Visualizzazione stampabile
-
Comunque il CSC I9505ATOFNC1 non è relativo al Black edition ITV, ma al generico S4 Open Austria. Qui le cose son 2 o quello che c'è nella scatola aperta non è un Black edition oppure per qualche misterioso motivo gli hanno flashato la rom di un normale S4.
Comunque se sei sicuro che sia un black edition, scaricati da sammobile il fw ITV per il tuo telefono: Firmwares | SamMobile | Page 3
Poi con ODIN lo flashi e al termine fai il reset del telefono, nel forum trovi le guide, così ottieni la versione ITV per il tuo telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
garf02
Comunque il CSC I9505ATOFNC1 non è relativo al Black edition ITV, ma al generico S4 Open Austria. Qui le cose son 2 o quello che c'è nella scatola aperta non è un Black edition oppure per qualche misterioso motivo gli hanno flashato la rom di un normale S4.
Comunque se sei sicuro che sia un black edition, scaricati da sammobile il fw ITV per il tuo telefono:
Firmwares | SamMobile | Page 3
Poi con ODIN lo flashi e al termine fai il reset del telefono, nel forum trovi le guide, così ottieni la versione ITV per il tuo telefono.
come ho gia' scritto,la scatola e' completamente nera,il retro e' nero simil pelle,la cornice e' brunita. quindi,DOVREBBE essere un B.E. giusto? poi sinceramente non capisco perche' si dovevano prendere la briga di flashargli un fw diverso...se ,come da tuo consiglio,gli flasho il fw italiano, in caso di garanzia ,non dovrei essere coperto,essendo il mio no brand eu.se la differenza sono solo gli sfondi e le suonerie ,posso tranquillamente rimanere cosi
-
@fabiobr, cortesemente puoi evitare di fare doppi post consecutivi? basta editare il precedente e aggiungere quello che manca
grazie
-
Quote:
dieguccio
@fabiobr, cortesemente puoi evitare di fare doppi post consecutivi? basta editare il precedente e aggiungere quello che manca
grazie
scusami,ma non credo di aver fatto doppi post.ho risposto all'utente,quotandolo
-
Quote:
fabiobr
come ho gia' scritto,la scatola e' completamente nera,il retro e' nero simil pelle,la cornice e' brunita. quindi,DOVREBBE essere un B.E. giusto? poi sinceramente non capisco perche' si dovevano prendere la briga di flashargli un fw diverso...se ,come da tuo consiglio,gli flasho il fw italiano, in caso di garanzia ,non dovrei essere coperto,essendo il mio no brand eu.se la differenza sono solo gli sfondi e le suonerie ,posso tranquillamente rimanere cosi
Sicuramente è un Black Edition.. Avrebbero potuto sostituire la backcover, ma i profili più scuri e il davanti senza trame metallizzate ma totalmente nero lucido indicano sicuramente un Black Edition.. Vedrai che è uscito di fabbrica così, a volte succede coi terminali europei.. Flashagli con odin l'ultima release Black Edition e sei a posto.. Si comunque dovrebbero essere solo alcune suonerie e sfondi esclusivi e niente più..
-
Riprendo questa discussione perché mi è appena arrivato l'S4 Black Edition garanzia europa comprato da techmania.
innanzitutto la confezione esternamente ha il logo "TIM" sul sigillo, e bollino samsung exclusive con bandierina italiana... apro la confezione ed è un black Edition, però avrei alcune domande..
1) perché c'è il bollino samsung exclusive con bandierina italiana?
2) i manualetti cartacei di riferimento sono tutti italiani, cosa vuol dire? è un garanzia italia?
in info dispositivo vi riporto i dati:
Codice modello: GT-I9505
Versione Android: 4.3
Versione banda base: I9505XXUEEMK8
Versione build: JSS15J.I9505XXUEMK8
Qualcuno che mi illumini gentilmente :)
ps: sta scaricando un update di 355.91mb penso sia kitkat giusto?
inoltre anche nel mio non.sono presenti le.suonerie , ne la bootanimation diversa e ne gli sfondi.. non.ci sto capendo molto a dire il vero..
-
-
Quote:
fabiobr
siamo in 2......
La cosa strana è che il mio aveva i sigilli integri.. non sono ancora riuscito a capire di che nazionalità è il mio comunque. .
-
se digiti *#1234# cosa ti appare? dal csc si può risalire alla nazionalità.
oppure installa phone info samsung lo trovi sul play store, da li potrai vedere tutte le informazioni sul tuo telefono.
-
Quote:
Davil333
La cosa strana è che il mio aveva i sigilli integri.. non sono ancora riuscito a capire di che nazionalità è il mio comunque. .
Ciao ragazzi anche io ho un S4 black edition Brand Tim acquistato il 6 giugno 2014. Dei nuovi sfondi nessuna traccia neanche sul mio. Ho contattato la Samsung e mi hanno detto che la versione black edition non prevede di serie questi 8 nuovi sfondi...eppure on line il prodotto è presentato con lo sfondo rappresentante gli scacchi...