Se qualcuno ha un note 3 n9002 e vuole scambiare con s5 duos si faccia avanti
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se qualcuno ha un note 3 n9002 e vuole scambiare con s5 duos si faccia avanti
Un info a chi possiede questo bellissimo Duos. Lo slot SIM1 è intercambiabile con la microsd? Quindi o metto la sim o metto la microsd?
Se qualcuno vuole risparmiare q cosa è legge i post precedenti, scambio con note 3 n9002 o vendo, il telefono non ha neanche una settimana, potete scrivere pm
Io ho un note 3 neo duos è una bomba vorresti cambiarlo con mio supplemento a tuo carico è chiaro ciao fammi sapere
Inviato dal mio SM-N7502 usando Androidiani App
Ciao ti ho scritto in pm, ma hai la casella piena !!!!
Si x me va bene, in che condizioni é ? Libera spazio cosa parliamo meglio
Ti ho scritto in pm
Ciao, dopo che ci siamo sentiti, sono riuscito a trovare un Note 3 N9002, quindi non scambio più, mi spiace, lo metto in vendita, se sei interessato fammi sapere
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
Ragazzi sono riuscito a trovare il Note 3 N9002 che cercavo, quindi l ' S5 è pronto per chi lo vuole, una settimana di vita, colore nero, regalo tre cover piu ricarica wirelesss, comprato da fotocamere di Roma, precedenza a chi paga prima e accetto scambio a mano x chi è di Roma
Prezzo considerate che è nuovo lo lascio a 500
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
Salve, in attesa di un acquisto fra qualche mese, sarei curioso di sapere se la batteria è la stessa del S5 normale e quindi intercambiabile?
Bene!.dopo essermi letto tutto il trehad, tra l'altro molto interessante il video, mi si sono schiarite le idee su questo bel S5, sia sulle sue funzionalità e sia per chi lo commercializza che tra l'altro mi sembra d'aver capito che quello di Roma sia il più celere e affidabile, il mio S4 dual lo avevo acquistato da affari...i ( S Marino ) mi ero trovato bene, le ho madato un E-mail per sapere se lo commercializzavano ma non ho ricevuto risposta in merito, quindi lo depenno, a questo punto non mi resta che ordinarlo, ma visto che comunque 500 e passa € non sono noccioline, mi prendeò un pò di tempo aspettando anche i v/s preziosi consigli.
Allora ragazzi, che dire... Fantastico... Lo sto testando da questa mattina. Confermo tutte le frequenze italiane 2G/3G/4G presenti! (sono andato a controllare nel service menu). Eccovi uno screen sotto LTE 800mhz (banda 20):
Allegato 121867
Per quanto riguarda il problema segnalato da alcuni utenti al momento nessuna perdita di segnale. Attualmente ho la connessione attiva sulla sim 2 e questa mattina ho ricevuto 3-4 sms sulla sim 1. Continuerò a provarlo e vedremo se si presenterà. Se può essere utile il mio modello è stato importato dagli Emirati Arabi.
No..funziona anche sul 2 ..io la uso li la sim della 3 in 4g
Posso suggerire di postare le caratteristiche che sono nelle info del telefono (versione software, modello, etc) così da permettere il confronto con chi ha i problemi di perdita di segnale dopo arrivo di SMS, così per capire se ci siano differenze fra i terminali.
Salve ragazzi, mi sono iscritto per condividere l'esperienza s5 duos. Ho bisogno di un cell doppia sim per lavoro, quindi con l'aiuto delle vostre esperienze ho deciso di comperarlo questa sera con 10€ di sconto, via Glob. . Ho tentato di acquistarlo in occasione della promozione weekend del 12/13 settembre, ma qualcosa non è andato a buon fine, pazienza, 20 €urini in più è sempre un buon prezzo. Volevo chiedere a chi lo ha già ricevuto: nella scatola è presente la presa di corrente Italia? Le Sim sono micro? - Vi ringrazio -
Ciao, dai un'occhiata al mio video: ci sono tutte le risposte che cerchi! ; )
Galaxy S5 G900FD: Hands On: http://youtu.be/gOq6Q4VMGlg
Ciao, non è presente l'adattatore italiano, devi comprarlo a parte o usare quello di un altro telefono. Le sim sono in formato micro :)
Ecco il mio screenshot. Il mio a quanto pare ha una versione precedente ma comunque non rileva nessun aggiornamento ne via OTA ne via kies.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c0b6a16e01.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1JV9v.jpg
Questa è la mia dove di sovente si blocca la ricezione segnale gsm per qualche secondo di entrambe le schede se invio o ricevo sms come fotografato precedentemente da Blusky11a, nonostante abbia invertito le sim, senza esito positivo per me come invece detto e riscontrato da Blusky11 che ha risolto il problema invertendo invece le sim nello slot.
Il mio telefono è stato acquistato su Ebay a 420 Euro tutto incluso da venditore Cinese ed arrivato in 5 giorni.
Il mio telefono ha attulamente caricato 172 applicazioni e uso come programma SMS Pansi.
Io non sono un esperto e chiedo consiglio a voi se il mio telefono è difettato e lo devo restituire potendo usufruire per i prossimi 30 giorni della garanzia acquirenti di PayPal.
Grazie.
Ciao. Sul mio ho la stessa versione di mopetru ANF7 ma non ho mai notato nessun bug particolare.
cercando aggiornamenti OTA mi risponde che ho già installato l'ultimo aggiornamento.
Non ho mai provato a collegarlo a Kies.
Emozioneeeeee :D
Salve a tutti. Mi è appena arrivato il telefono e venendo da un s4 mini duos volevo capire se si tratta di un malfunzionamento oppure han cambiato la gestione delle due sim. Se vado nella sezione gestione delle sim ed inserisco di default di chiamare con la sim 2 quando poi vado in rubrica mi viene sempre chiesto con quale sim voglio chiamare. Io ho la sim 1 per uso dati e la sim 2 per uso fonia per cui le telefonate devono partire sempre dalla sim 2. A voi avviene sempre la richiesta? La cosa strana è che se poi vado nel registro chiamate questo funziona in modo corretto. Grazie
P.s. ho già fatto un hard resetter ed un software reset
come si esegue un software reset??
e che differenza cie da un hard reset??
Intende sicuramente soft reset... cioè wipe cache ... e l'hard reset sarebbe il wipe data...
edit: si va in recovery mode premendo contemporaneamente, da cellulare spento, volume su + tasto accensione + tasto home... ci si sposta tra i menu col tasto volume e si conferma con tasto accensione .
Ciao e complimenti ai possessori di questo stupendo terminale!! Volevo chiedervi se avete provato ad usare la seconda sim in Edge/GPRS. Vi spiego ho una sim le h3g privata con lte e quella aziendale che ha un piano dati edge/3g. Vorrei mettere la prima sim con piano dati lte e la seconda sim tim con piano dati almeno edge/GPRS. Infatti userò whatsapp per lavoro sulla scheda tim con edge mentre la prima la uso per svago. Sapete se è possibile tramite le impostazioni avere due piani dati? Grazie!
No, la rete wcdma/LTE può essere attiva su una SIM per volta. L'altra SIM può andare solo in GSM e la velocità dei dati é solo Edge.
Cmq se la devi usare per whatsapp, va più che bene!
; )
Ragazzi salve...un piccolo dubbio...
il nostro terminale è il modello SM-G900FD, volevo registrarlo sul sito della samsung come facemmo con il i9502...
bene...mi sono accorto che tra i modelli disponibili, il nostro non c'è, o meglio ci sono modelli strani..vi allego uno screen shot...
Allegato 122321
chi mi aiuta a sapere quale modello sia il nostro???
PS
ho risolto...i vari modelli si riferiscono alle nazioni in cui questo cell è uscito...
a noi basta mettere la F...
però viene letto come un s5 normale e non duos :(
Personalmente la cosa che più mi soddisfa di questo terminale è l'autonomia... Un vero passo avanti rispetto all s4 dual sim!
Con la batteria maggiorata da 3500 mah vado avanti 2 giorni con uso normale!
Con la batteria maggiorata da 3500 mah vado avanti 2 giorni con uso normale!
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai preso quella originale o altro?
Sì quella originale Samsung
Domani e 3 ottobre dovrebbero spedire questo benedetto cellulare questi di tech .........speriamo bene
wow, vedo che questo cellulare sta andando a ruba! Se lo mettevano in vendita in Italia ne avrebbero venduto molti!
Non possono farlo perché sul mercato italiano NGM ed un altro costruttore detengono in esclusiva un brevetto relativo ai telefoni dual sim.
In passato, Samsung ha già perso una causa contro NGM per aver commercializzato telefoni dual sim sul mercato italiano.
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192