Techmania sembra offrire la garanzia europea.
Vorrei chiedere a chi ha acquistato il Samsung G900FD da Techmania se ha trovato all'interno la "garanzia europea", come affermato sul loro sito. Sono perplesso perchè questi telefoni dovrebbero provenire da Dubai, quindi non avere garanzia EU. Grazie!
Lexo, scusami non voglio contradirti, però io l'anno scorso prima di acquistare S4 mini dual sim, ho telefonato personalmente al centro ass Samnsung, il tipo che avevo chiesto info su come funzionava la garanzia, mi ha spiegato quanto segue: Per me che abito a Torino in caso di assistenza l'o devo spedire a Milano dove il solo trasporto e a carico mio mentre il terminale gode della garanzia Samnsung. Ora no so se il tipo mi ha detto una fesseria oppure sia vero.
Ultima modifica di Paolo49; 20-10-14 alle 19:56
Ho letto un bel po di post ma non tutti in quanto sono veramente tanti, per cui volevo chiedere un informazione a chi ne sa di più. Ho acquistato il terminale di cui si parla qui e cioè il Samsung s5 duos da e...balcenter.eu in data 18 ottobre 2014 iscrivendomi alle news per avere i 10 euro di bonus e scegliendo poi come spedizione quella gratuita visto che nella mia zona era prevista. Oggi mi è arrivata l'email con il tracking e ho visto che hanno spedito con fedex da Hong Kong, non è che mi arriva da pagare poi la dogana? Leggendo alcuni post qualcuno ha detto che il pacco arrivava in un altro paese per poi arrivare in Italia, ma io dal tracking vedo che è diretto a Torino nella mia città, per questo non vorrei che mi ritrovo poi la dogana da pagare. Tra quelli che hanno acquistato da e...balcenter.eu a qualcuno è mai capitato di pagare la dogana? Grazie.
Smartphone posseduti:
Samsung Omnia HD i8910 - Samsung S 16GB - Samsung S2 - Samsung S3 - Samsung Grand Duos - Zopo ZP980 - Zopo ZP998 - Samsung S5 Duos - Samsung S6 Duos - Samsung A8 Duos - Samsung S6 Edge Plus Duos - Samsung Note 5 Duos
Miei siti web
www.thedream.it
www.acm.name
Beh, che dire? Speriamo che mi sia sbagliato io!
...Però ...provate a fare una cosa:
per attivare la garanzia su un qualsiasi prodotto si deve provvedere alla registrazione dello stesso sul sito del produttore: provateci se ci riuscite...
io, ad esempio, non ne sono stato capace in quanto non veniva riconosciuto l'IMEI del telefono. Allora per prima cosa ho contattato l'assistenza di Samsung Italia che mi ha detto chiaramente che se il telefono è distribuito per il mercato degli Emirati Arabi, la garanzia deve essere registrata sul sito di Samsung UAE. Di conseguenza ho provato a fare quanto consigliato ma anche lì non sono riuscito a registrare il mio prodotto in quanto secondo il regolamento di Samsung UAE i prodotti devono essere registrati entro 15 gg dall'acquisto e se ciò non avviene entro quel termine la garanzia è persa...
Ora, ripeto, spero di sbagliarmi e che qualcuno di voi abbia maggior fortuna in questo senso... e se riesce ad attivare la propria garanzia, magari, potrà dare anche a me qualche dritta per attivare la mia! ; )
IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR
[QUOTE=Lexo1972;6217592]Beh, che dire? Speriamo che mi sia sbagliato io!
...Però ...provate a fare una cosa:
per attivare la garanzia su un qualsiasi prodotto si deve provvedere alla registrazione dello stesso sul sito del produttore: provateci se ci riuscite...
io, ad esempio, non ne sono stato capace in quanto non veniva riconosciuto l'IMEI del telefono. Allora per prima cosa ho contattato l'assistenza di Samsung Italia che mi ha detto chiaramente che se il telefono è distribuito per il mercato degli Emirati Arabi, la garanzia deve essere registrata sul sito di Samsung UAE. Di conseguenza ho provato a fare quanto consigliato ma anche lì non sono riuscito a registrare il mio prodotto in quanto secondo il regolamento di Samsung UAE i prodotti devono essere registrati entro 15 gg dall'acquisto e se ciò non avviene entro quel termine la garanzia è persa...
Ora, ripeto, spero di sbagliarmi e che qualcuno di voi abbia maggior fortuna in questo senso... e se riesce ad attivare la propria garanzia, magari, potrà dare anche a me qualche dritta per attivare la mia! ; )[/QUOTE
Adesso all'assistenza non c'e più nessuno., ma domani telefono per fare un pò di chiarezza.
Lexo1972 (21-10-14)
vorrei prenderlo anchio da eg.......ho visto mettendolo nel carrello promozione hallowen attivata,praticamente prezzo di 419,99 + 2 regali(telecomando bluethott+cavo multi carghing )mentre se poi inserisco il coupon sconto di 10 euro i regali spariscono
ma si chi se ne frega meglio risparmiare qualche soldino....
leggendo vari post ho visto che quasi tutti avete comprato senza assicurata,visto che poi dichiarano 15 euro sulla bolla nn serve a niente
ordine effettuato![]()
Ultima modifica di ceuvi; 22-10-14 alle 00:33
[QUOTE=Paolo49;6219461]
Ho contattato Samsung negli UAE la quale conferma che la garanzia dei telefoni venduti negli UAE vale solo negli UAE, quindi come per i telefoni provenienti da Hong Kong l'assistenza in Italia è sempre a pagamento.
Vorrei chiedere a chi ha acquistato il Samsung G900FD da Techmania se ha trovato all'interno la "garanzia europea" con la menzione Italia, come affermato sul loro sito. Sono perplesso perchè questi telefoni dovrebbero provenire da Dubai, quindi non avere garanzia EU.