aver effettuato l unroot sempre con Vroot e successivamente un wipe factory reset nel momento in cui verifico se ci sono aggiornamenti mi dice sempre che il cellulare è stato modificato.
Il counter è sempre a 0.