CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 75 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 743
Discussione:

S5 Duos (SM-G900FD) dove acquistare? (garanzia,spedizione,dogana,pagamento,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XboxRM Visualizza il messaggio
    Se cercate opinioni spediscono da paese Extra -Europeo, quindi c'è la dogana, buona fortuna

Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
    Si io infatti nn mi sono fidato,,,

Inviato dal mio P2000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Lo spirito dei post era all'inizio di trovare venditori fidati, se guardate nel mercatino vendo il mio, se no avventuratevi e comprate con il rischio dogana e garanzia

Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

Si appoggiano a dei magazzini presenti in Spagna, Francia, Germania e Gran Bretagna. Infatti se leggete bene i commenti nessuno ha mai pagato la dogana. L'operatore in chat mi ha confermato la stessa cosa. Se volete spendere 100€ in più fate come volete, io l'ho ordinato

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paesani2006 Visualizza il messaggio
    Si appoggiano a dei magazzini presenti in Spagna, Francia, Germania e Gran Bretagna. Infatti se leggete bene i commenti nessuno ha mai pagato la dogana. L'operatore in chat mi ha confermato la stessa cosa. Se volete spendere 100€ in più fate come volete, io l'ho ordinato
    Io gli ho scritto x sapere a proposito lingua Google apps e garanzia... Mi hanno risposto ora da venerdì dicendo che il Tel è sicuramente in inglese ma non possono garantire che sia presente italiano... Le gapps sono preinstallate e garanzia 1anno ma bisogna rispedirlo a loro e se la riparazione non è coperta da garanzia anche le spese del ritorno sono carico cliente più eventuali spese di diagnostica.. Ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slaveone1970 Visualizza il messaggio
    Io gli ho scritto x sapere a proposito lingua Google apps e garanzia... Mi hanno risposto ora da venerdì dicendo che il Tel è sicuramente in inglese ma non possono garantire che sia presente italiano... Le gapps sono preinstallate e garanzia 1anno ma bisogna rispedirlo a loro e se la riparazione non è coperta da garanzia anche le spese del ritorno sono carico cliente più eventuali spese di diagnostica.. Ciao

Il modello che vendono, cioè il g900fd è la versione multilanguage con italiano compreso. I telefoni destinati al mercato cinese sono ad esempio il g9008w (sempre s5 dual sim) che hanno solo inglese e cinese. Se poi spediscono un modello diverso da quello scritto nella pagina di vendita è un altro paio di maniche

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Il modello che vendono, cioè il g900fd è la versione multilanguage con italiano compreso. I telefoni destinati al mercato cinese sono ad esempio il g9008w (sempre s5 dual sim) che hanno solo inglese e cinese. Se poi spediscono un modello diverso da quello scritto nella pagina di vendita è un altro paio di maniche
    Beh l oggetto della mail era: Samsung Galaxy S5 Dual Sim SM-G900FD 4G 16GB SIM FREE/ UNLOCKED - Black.
    Ma vedrai che ti arriva ok! ciao...

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Devi contare che vendono migliaia di prodotti diversi, non possono sapere le caratteristiche complete di ognuno. A me in chat dissero che era multilanguage (per dire). Mi interessa solo che mandino esattamente il modello che vendono, di cui sono sicuro delle caratteristiche.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Devi contare che vendono migliaia di prodotti diversi, non possono sapere le caratteristiche complete di ognuno. A me in chat dissero che era multilanguage (per dire). Mi interessa solo che mandino esattamente il modello che vendono, di cui sono sicuro delle caratteristiche.
    Quoto e straquoto!
    GalaxyS4BE (dualsim adapt) - iphone4 (trisim adapt) - Moto E dualsim

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Vi informo che oggi hanno spedito! Non vedo l'ora!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Tienici aggiornati!

Pagina 15 di 75 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio