CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 76
Discussione:

Rifiutata assistenza causa knox 0x1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteool Visualizza il messaggio
    i miei 2 sigilli sono samsung, quello rotto che sta sotto è più piccolo di quello che hanno appiccicato sopra, però a sto punto se vuoi fare una cosa fatta bene leva quello rotto e metticene uno integro, almeno nessuno se ne accorge -.-' oltretutto quello sopra lascia intravedere le scritte di quello sotto, per questo me ne sono accorto
    uguale uguale! mi dici il nome del negozio??! in mess privato?
    pero' mi sembra strano.. dall'altra parte ho lo stesso sigillo con l'imei che al momento dell apertura era INTATTO! cioè boh come fanno? aprono solo da un lato?
    Ultima modifica di biondolollo; 23-03-14 alle 12:08

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  2.  
  3. #52
    Baby Droid L'avatar di Matteool


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sicuramente si... ma dato che non sono l'unico... bho chissà che giro c'è dietro sti telefoni, sono abbastanza perplesso.

  4. #53
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteool Visualizza il messaggio
    sicuramente si... ma dato che non sono l'unico... bho chissà che giro c'è dietro sti telefoni, sono abbastanza perplesso.
    Nessun giro
    Molti negozi online (seri), visto che ricevono i telefoni da svariate parti del mondo, li aprono a campione per i controlli qualità, oppure per inserire il caricatore
    Non tutti scelgono di metterne un altro accanto, non sarebbe proprio il massimo, per un pacchetto sotto l'albero di Natale

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Rimango del parere che da parte del venditore è meglio non manomettere il sigillo, se a me acquirente non garba che il sigillo sia rotto ho tutto il diritto di rimandare il pacco indietro e chiedere il recesso con rimborso immediato

  6. #55
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Rimango del parere che da parte del venditore è meglio non manomettere il sigillo, se a me acquirente non garba che il sigillo sia rotto ho tutto il diritto di rimandare il pacco indietro e chiedere il recesso con rimborso immediato
    Nulla da eccepire, ma è un'altra cosa
    Mi sarò espresso io male, la mia risposta è riferita all'affermazione fatta sopra

    Qui non stiamo parlando del diritto di recesso

  7. #56
    Baby Droid L'avatar di Matteool


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Nulla da eccepire, ma è un'altra cosa
    Mi sarò espresso io male, la mia risposta è riferita all'affermazione fatta sopra

    Qui non stiamo parlando del diritto di recesso
    Potrebbe essere una risposta...

    Loro questa mattina mi hanno detto che arrivano da samsung già cosi, mha...
    ... e inoltre citandogli la garanzia legale e commerciale hanno detto che non possono farci niente, però mi hanno comunque detto di mandare una mail su Neophoniastore - Neophoniastore allegando fattura e preventivo di samsung per vedere ai piani alti della ditta cosa potevano fare...

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,381

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteool Visualizza il messaggio
    Grazie! ora cerco un centro multimarca e sento cosa mi dicono, e se non risolvo andrò subito all'associazione per la tutela del consumatore ( so anche già dov'è )
    mi sa che la frittata è fatta ...... so che è facile parlare dopo, ma la prima cosa che avresti dovuto dire al service e che provando ad aggiornare con kies dopo un blocco ti sei ritrovato anche knox a 01 magari forse così passava ...... ma non dire nulla sul counter gli hai solo facilitato la strada ..... se in una delle mille clausole c'è scritto che con knox a 01 la garanzia viene invalidata, anche se la causa della rottura non è quella è inutile andare avanti.
    !
    In ogni caso a 310 magari con qualche graffio pure al rientro ....... i me lo ricomprerei nuovo e magari pure di altra marca !

  9. #58
    Baby Droid L'avatar di Matteool


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    mi sa che la frittata è fatta ...... so che è facile parlare dopo, ma la prima cosa che avresti dovuto dire al service e che provando ad aggiornare con kies dopo un blocco ti sei ritrovato anche knox a 01 magari forse così passava ...... ma non dire nulla sul counter gli hai solo facilitato la strada ..... se in una delle mille clausole c'è scritto che con knox a 01 la garanzia viene invalidata, anche se la causa della rottura non è quella è inutile andare avanti.
    !
    In ogni caso a 310 magari con qualche graffio pure al rientro ....... i me lo ricomprerei nuovo e magari pure di altra marca !
    le clausole non parlano di knox, ma parlano di software in generale. in assistenza tu parli con una persona che per 12 ore al giorno alza e abbassa una cornetta di un telefono. non sa manco cosa sia il knox. parlando con un tecnico, mi è stato detto che loro prima di procedere con la riparazione da 2 mesi a questa parte verificano se vi è una manomissione software, in caso positivo viene inviato il preventivo perchè la garanzia non vale più. un s4 nuovo adesso costa 350€. comunque sia knox o no il dispositivo è diffettoso e sta a chi me lo ha venduto sostituirlo.

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,381

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteool Visualizza il messaggio
    le clausole non parlano di knox, ma parlano di software in generale. in assistenza tu parli con una persona che per 12 ore al giorno alza e abbassa una cornetta di un telefono. non sa manco cosa sia il knox. parlando con un tecnico, mi è stato detto che loro prima di procedere con la riparazione da 2 mesi a questa parte verificano se vi è una manomissione software, in caso positivo viene inviato il preventivo perchè la garanzia non vale più. un s4 nuovo adesso costa 350€. comunque sia knox o no il dispositivo è diffettoso e sta a chi me lo ha venduto sostituirlo.
    In questo caso occorre consultare la garanzia commerciale e le sue clausole.
    Se poi il difetto è palesemente dimostrabile che non ha alcun collegamento con la manomissione del software allora puoi pretendere sicuramente la sostituzione/riparazione
    La cosa che non ho capito, ma perchè samsung vuole cambiare anche la scheda logica!
    Ultima modifica di AndroSolo; 29-03-14 alle 18:45

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di theyonut


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 192 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    In questo caso occorre consultare la garanzia commerciale e le sue clausole.
    Se poi il difetto è palesemente dimostrabile che non ha alcun collegamento con la manomissione del software allora puoi pretendere sicuramente la sostituzione/riparazione
    La cosa che non ho capito, ma perchè samsung vuole cambiare anche la scheda logica!
    Da quanto ne so, il knox counter è lo stato di un chip. Quando questo viene settato su 0x1 significa che è stato cortocircuitato e l'unico modo per cambiargli stato è sostituirlo, indi per cui cambiano scheda logica.
    "May the Force be with you"

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy