Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matteool
i miei 2 sigilli sono samsung, quello rotto che sta sotto è più piccolo di quello che hanno appiccicato sopra, però a sto punto se vuoi fare una cosa fatta bene leva quello rotto e metticene uno integro, almeno nessuno se ne accorge -.-' oltretutto quello sopra lascia intravedere le scritte di quello sotto, per questo me ne sono accorto
uguale uguale! mi dici il nome del negozio??! in mess privato?
pero' mi sembra strano.. dall'altra parte ho lo stesso sigillo con l'imei che al momento dell apertura era INTATTO! cioè boh come fanno? aprono solo da un lato?
-
sicuramente si... ma dato che non sono l'unico... bho chissà che giro c'è dietro sti telefoni, sono abbastanza perplesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matteool
sicuramente si... ma dato che non sono l'unico... bho chissà che giro c'è dietro sti telefoni, sono abbastanza perplesso.
Nessun giro
Molti negozi online (seri), visto che ricevono i telefoni da svariate parti del mondo, li aprono a campione per i controlli qualità, oppure per inserire il caricatore
Non tutti scelgono di metterne un altro accanto, non sarebbe proprio il massimo, per un pacchetto sotto l'albero di Natale ;)
-
Rimango del parere che da parte del venditore è meglio non manomettere il sigillo, se a me acquirente non garba che il sigillo sia rotto ho tutto il diritto di rimandare il pacco indietro e chiedere il recesso con rimborso immediato
-
Quote:
Originariamente inviato da
optimus77
Rimango del parere che da parte del venditore è meglio non manomettere il sigillo, se a me acquirente non garba che il sigillo sia rotto ho tutto il diritto di rimandare il pacco indietro e chiedere il recesso con rimborso immediato
Nulla da eccepire, ma è un'altra cosa
Mi sarò espresso io male, la mia risposta è riferita all'affermazione fatta sopra
Qui non stiamo parlando del diritto di recesso ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Nulla da eccepire, ma è un'altra cosa
Mi sarò espresso io male, la mia risposta è riferita all'affermazione fatta sopra
Qui non stiamo parlando del diritto di recesso ;)
Potrebbe essere una risposta...
Loro questa mattina mi hanno detto che arrivano da samsung già cosi, mha...
... e inoltre citandogli la garanzia legale e commerciale hanno detto che non possono farci niente, però mi hanno comunque detto di mandare una mail su Neophoniastore - Neophoniastore allegando fattura e preventivo di samsung per vedere ai piani alti della ditta cosa potevano fare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matteool
Grazie! ora cerco un centro multimarca e sento cosa mi dicono, e se non risolvo andrò subito all'associazione per la tutela del consumatore ( so anche già dov'è )
mi sa che la frittata è fatta ...... so che è facile parlare dopo, ma la prima cosa che avresti dovuto dire al service e che provando ad aggiornare con kies dopo un blocco ti sei ritrovato anche knox a 01 magari forse così passava ...... ma non dire nulla sul counter gli hai solo facilitato la strada ..... se in una delle mille clausole c'è scritto che con knox a 01 la garanzia viene invalidata, anche se la causa della rottura non è quella è inutile andare avanti.
!
In ogni caso a 310 magari con qualche graffio pure al rientro ....... i me lo ricomprerei nuovo e magari pure di altra marca !
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
mi sa che la frittata è fatta ...... so che è facile parlare dopo, ma la prima cosa che avresti dovuto dire al service e che provando ad aggiornare con kies dopo un blocco ti sei ritrovato anche knox a 01 magari forse così passava ...... ma non dire nulla sul counter gli hai solo facilitato la strada ..... se in una delle mille clausole c'è scritto che con knox a 01 la garanzia viene invalidata, anche se la causa della rottura non è quella è inutile andare avanti.
!
In ogni caso a 310 magari con qualche graffio pure al rientro ....... i me lo ricomprerei nuovo e magari pure di altra marca !
le clausole non parlano di knox, ma parlano di software in generale. in assistenza tu parli con una persona che per 12 ore al giorno alza e abbassa una cornetta di un telefono. non sa manco cosa sia il knox. parlando con un tecnico, mi è stato detto che loro prima di procedere con la riparazione da 2 mesi a questa parte verificano se vi è una manomissione software, in caso positivo viene inviato il preventivo perchè la garanzia non vale più. un s4 nuovo adesso costa 350€. comunque sia knox o no il dispositivo è diffettoso e sta a chi me lo ha venduto sostituirlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matteool
le clausole non parlano di knox, ma parlano di software in generale. in assistenza tu parli con una persona che per 12 ore al giorno alza e abbassa una cornetta di un telefono. non sa manco cosa sia il knox. parlando con un tecnico, mi è stato detto che loro prima di procedere con la riparazione da 2 mesi a questa parte verificano se vi è una manomissione software, in caso positivo viene inviato il preventivo perchè la garanzia non vale più. un s4 nuovo adesso costa 350€. comunque sia knox o no il dispositivo è diffettoso e sta a chi me lo ha venduto sostituirlo.
In questo caso occorre consultare la garanzia commerciale e le sue clausole.
Se poi il difetto è palesemente dimostrabile che non ha alcun collegamento con la manomissione del software allora puoi pretendere sicuramente la sostituzione/riparazione
La cosa che non ho capito, ma perchè samsung vuole cambiare anche la scheda logica!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
In questo caso occorre consultare la garanzia commerciale e le sue clausole.
Se poi il difetto è palesemente dimostrabile che non ha alcun collegamento con la manomissione del software allora puoi pretendere sicuramente la sostituzione/riparazione
La cosa che non ho capito, ma perchè samsung vuole cambiare anche la scheda logica!
Da quanto ne so, il knox counter è lo stato di un chip. Quando questo viene settato su 0x1 significa che è stato cortocircuitato e l'unico modo per cambiargli stato è sostituirlo, indi per cui cambiano scheda logica.