CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 75 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 743
Discussione:

S5 Duos (SM-G900FD) dove acquistare? (garanzia,spedizione,dogana,pagamento,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano L'avatar di alterio


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Flat

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ordinato il 31.10.2014 su eglogal...spedizione partita da HK il giorno 4.11. Ho ricevuto il tracking number (corriere FedEx) e ho seguito tutto il percorso. Già dai primi giorni mi segnalava la consegna presunta x il giorno 11.11 comunque... Partito da HK...poi New Delhi..Dubai....Lonate Pozzolo (MI)...Fiumicino... Roma e finalmente la consegna oggi 11.11.2014.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    ....in attesa Oneplus 6 Midnight Black .

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Kit ricarica ad induzione Wireless

    Qualcuno ha provato questi kit? Ho visto che ce sono sia di originali nei quali devi cambiare la scocca posteriore... ed altri nei quali inserisci una specie di schdina fra batteria e cover. Questi ultimi sopratutto in alcuni modelli dicono che sollevino la cover della batteria creando una specie di bozzo.
    Avete esperienza in merito? Come vi trovate?

  4. #493
    Androidiano L'avatar di lcfr


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da power77 Visualizza il messaggio
    Kit ricarica ad induzione Wireless

    Qualcuno ha provato questi kit? Ho visto che ce sono sia di originali nei quali devi cambiare la scocca posteriore... ed altri nei quali inserisci una specie di schdina fra batteria e cover. Questi ultimi sopratutto in alcuni modelli dicono che sollevino la cover della batteria creando una specie di bozzo.
    Avete esperienza in merito? Come vi trovate?
    Prova a chiedere nel thread dedicato: https://www.androidiani.com/forum/sa...-g900fd-2.html
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

  5. #494
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcfr Visualizza il messaggio
    Prova a chiedere nel thread dedicato: https://www.androidiani.com/forum/sa...-g900fd-2.html
    OK thanks.... non lo avevo visto

  6. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, chiedo un consiglio, prima di fare l'ordine su EGl., secondo Voi quale conviene: LS5 dual, oppure il Sony s3 dual? Sul sito che avete comprato, ho visto che ha in vendita pure il Sony. Sinceramente non so quale prendere. Aiutatemi.

  7. #496
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquilanera Visualizza il messaggio
    Ragazzi, chiedo un consiglio, prima di fare l'ordine su EGl., secondo Voi quale conviene: LS5 dual, oppure il Sony s3 dual? Sul sito che avete comprato, ho visto che ha in vendita pure il Sony. Sinceramente non so quale prendere. Aiutatemi.
    qui sei ot... per i confronti leggi/chiedi in https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/....
    Spoiler:

  8. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non sono proprio ot. Ti spiego. Prima di tutto il confronto tra i due dual sim non c'è. C'è solo mono sim. Siccome lo stesso negozio online li vende entrambi, mi chiedevo solo se qualcuno avesse fatto il pensiero per il Sony. Un mio amico ha comprato il Sony z3 dual colore rame, da un sito online in Inghilterra, che non mi ha saputo spiegare, pagandolo in sterline, l'equivalente di 579 euri. Per questo motivo mi era venuto il dubbio. A volte capita che qualcuno li ha entrambi. Poi, Io sono quasi convinto per l'S5. Era solo per curiosità. Cmq in giornata acquisterò sul sito eglobal.

  9. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ordinato alle 12,00 odierne su eglobal, con corriere espresso. Vediamo i tempi di consegna.

  10. #499
    Androidiano L'avatar di lcfr


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Beh, che dire? Speriamo che mi sia sbagliato io!

    ...Però ...provate a fare una cosa:
    per attivare la garanzia su un qualsiasi prodotto si deve provvedere alla registrazione dello stesso sul sito del produttore: provateci se ci riuscite...
    io, ad esempio, non ne sono stato capace in quanto non veniva riconosciuto l'IMEI del telefono. Allora per prima cosa ho contattato l'assistenza di Samsung Italia che mi ha detto chiaramente che se il telefono è distribuito per il mercato degli Emirati Arabi, la garanzia deve essere registrata sul sito di Samsung UAE. Di conseguenza ho provato a fare quanto consigliato ma anche lì non sono riuscito a registrare il mio prodotto in quanto secondo il regolamento di Samsung UAE i prodotti devono essere registrati entro 15 gg dall'acquisto e se ciò non avviene entro quel termine la garanzia è persa...

    Ora, ripeto, spero di sbagliarmi e che qualcuno di voi abbia maggior fortuna in questo senso... e se riesce ad attivare la propria garanzia, magari, potrà dare anche a me qualche dritta per attivare la mia! ; )
    Rispondo solo ora MOLTO TARDIVAMENTE a questo post di Lexo1972 e magari la questione è ormai anche superata.

    Anche se non so con qual utilità pratica, confermo che questa sera sono regolarmente riuscito a registrare il telefono sul sito Samsung UAE.

    Ho effettuato l'accesso a quest'URL e una volta inseriti i dati del telefono, lo stesso mi è stato regolarmente accettato con garanzia di 1 anno.

    Ripeto: non so con quale effettiva utilità pratica...
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lcfr per il post:

    Lexo1972 (19-11-14)

  12. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    partito in data 17.11.2014 alle ore 8,40 pm da HK
    oggi, in data 19.11.2014 alle ore 10,52 locali, si trova a New Delhi
    Sinceramente mi sembrano un poco lenti. Nonostante ho richiesto la spedizione espressa, pagando 17,80 euro in più

Pagina 50 di 75 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy