Buona sera a tutti, sono quei per raccontarvi la mia spiacevole avventura con samsung e un galaxy s4.
vorrei inoltre sentire la vostra opinione su questa vicenda, magari a qualcuno è capitato e sa come risolvere! ( ci spererei tanto )
poco prima di natale mi compro un galaxy s4 bianco, garanzia europea, comprato online in italia e pagato molto meno che in negozio.
dopo 2 giorni mi arriva a casa e applico subito custodia e pellicola protettiva comprate in precedenza per evitare di rovinarlo.
Insomma, rimango molto soddisfatto del prodotto e inizio ad usarlo giorno dopo giorno.
dopo 10 giorni mi compro una micro sd da 32GB e noto che ogni tanto si smonta da sola, ma non do importanza e vado avanti.
a parte questo problema tutto ok, quando dopo un mese e mezzo ( neanche ) di utilizzo lo schermo decide di non funzionare più, premendo il pulsante di blocco al posto di accendersi dava un flash verde e rimaneva nero. allora faccio un aggiornamento con kies sperando che fosse un problema software, e la schermata inizia ad intravvedersi ma si nota in basso una sorta di micro rottura del monitor, subito mi faccio un backup delle foto e dopo 10 minuti torna nero e non si vede più niente.
questo è successo mentre il telefono era sulla scrivania fermo immobile, premetto che il terminale non ha mai preso un colpo MAI!
Allora afflitto porto il telefono al primo centro di ritiro per spedirlo a milano dove c'è il centro samsung che si occupa delle garanzie europee. Faccio scrivere che lo schermo non si accende e che non legge bene le micro sd...
oggi dopo un mese e mezzo... UN MESE E MEZZO, arriva un preventivo dalla samsung di 310 euro per sostituire schermo e scheda logica per manomissione software... ma ci rendiamo conto???
Secondo voi come dovrei reagire? non so proprio dove sbattere la testa.
( avevo il knox a 1 ma solo per il root non ho mai smanettato nulla su valori di processore o cose varie )