CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 75 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 743
Discussione:

S5 Duos (SM-G900FD) dove acquistare? (garanzia,spedizione,dogana,pagamento,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho ricevuto il mio S5 Duos in appena 6 giorni lavorativi con spedizione partita da UK con spedizione UPS (il tracking è davvero molto dettagliato).
    Telefono perfetto e perfettamente funzionante su entrambi gli slot sim (Sim1 H3G - Sim2 Noverca/Tim), imballo altrettanto perfetto, completo di adattatore caricabatterie per prese italiane.

    Nel frattempo domenica ho ordinato un altro Samsung S5 Duos (G900FD) per mio padre (prezzo finale 409,90 Euro utilizzando i 10 Euro di bonus della newsletter) e questo è partito dall'oriente però sembra ci metterà più o meno lo stesso tempo guardando il tracking di Fedex (avete esperienze con questo spedizioniere?).

    Oggi su Egl***l ho visto che è già aumentato (427,99). In merito agli altri terminali, ne avete qualcuno da consigliare di pari caratteristiche al S5 (sempre dual sim)?

    Grazie,
    Ciao

  2.  
  3. #482
    Androidiano L'avatar di alterio


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Flat

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    È aumentato già dal 1 novembre. Io sono in attesa di riceverlo. Ordinato il 31/10, stamattina ho ricevuto il tracking number. Ottimo il servizio assistenza live chat di egl***l. Per ora...attendiamo

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    ....in attesa Oneplus 6 Midnight Black .

  4. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    xiaomi mi mix2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alterio Visualizza il messaggio
    Per chi ha ordinato da Eglobal....anche a voi dopo aver inserito l'ordine è arrivata una email in cui chiedevano la verifica dell'indirizzo? Mi chiedono una copia del documento... Mi sembra strano.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    a me niente richiesta indirizzo e documento,xrò io prima mi sono registrato e dopo ho fatto l'ordine
    nn è che x caso avete ordinato tipo account guest o simile senza registrazioni?

  5. #484
    Androidiano L'avatar di alterio


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Flat

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si io ho fatto l'ordine come ospite senza registrazione e cmq ho risolto poi contattando il servizio assistenza clienti in chat... Ad oggi ho ricevuto il tracking number...Finalmente in vaggio.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    ....in attesa Oneplus 6 Midnight Black .

  6. #485
    Androidiano L'avatar di lcfr


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceuvi Visualizza il messaggio
    a me niente richiesta indirizzo e documento,xrò io prima mi sono registrato e dopo ho fatto l'ordine
    nn è che x caso avete ordinato tipo account guest o simile senza registrazioni?
    Il mio telefono è stato ordinato da mia moglie, che me l'ha regalato, proprio senza registrarsi sul sito e NON ha ricevuto nessuna richiesta di questo tipo...

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

  7. #486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordinato S5 Duos white da tech.... il 16/10, ad oggi non ho notizie, non so se e quando arriverà, dato che i signori non risp alle email. C'è qualcuno che l'ha ordinato da loro nel solito periodo?

  8. #487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Note1 Note3 S3 S5Duos

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rcarlo Visualizza il messaggio
    Ordinato S5 Duos white da tech.... il 16/10, ad oggi non ho notizie, non so se e quando arriverà, dato che i signori non risp alle email. C'è qualcuno che l'ha ordinato da loro nel solito periodo?
    Mi dispiace ... pessimo affare!

    Io dopo un mese, ho ricevuto risposta che FORSE dopo altri 15 giorni avrebbero inviato la merce. Ho inviato PEC per disdire e come per magia mi hanno contattato telefonicamente e mi hanno avvertito che sarebbe arrivato dopo una settimana! Ho confermato lo stesso la disdetta ed ho acquistato da un'altra parte!

    Io ho fatto l'errore di comprare li senza leggere prima le recensioni nel forum su questo venditore. Scrivono spedizione in 5-10 giorni, ma se vai a leggere nelle clausole del contratto trovi 30 giorni, etc. etc.

    Davvero poco professionali! Se hai pazienza, forse, prima o poi ti arriverà!

  9. #488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo devo darti ragione, s'è rivelato un pessimo affare.
    Ero a conoscenza della pessima reputazione di questa azienda, quindi consapevole del protrarsi delle tempistiche di consegna, ma non avrei mai pensato di arrivare a quasi un mese dall'ordine con ben 444 Euri a loro beneficio senza neanche avere il minimo di considerazione. Due email inviate con gentile richiesta di info circa l'ordine in oggetto con il risultato che non son stato neanche cagato di striscio.
    Una volta ricevuto il pagamento abbandonano il cliente nella più assoluta e consapevole indifferenza...direi che siamo ben oltre la poca professionalità.
    Mi chiedo se nessuno abbia mai denuciato questi signori all'adiconsum

  10. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rcarlo Visualizza il messaggio
    Purtroppo devo darti ragione, s'è rivelato un pessimo affare.
    Ero a conoscenza della pessima reputazione di questa azienda, quindi consapevole del protrarsi delle tempistiche di consegna, ma non avrei mai pensato di arrivare a quasi un mese dall'ordine con ben 444 Euri a loro beneficio senza neanche avere il minimo di considerazione. Due email inviate con gentile richiesta di info circa l'ordine in oggetto con il risultato che non son stato neanche cagato di striscio.
    Una volta ricevuto il pagamento abbandonano il cliente nella più assoluta e consapevole indifferenza...direi che siamo ben oltre la poca professionalità.
    Mi chiedo se nessuno abbia mai denuciato questi signori all'adiconsum
    Dove e possibile farlo bisogna segnalare questi venditori di fumo che cosi comportandosi rovinavo venditori seri e onesti.

  11. #490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecgabry Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ... pessimo affare!

    Io dopo un mese, ho ricevuto risposta che FORSE dopo altri 15 giorni avrebbero inviato la merce. Ho inviato PEC per disdire e come per magia mi hanno contattato telefonicamente e mi hanno avvertito che sarebbe arrivato dopo una settimana! Ho confermato lo stesso la disdetta ed ho acquistato da un'altra parte!

    Io ho fatto l'errore di comprare li senza leggere prima le recensioni nel forum su questo venditore. Scrivono spedizione in 5-10 giorni, ma se vai a leggere nelle clausole del contratto trovi 30 giorni, etc. etc.

    Davvero poco professionali! Se hai pazienza, forse, prima o poi ti arriverà!
    Anch'io ho avuto la stessa esperienza ed ho fatto la stessa cosa

Pagina 49 di 75 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy