CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 75 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 743
Discussione:

S5 Duos (SM-G900FD) dove acquistare? (garanzia,spedizione,dogana,pagamento,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpax Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una domanda.
    Il telefono è disponibile più o meno alla stessa cifra sul solito sito EGLO... ecc ecc che tutti conosciamo o sull'altrettanto AMAZ... ma US (me lo farei portare da un collega che va in US per lavoro).
    Per la garanzia cosa è preferibile scegliere secondo voi? HK con la loro garanzia o USA con la loro? Ma in un centro Samsung Italia, nessuno mi ripara il telefono con la fattura di vendita? Non vorrei spendere più di quattrocento carte e ritrovarmi un terminale che in caso di problemi non sia riparabile.
    Grazie!!!
    Mi associo, è importante.
    Grazie.

  2.  
  3. #422
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpax Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una domanda.
    Il telefono è disponibile più o meno alla stessa cifra sul solito sito EGLO... ecc ecc che tutti conosciamo o sull'altrettanto AMAZ... ma US (me lo farei portare da un collega che va in US per lavoro).
    Per la garanzia cosa è preferibile scegliere secondo voi? HK con la loro garanzia o USA con la loro? Ma in un centro Samsung Italia, nessuno mi ripara il telefono con la fattura di vendita? Non vorrei spendere più di quattrocento carte e ritrovarmi un terminale che in caso di problemi non sia riparabile.
    Grazie!!!
    Riparabile è riparabile, ma se fatto in un centro/paese al di fuori del "territorio competente" per la garanzia, la riparazione è a pagamento.
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  4. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Riparabile è riparabile, ma se fatto in un centro/paese al di fuori del "territorio competente" per la garanzia, la riparazione è a pagamento.

    Techmania sembra offrire la garanzia europea.
    Vorrei chiedere a chi ha acquistato il Samsung G900FD da Techmania se ha trovato all'interno la "garanzia europea", come affermato sul loro sito. Sono perplesso perchè questi telefoni dovrebbero provenire da Dubai, quindi non avere garanzia EU. Grazie!

  5. #424
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Riparabile è riparabile, ma se fatto in un centro/paese al di fuori del "territorio competente" per la garanzia, la riparazione è a pagamento.
    Lexo, scusami non voglio contradirti, però io l'anno scorso prima di acquistare S4 mini dual sim, ho telefonato personalmente al centro ass Samnsung, il tipo che avevo chiesto info su come funzionava la garanzia, mi ha spiegato quanto segue: Per me che abito a Torino in caso di assistenza l'o devo spedire a Milano dove il solo trasporto e a carico mio mentre il terminale gode della garanzia Samnsung. Ora no so se il tipo mi ha detto una fesseria oppure sia vero.
    Ultima modifica di Paolo49; 20-10-14 alle 19:56

  6. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho letto un bel po di post ma non tutti in quanto sono veramente tanti, per cui volevo chiedere un informazione a chi ne sa di più. Ho acquistato il terminale di cui si parla qui e cioè il Samsung s5 duos da e...balcenter.eu in data 18 ottobre 2014 iscrivendomi alle news per avere i 10 euro di bonus e scegliendo poi come spedizione quella gratuita visto che nella mia zona era prevista. Oggi mi è arrivata l'email con il tracking e ho visto che hanno spedito con fedex da Hong Kong, non è che mi arriva da pagare poi la dogana? Leggendo alcuni post qualcuno ha detto che il pacco arrivava in un altro paese per poi arrivare in Italia, ma io dal tracking vedo che è diretto a Torino nella mia città, per questo non vorrei che mi ritrovo poi la dogana da pagare. Tra quelli che hanno acquistato da e...balcenter.eu a qualcuno è mai capitato di pagare la dogana? Grazie.
    Smartphone posseduti:

    Samsung Omnia HD i8910 - Samsung S 16GB - Samsung S2 - Samsung S3 - Samsung Grand Duos - Zopo ZP980 - Zopo ZP998 - Samsung S5 Duos - Samsung S6 Duos - Samsung A8 Duos - Samsung S6 Edge Plus Duos - Samsung Note 5 Duos

    Miei siti web
    www.thedream.it
    www.acm.name

  7. #426
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo49 Visualizza il messaggio
    Lexo, scusami non voglio contradirti, però io l'anno scorso prima di acquistare S4 mini dual sim, ho telefonato personalmente al centro ass Samnsung, il tipo che avevo chiesto info su come funzionava la garanzia, mi ha spiegato quanto segue: Per me che abito a Torino in caso di assistenza l'o devo spedire a Milano dove il solo trasporto e a carico mio mentre il terminale gode della garanzia Samnsung. Ora no so se il tipo mi ha detto una fesseria oppure sia vero.
    Che io sappia la garanzia come ti è stata presentata è la garanzia europea.
    Non capisco perché in merito alla garanzia di questi telefoni non ci siano informazioni chiare e precise.

  8. #427
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpax Visualizza il messaggio
    Che io sappia la garanzia come ti è stata presentata è la garanzia europea.
    Non capisco perché in merito alla garanzia di questi telefoni non ci siano informazioni chiare e precise.
    Beh, che dire? Speriamo che mi sia sbagliato io!

    ...Però ...provate a fare una cosa:
    per attivare la garanzia su un qualsiasi prodotto si deve provvedere alla registrazione dello stesso sul sito del produttore: provateci se ci riuscite...
    io, ad esempio, non ne sono stato capace in quanto non veniva riconosciuto l'IMEI del telefono. Allora per prima cosa ho contattato l'assistenza di Samsung Italia che mi ha detto chiaramente che se il telefono è distribuito per il mercato degli Emirati Arabi, la garanzia deve essere registrata sul sito di Samsung UAE. Di conseguenza ho provato a fare quanto consigliato ma anche lì non sono riuscito a registrare il mio prodotto in quanto secondo il regolamento di Samsung UAE i prodotti devono essere registrati entro 15 gg dall'acquisto e se ciò non avviene entro quel termine la garanzia è persa...

    Ora, ripeto, spero di sbagliarmi e che qualcuno di voi abbia maggior fortuna in questo senso... e se riesce ad attivare la propria garanzia, magari, potrà dare anche a me qualche dritta per attivare la mia! ; )
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  9. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Lexo1972;6217592]Beh, che dire? Speriamo che mi sia sbagliato io!

    ...Però ...provate a fare una cosa:
    per attivare la garanzia su un qualsiasi prodotto si deve provvedere alla registrazione dello stesso sul sito del produttore: provateci se ci riuscite...
    io, ad esempio, non ne sono stato capace in quanto non veniva riconosciuto l'IMEI del telefono. Allora per prima cosa ho contattato l'assistenza di Samsung Italia che mi ha detto chiaramente che se il telefono è distribuito per il mercato degli Emirati Arabi, la garanzia deve essere registrata sul sito di Samsung UAE. Di conseguenza ho provato a fare quanto consigliato ma anche lì non sono riuscito a registrare il mio prodotto in quanto secondo il regolamento di Samsung UAE i prodotti devono essere registrati entro 15 gg dall'acquisto e se ciò non avviene entro quel termine la garanzia è persa...

    Ora, ripeto, spero di sbagliarmi e che qualcuno di voi abbia maggior fortuna in questo senso... e se riesce ad attivare la propria garanzia, magari, potrà dare anche a me qualche dritta per attivare la mia! ; )[/QUOTE
    Adesso all'assistenza non c'e più nessuno., ma domani telefono per fare un pò di chiarezza.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Paolo49 per il post:

    Lexo1972 (21-10-14)

  11. #429
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    xiaomi mi mix2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apanix Visualizza il messaggio
    Appena preso su Eglobal la versione BLACK è scesa a 429,99 Eur -10 eur di sconto newsletter per un totale di soli 419,99 EUR! spero arrivi prestissimo :-)
    vorrei prenderlo anchio da eg.......ho visto mettendolo nel carrello promozione hallowen attivata,praticamente prezzo di 419,99 + 2 regali(telecomando bluethott+cavo multi carghing )mentre se poi inserisco il coupon sconto di 10 euro i regali spariscono
    ma si chi se ne frega meglio risparmiare qualche soldino....
    leggendo vari post ho visto che quasi tutti avete comprato senza assicurata,visto che poi dichiarano 15 euro sulla bolla nn serve a niente
    ordine effettuato
    Ultima modifica di ceuvi; 22-10-14 alle 00:33

  12. #430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Paolo49;6219461]
    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Beh, che dire? Speriamo che mi sia sbagliato io!

    ...Però ...provate a fare una cosa:
    per attivare la garanzia su un qualsiasi prodotto si deve provvedere alla registrazione dello stesso sul sito del produttore: provateci se ci riuscite...
    io, ad esempio, non ne sono stato capace in quanto non veniva riconosciuto l'IMEI del telefono. Allora per prima cosa ho contattato l'assistenza di Samsung Italia che mi ha detto chiaramente che se il telefono è distribuito per il mercato degli Emirati Arabi, la garanzia deve essere registrata sul sito di Samsung UAE. Di conseguenza ho provato a fare quanto consigliato ma anche lì non sono riuscito a registrare il mio prodotto in quanto secondo il regolamento di Samsung UAE i prodotti devono essere registrati entro 15 gg dall'acquisto e se ciò non avviene entro quel termine la garanzia è persa...

    Ora, ripeto, spero di sbagliarmi e che qualcuno di voi abbia maggior fortuna in questo senso... e se riesce ad attivare la propria garanzia, magari, potrà dare anche a me qualche dritta per attivare la mia! ; )[/QUOTE
    Adesso all'assistenza non c'e più nessuno., ma domani telefono per fare un pò di chiarezza.

    Ho contattato Samsung negli UAE la quale conferma che la garanzia dei telefoni venduti negli UAE vale solo negli UAE, quindi come per i telefoni provenienti da Hong Kong l'assistenza in Italia è sempre a pagamento.

    Vorrei chiedere a chi ha acquistato il Samsung G900FD da Techmania se ha trovato all'interno la "garanzia europea" con la menzione Italia, come affermato sul loro sito. Sono perplesso perchè questi telefoni dovrebbero provenire da Dubai, quindi non avere garanzia EU.

Pagina 43 di 75 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy