Ma i problemi che ha tua moglie con Wind sono legati al gestore suppongo e non al tel
Visualizzazione stampabile
Ma i problemi che ha tua moglie con Wind sono legati al gestore suppongo e non al tel
Certo! Anche perché prima dell'S5 avevo l'S4 dual Sim che ora è di mia moglie! Anche con quello io avevo 0 problemi di segnale!
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
Ragazzi, ho scoperto una cosa fichissima per chi ha H3G come operatore telefonico. Come saprete le schede della 3 sono delle USIM in teoria non abilitate al segnale GSM. "In teoria" perché se sul mio G900FD imposto il traffico dati sulla 2' SIM (Vodafone), sulla USIM della 3 (che non trasmette segnale GSM) parte il roaming su TIM e quindi è perfettamente utilizzabile per fare e ricevere chiamate. Non appena si reimposta il traffico dati sulla 3 il roaming cessa. A 'sto punto spero solo che la tre non faccia pagare il roaming nazionale... ve ne darò conferma nei prossimi giorni ; )
Tutto ciò che scrivete mi sta mettendo in difficoltà...mi compro la reflex o questo dual sim? :)
@Gigisfan ti proibisco di chiamarlo dual sim...������������
Dsfa va meglio? :)
Buon ferragosto da me ed il mio gioiellino... :)
Buon ferragosto a tutti!!! :)
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
Buon ferragosto! Rocco, cosa aspetti a fare anche tu un bella recensione???
Uscito firmware del Kazakistan oltre quello Russo ed emirati arabi
Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
Finalmente anch'io sono ufficialmente proprietario di un bellissimo S5 Duos! :)
Come Rocco voglio ringraziare Sebastiano (per capirci: www.fotocamereonline.it), che con grande professionalità, ha seguito tutte le fasi dell'acquisto, fino alla consegna avvenuta oggi.
P. S. Avendo avuto precedentemente il Galaxy S4 dual sim, ero abituato ad una rom con permessi di root, grazie ai quali avevo installato vari moduli Xposed. Qualcuno ha già tentato il root sul nuovo dispositivo?
Raga ma da quello che ho capito con il Samsung SM-G900fd si dice addio a sva? Ovvero menù tutto in italiano?
Con il Samsung S5 Duos hai un telefono con firmware Internazionale, quindi con una Rom che contiene tutte le lingue, compreso l'italiano. Ogni futuro aggiornamento sarà ufficiale Samsung esattamente come quello che riceverà un qualunque S5 mono sim europeo ed italiano...
Salve a tutti,
ho un grave ptroblema con l s5 duos ovvero
posseggo una sim con 3 contatti sul chip che non posso sostituire con una a 4 contatti e il cell non me la legge.
Posso ovviare in qualche modo?
grazie in anticipo
Non saprei, anche io ho 3 ma 'sto problema non l'ho mai avuto...
Ciao Lexo, posso chiederti un favore? Potresti controllare le frequenze abilitate nel cellulare? Vorrei essere sicuro prima di acquistarlo.
Nel dialer inserisci ##0011# poi tasto impostazioni - back key - tasto impostazioni - insert value - inserisci "Q" (maiuscola e senza virgolette) - tasto impostazioni - insert value - inserisci 0000 - aspetta qualche secondo e dovrebbe comparire il menu nascosto :)
Chi vuol provare mi faccia sapere :) Grazie!
[QUOTE=Lexo1972;6026784]Non saprei, anche io ho 3 ma 'sto problema non l'ho mai avuto...
Non mi sono espresso bene.
Ho una sim con tre contatti sul chip della scheda mentre i contatti sul telefono sono quattro e chiedevo se c'è un adattatore o qualcosa di simile visto che (essendo una sim aziendale) non mi sostituiscono la sim con una micro sim a quattro contatti sul chip
dovrebbe esserci, ci sono anche adattatori per cellulari mono sim che diventano dual sim
Ciao a tutti.
Presto entrerò a far parte di questa società.
Ordinato sul sito di Roma ed in attesa di conferma per il ritiro a mano. Non mi piace aspettare il corriere, mi viene l'ansia, perferisco vivere questa nuova esperienza sin dall'inizio in prima persona.
In queste ore mi sta venedo un dubbio atroce: l'ho ordinato bianco, ma forse sarebbe meglio nero?
E' una domanda che mi perseguita ed alla quale non riesco a trovare una risposta certa.
Provenendo da un Galaxy Grand Duos bianco voi cosa fareste?
Facciamo un sondaggio, vi va?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b1baeea990.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a3c8c74ba9.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e887362265.jpg
Ho un grosso problema: il cellulare, soprattutto al termine di una chiamata, ha questo strano comportamento...le 3 immagini sono state scattate a pochi secondi l'una dall'altra. A qualcuno sta succedendo? O devo valutare l'ipotesi di ricorrere all'assistenza...:(
Che io sappia il modello dedicato al mercato cinese è il G9008W
Ho controllato su sammobile e l'unico firmware per quello Smart Phone g900d e' china
Devi vedere il g900fd, oltre ai firmware degli Emirati Arabi e Arabia Saudita sono usciti quelli di Russia e Kazakistan.
Certo ma io mi sto riferendo al g900d venduto da quello di Salerno
Ho inviato la domanda all'assistenza clienti e mi hanno detto che il modello che vendono è il g900fd che è scritto anche nel codice modello. Spero solo che sia vero...
Che dire...dopo un mese di acquisto...
UNA BOMBA!!! il miglior telefono di sempre...
che figo immergerlo nell'acqua davanti agli amici sbigottiti!!!!!
vi allego un paio test adsl con la 4g ad Eboli (SA) con la TIM
roba da paura!!!
Allegato 120240
Allegato 120241
Ciao a tutti
Sono nuovo/novello del forum
Ho appena acquistato anche io l'S5 Duos dallo stesso negozio, e ho chiesto esattamente la stessa cosa. il modello è Europeo con il set di lingue europeo e con garanzia europea.
Lo sto aspettando, penso che mi arriverà la prossima settimana.
Ciao a tutti,
un mio amico ha visto che il nostro amico russo ha "lavorato" sul dispositivo evidenziando sul suo sito una rom solida e stabile come una roccia (solitamente le versioni prive di bug).
Nel we ha provato a installarla e ne è totalmente soddisfatto in quanto è ancora più reattivo, occupa meno ram, full root con tutti i vantaggi che sappiamo, possibilità di personalizzazione, etc.
Se non lo vende, come sua abitudine, nell'arco di qualche giorno vi farò sapere.
Buona serata
Massimo:):)
Buonasera a tutti.
Io desidero acquistare un Galaxy S5 Duos, ma ho paura di acquistare on-line un clone cinese di quello originale Samsung.
Da chi consigliate di acquistare il Galaxy S5 Duos originale in lingua Italiana nuovo e sigillato Samsung per non avere problemi di clone?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno e mi indicheranno a chi rivolgermi per l'acquisto, avendo loro già acquistato un Samsung Galaxy originale S5 Duos nuovo in lingua Italiana senza fare modifiche di root e provato serietà venditore.
Ciao, preso il 900FD dal sito romano, con spedizione razzo in meno di due giorni, mi trovo a chiedere consiglio a chi ha abilitato, o aveva già abilitato il 4G.
Quindi i dati sono : Sim TRE in slot 1 e TIM in slot 2 : quest'ultima, non ha accesso ai dati essendo aziendale.
Provengo da un dual-band Asus che non aveva LTE e quindi dopo una settimana che il Duos lavora egregiamente in 3G/h+ mi decido e nel pomeriggio abilito il 4G attraverso il 4040 di TRE.
Mi addebitano i 10 Euro e mi arriva l'SMS di conferma che LTE e' abilitato sul mio numero, quindi esco x provare : ebbene, dopo circa 6 ore, non sono ancora riuscito a vedere la scrittina 4G sul Samsung.
il telefono e' il G900FD preso sul sito di Roma
La sim TRE come modalita' dati ha "LTE/WCDMA/GSM" ( connessione automatica ), quella TIM "Solo GSM".
Sono anche passato ai piedi di una nota cella TRE del quartiere dopo un paio di ore dall'attivazione, ma di 4G nemmeno l'ombra.
**NOTA aggiunta dopo aver scritto i dati sopra : sono un coxxione !!**:-[bp2
La mia SIM primaria 4G in un altro terminale e' Vodafone, mentre quella di "backup" TRE e' sull'S5 e siccome ho letto che il 4G di tre e' attivo in un centinaio di municipalità', non avevo minimamente dubitato che a Verona, dove vivo, non ci fosse....e invece bah.. : comunque colpa mia, ho gettato una decina di euro, ma a fine anno disdico il 4G.
Scusate il messaggio, se potete almeno confermatemi se i settaggi di cui sopra sono corretti, anche come posizionalita' della SIM ( 4G in slot 1)..
Ciao e grazie !!
Andrea
Confermo. Io ho wind e a roma e bologna si vola. E aggratisse.
Significa che ho preso la versione da 0,5 mm che é quella che consente di non perdere l impermeabilità.
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App[/QUOTE]
Originale samsung o prodotto di altra marca compatibile?
Quindi la versione cinese? G9009D Confermate.
non la versione G900FD come vogliono farmi intendere?
Grazie.
Dopo qualche giorno di utilizzo ribadisco che il telefono é una bomba, ma rimpiango la grandezza dello schermo del note 3, che faccio lo vendo e ritorno al note?
Significa che ho preso la versione da 0,5 mm che é quella che consente di non perdere l impermeabilità.
Originale samsung o prodotto di altra marca compatibile?[/QUOTE]
Compatibile, con quella originale aumenta lo spessore del telefono e nn esistono al momento custodie in tpu compatibili
Compatibile, con quella originale aumenta lo spessore del telefono e nn esistono al momento custodie in tpu compatibili
Ottime info...anche la basetta compatibile? Oppure si può usare anche quella samsung?
Ottime info...anche la basetta compatibile? Oppure si può usare anche quella samsung?[/QUOTE]
Io sto usando una compatibile, va una bomba e nn rovino lo sportellino della presa usb