CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 75 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 743
Discussione:

S5 Duos (SM-G900FD) dove acquistare? (garanzia,spedizione,dogana,pagamento,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcfr Visualizza il messaggio
    [quote name="jenny324" post=6204171]ciao a tutti ho sono indecisa se acquistare su eglobal..l'unica cosa che vorrei sapere è : ma vi danno la fattura o documento di acquisto per la garanzia europea oppure no?
    La fattura arriva via email all'indirizzo che specifichi tu in fase di iscrizione sul sito (conviene farlo per il tracking; conviene anche fare l'iscrizione alla newsletter che da diritto ai 10 euro di sconto).

    La garanzia dovrebbe essere quella Samsung internazionale, valida 12 mesi.

    Se qualcuno ha informazioni certe differenti sulla garanzia, mi corregga/integri.

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    io non ho ricevuto nulla e sono iscritto alla newsletter.Il cell è stato spedito il 30 settembre.
    Ultima modifica di dottortanzy; 17-10-14 alle 13:09

  2.  
  3. #412
    Androidiano L'avatar di lcfr


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottortanzy Visualizza il messaggio
    io non ho ricevuto nulla e sono iscritto alla newsletter.Il cell è stato spedito il 30 settembre.
    A me è arrivata un'email con questo subject:

    eGlobal Central: Order #xyzwjk is dispatching soon

    xyzwjk ovviamente è il numero del proprio ordine; in allegato c'era la fattura con intestazione del sito.

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

  4. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcfr Visualizza il messaggio
    A me è arrivata un'email con questo subject:

    eGlobal Central: Order #xyzwjk is dispatching soon

    xyzwjk ovviamente è il numero del proprio ordine; in allegato c'era la fattura con intestazione del sito.

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    io ho solo il dettaglio dell'ordine con la data , l'indirizzo di spedizione e il prezzo,se poi vale come fattura non saprei

  5. #414
    Androidiano L'avatar di lcfr


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottortanzy Visualizza il messaggio
    io ho solo il dettaglio dell'ordine con la data , l'indirizzo di spedizione e il prezzo,se poi vale come fattura non saprei
    E tutti i riferimenti del venditore, essendo su carta intestata.
    Direi che vale proprio come fattura.

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lcfr per il post:

    jenny324 (17-10-14)

  7. #415
    Androidiano L'avatar di lcfr


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Aggiungerei solo che, registrandosi preventivamente sul sito e facendo l'ordine con lo stesso account, poi è possibile consultare lo storico dei propri ordini con le relative fatture.

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

  8. #416
    Baby Droid L'avatar di Shannon2


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    per vs info, ho ordinato il gioiellino dual sim il 12/10 arrivato oggi (acquistato presso il sito eg**).
    In pratica contando anche la domenica ci ha impiegato solo 5 gg!!!
    Come spedizione ho scelto quella veloce senza assicurazione (spesi circa 17, 00 €).
    Volevo un consiglio in quanto non mi è chiara una cosa.
    Se io semplicemente aggiorno quando mi chiede gli aggiornamenti ufficiali, perdo qualcosa? Perdo la lingua italiana (s-voice in lingua italiana)?
    Non ho per il momento necessità di fare il root o modifiche..
    Sono sicuro che ne avrete già parlato e per questo mi scuso anticipatamente.

    Ciao
    Ultima modifica di Shannon2; 17-10-14 alle 15:10

  9. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo49 Visualizza il messaggio
    [quote name="kmd" post=6201506]Per favore non farmi leggere tutti i tuoi precedenti post... quanto l'hai pagato e quanto c'ha impiegato in totale?
    IO l'ho ordinato il g. 8/10, quindi 6gg. lavorativi, poi ho speso €23 di corriere, molto probabilmente perche dove abito io viene considerata zona disagiata 40KM periferia di TO, comunque alla fine con cover € 457,00
    La Viev Cover e pur vero che costa solo 5€, ma son soldi buttati, non calza neanche morire.[/QUOTE]
    Anche Io ho preso la Viev Cover da eg... e calza a pennello.
    Apparentemente è originale Samsung identica a quella che vendono al Media Word alla modica cifra di 50 euro.
    La confezione è la stessa!

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

  10. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei chiedere a chi ha acquistato il Samsung G900FD da Techmania se ha trovato all'interno la "garanzia europea", come affermato sul loro sito. Sono perplesso perchè questi telefoni dovrebbero provenire da Dubai, quindi non avere garanzia EU. Grazie!

  11. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alterio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...ho visto su T e c h m a n i a che viene distribuito il modello con Codice: SM-G900FDK/EU Garanzia Europa...si tratta di un modello destinato al mercato EU di cui ho sentito parlare?
    Anche io ho una simile domanda: vorrei chiedere a chi ha acquistato il Samsung G900FD da Techmania se ha trovato all'interno la "garanzia europea", come affermato sul loro sito. Sono perplesso perchè questi telefoni dovrebbero provenire da Dubai, quindi non avere garanzia EU. Grazie!

  12. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, una domanda.
    Il telefono è disponibile più o meno alla stessa cifra sul solito sito EGLO... ecc ecc che tutti conosciamo o sull'altrettanto AMAZ... ma US (me lo farei portare da un collega che va in US per lavoro).
    Per la garanzia cosa è preferibile scegliere secondo voi? HK con la loro garanzia o USA con la loro? Ma in un centro Samsung Italia, nessuno mi ripara il telefono con la fattura di vendita? Non vorrei spendere più di quattrocento carte e ritrovarmi un terminale che in caso di problemi non sia riparabile.
    Grazie!!!
    Ultima modifica di superpax; 20-10-14 alle 16:45

Pagina 42 di 75 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy