CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 76
Discussione:

Rifiutata assistenza causa knox 0x1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid L'avatar di Matteool


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Il fatto è che la garanzia samsung non è obbligatoria per legge, potrebbero anche non metterla, solo che nessuno ne rivenderebbe i prodotti.

    Quella che viene sancita dalla legge è a carico del rivenditore, questo può chiedere il rimborso spese a samsung. Il fatto è che quella legale ha condizioni diverse da quella samsung, quindi a seconda dei casi possiamo avvalerci di una o l'altra, se consegnamo il prodotto in un centro riparazione samsung o un centro generico dove non abbiamo comprato il telefono, chiediamo automaticamente la garanzia samsung.
    Il modding compreso root ecc, se non è stato la causa della rottura passa tranquillamente in garanzia legale, chiaramete il negozio spesso cercherà di far finta di non conoscerla per non sobbarcarsi le spese nei casi in cui samsung non volesse rimborsarlo (come in caso di knox scattato), ma se intentassimo causa vinceremmo tranquillamente.

    Io non sono il tipo che si rompe le scatole per ste cose, ma visto che in questo caso il danno non è stato causato dall'utente ci farei un pensireino, più per una questione di principio, tutti fanno i furbi a sto mondo, ma almeno quando la legge è dalla nostra parte meglio approfittarne.
    Ragazzi ho delle news! mentre cercavo la fattura per chiamare questi del negozio online ( per ora non voglio fare il nome ) ho preso in mano la scatola del telefono e sapete cosa ho scoperto??!!

    sotto il sigillo di garanzia che io ho aperto senza rompere, ve ne è un altro rotto!!! e forse da questo si spiega come mai il telefono mi si è spaccato dopo 1 mese senza motivazione!!! purtroppo il call center va da lunedi a venerdi. Io lunedì chiamo e se non mi sostituiscono in tempo record il telefono io scateno finanza e avvocato. voi cosa ne pensate?

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Il fatto è che la garanzia samsung non è obbligatoria per legge, potrebbero anche non metterla, solo che nessuno ne rivenderebbe i prodotti.

    Quella che viene sancita dalla legge è a carico del rivenditore, questo può chiedere il rimborso spese a samsung. Il fatto è che quella legale ha condizioni diverse da quella samsung, quindi a seconda dei casi possiamo avvalerci di una o l'altra, se consegnamo il prodotto in un centro riparazione samsung o un centro generico dove non abbiamo comprato il telefono, chiediamo automaticamente la garanzia samsung.
    Il modding compreso root ecc, se non è stato la causa della rottura passa tranquillamente in garanzia legale, chiaramete il negozio spesso cercherà di far finta di non conoscerla per non sobbarcarsi le spese nei casi in cui samsung non volesse rimborsarlo (come in caso di knox scattato), ma se intentassimo causa vinceremmo tranquillamente.

    Io non sono il tipo che si rompe le scatole per ste cose, ma visto che in questo caso il danno non è stato causato dall'utente ci farei un pensireino, più per una questione di principio, tutti fanno i furbi a sto mondo, ma almeno quando la legge è dalla nostra parte meglio approfittarne.
    Ragazzi ho delle news! mentre cercavo la fattura per chiamare questi del negozio online ( per ora non voglio fare il nome ) ho preso in mano la scatola del telefono e sapete cosa ho scoperto??!!

    sotto il sigillo di garanzia che io ho aperto senza rompere, ve ne è un altro rotto!!! e forse da questo si spiega come mai il telefono mi si è spaccato dopo 1 mese senza motivazione!!! purtroppo il call center va da lunedi a venerdi. Io lunedì chiamo e se non mi sostituiscono in tempo record il telefono io scateno finanza e avvocato. voi cosa ne pensate?

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Penso che ne hai tutti i motivi.
    La rottura mi è sembrata alquanto sospetta infatti, motivo in più per rifarsi sulla garanzia legale sperando ci vada a rimettere il negozio.

    Contattali e facci sapere come pensano di uscirne xD secondo me era stato sostituito male il display.
    PS inizia per "t" il nome dello shop per caso (eventualmente scrivimelo in pvt ne sarei ben felice)? Perché ne sto aspettando uno anch'io e se è quello disdico al volo.

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Se per T vi riferite a Techmania (non ho paura di fare i nomi quando si tratta di tutelare le persone), sono dei mezzi banditi (con tutto il rispetto per i banditi). Per ciascuna spedizione andata a buon fine ce n'è almeno una misteriosa. Ne sa qualcosa una mia amica, vittima l'anno scorso di un mezzo raggiro. Dopo quasi due mesi è riuscita ad avere l'iPhone 4S che aveva ordinato e pagato, ma è stato un bagno di sangue. Ho letto a giro esperienze di gente che, nella più classica delle tradizioni, ha ricevuto un mattone in sostituzione di un notebook difettoso

    C'è anche un Thread dedicato a loro https://www.androidiani.com/forum/an...techmania.html

    Se invece ho cannato di brutto perdonatemi e fustigatemi
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  5. #44
    Baby Droid L'avatar di Matteool


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nono non si stratta di questo negozio. secondo voi è meglio fargli scrivere direttamente dall' ufficio tutela del consumatore o chiamarli di persona e vedere se me ne spediscono uno funzionante?

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Prima meglio contattare direttamente loro, se sanno che è nelle loro pratiche commerciali abitudinarie non faranno storie per mantenere il silenzio, o rischierebbero grosso.


    dyingsun ogni volta che compro da qualcuno ne leggo di tutti i colori hehe
    Spero non succeda proprio stavolta, aspetto i 10 giorni, se non viene spedito via di rimborso e pubblicità negativa.
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 22-03-14 alle 20:17

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    potresti inviarmi in pvt il nome del negozio??
    incuriosito dalla vicenda ho controllato lo scatolo del mio s4 comprato a giugno dell'anno scorso EU e anche lui ha il doppio sigillo di garanzia!!

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Non è che magari essendo esteri li aprono per cambiare caricabatteria e manuale?

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di theyonut


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 192 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Non è che magari essendo esteri li aprono per cambiare caricabatteria e manuale?
    No...ho comprato per una amica un nexus 4 con garanzia europa e le hanno messo il caricabatterie per presa italiana a parte, nel pacco della spedizione (una cortesia di un negozio serio, non sono obbligati a dare adattatori ). Il sigillo è sigillo. Quello doppio può esserci, ma non della samsung, bensì del negozio.
    Ultima modifica di theyonut; 22-03-14 alle 22:58
    "May the Force be with you"

  10. #49
    Baby Droid L'avatar di Matteool


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theyonut Visualizza il messaggio
    No...ho comprato per una amica un nexus 4 con garanzia europa e le hanno messo il caricabatterie per presa italiana a parte, nel pacco della spedizione (una cortesia di un negozio serio, non sono obbligati a dare adattatori ). Il sigillo è sigillo. Quello doppio può esserci, ma non della samsung, bensì del negozio.
    i miei 2 sigilli sono samsung, quello rotto che sta sotto è più piccolo di quello che hanno appiccicato sopra, però a sto punto se vuoi fare una cosa fatta bene leva quello rotto e metticene uno integro, almeno nessuno se ne accorge -.-' oltretutto quello sopra lascia intravedere le scritte di quello sotto, per questo me ne sono accorto

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di Mysterion


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    OnePlus One / GT-N7100 NOTE II

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 214 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteool Visualizza il messaggio
    i miei 2 sigilli sono samsung, quello rotto che sta sotto è più piccolo di quello che hanno appiccicato sopra, però a sto punto se vuoi fare una cosa fatta bene leva quello rotto e metticene uno integro, almeno nessuno se ne accorge -.-' oltretutto quello sopra lascia intravedere le scritte di quello sotto, per questo me ne sono accorto
    tralasciando il fatto che hai portato il knox a 1 mi chiedo come farai a dimostrare che non sia stato tu a manomettere i sigilli....

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy