Tappi a lungo sul file zip e fai apri con - applicazioni - widget locker.
Stà diventando una questione personale... Ho copiato il file .zip nella memoria del telefono poi tramite cell sono entrato in archivio e tenendo premuto sul file si apre il menu a tendina, ma non ci viene scritto apri con, mi vengono le altre opzioni tipo rinomina sposta copia ecc..
P.S ho provato anche mettendolo nella memoria sd.
Possiedi i diritti di root sul tuo device?
Guarda questa pagina dove l'autore della app widget locker spiega come installare i temi: WidgetLocker - Android Lockscreen Replacement
ho provato a "trattarlo" come altri widgets pre-confezionati di zooper, trovati anche su un forum di "zooperisti", copiandolo nella cartella zooper della root; poi , aprendo un widget e cercandolo nelle cartelle l'ho selezionato e sulla home page lo vedo, ma i tasti non funzionano: è colpa della touchwiz? devo utilizzare un altro launcher?
grazie
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....
Ok forse ci sono riuscito seguendo il punto tre... Ho messo l'iimagine di sfondo seguendo la guida, poi ho impostato la griglia 10x8... Ma ora non ho capito come portare dentro i widget scaricati e che ho copiato nella cartella... Non ci ho capito una mazza, sono a un passo dalla resa !!