CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 75 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 743
Discussione:

S5 Duos (SM-G900FD) dove acquistare? (garanzia,spedizione,dogana,pagamento,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, premetto che sono nuovo di questo blog e che non ho una grande conoscenza di smartphone. Sto per acquistare il Samsung Galaxy S5 duos (color blu)dal sito egl...co.it, volevo sapere se oltre al prezzo indicato nel sito devo pagare anche ulteriori costi doganali. Inoltre volevo sapere il paese di provenienza del device (Emirati Arabi, Hong Kong, etc.). Vi ringrazio anticipatamente per il vostro prezioso aiuto.

  2.  
  3. #532
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massifarci Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che sono nuovo di questo blog e che non ho una grande conoscenza di smartphone. Sto per acquistare il Samsung Galaxy S5 duos (color blu)dal sito egl...co.it, volevo sapere se oltre al prezzo indicato nel sito devo pagare anche ulteriori costi doganali. Inoltre volevo sapere il paese di provenienza del device (Emirati Arabi, Hong Kong, etc.). Vi ringrazio anticipatamente per il vostro prezioso aiuto.
    Ciao e benvenuto, se hai voglia e pazienza di leggerti qualche pag. indietro avrai tutte le risposte in merito.

  4. #533
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo49 Visualizza il messaggio
    Adesso mi hai messo una pulce nell'orecchio, molto probabilmente la fattura era inviata come allegato in pdf ed io l'ho cancellata, dovrei provare tramite Google se riesco a risalire alla mia posta cancellata, ma non e un problema era solo una semplice curiosità.
    Invece per l'invio della posta al sito io non ho allegato nulla, ne documenti e tantomeno foto, ho compilato la scheda con i dati richiesti e basta, ma sono io che non conoscendo l'inglese molto probabilmente sbaglio in qualche cosa, lasciamo stare tanto come dici tu alla fine non si sà neppure se può servire, comunque ti ringrazio ancora per la tua disponibilità e cortesia, ciao e buona giornata.
    La fattura è sul sito nello stato dell'ordine.Trovi il pulsante "stamp invoice" col simbolo del pdf.

  5. #534
    Androidiano L'avatar di lcfr


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottortanzy Visualizza il messaggio
    La fattura è sul sito nello stato dell'ordine.Trovi il pulsante "stamp invoice" col simbolo del pdf.
    Sempre se, prima di fare l'ordine, ti sei registrato sul sito ed hai fatto l'acquisto dopo esserti autenticato.

    Mia moglie ha fatto l'acquisto come utente 'anonimo' e la fattura è arrivata via email...

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

  6. #535
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottortanzy Visualizza il messaggio
    La fattura è sul sito nello stato dell'ordine.Trovi il pulsante "stamp invoice" col simbolo del pdf.
    propio ora ho ricevuto un E-mail dalla Ciber, credo che debba reinsrire la Pasw.
    ora provo fare una ricerca sull' E-mail cancellate, poi ti faro sapere, grazie.

  7. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcfr Visualizza il messaggio
    Sempre se, prima di fare l'ordine, ti sei registrato sul sito ed hai fatto l'acquisto dopo esserti autenticato.

    Mia moglie ha fatto l'acquisto come utente 'anonimo' e la fattura è arrivata via email...

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Ora non ricordo se mi ero registrato prima dell'ordine, una cosa però e certa.......che non conoscendo l'inglese e affidandomi solo con il traduttore so d'aver tribulato prima che l'ordine andasse a buon fine, tantè che forse non avrei neppure dovuto pagare i 25€ di trasporto e avrei dovuto beneficiare dei 10€ di promozione, ma mia culpa, non importa l'importante e che il tel funziona bene e che sono soddistatto dell'acquisto.

  8. #537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo49 Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto, se hai voglia e pazienza di leggerti qualche pag. indietro avrai tutte le risposte in merito.
    Ciao, ringraziandoti per la pronta risposta purtroppo x una serie di motivi non ho il tempo di potermi leggere 54 pagine di post. Allo stesso tempo ti segnalo che nello stesso tempo che hai perso per rispondere al mio post avresti potuto rispondere ai miei banalissimi quesiti....

  9. #538
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massifarci Visualizza il messaggio
    Ciao, ringraziandoti per la pronta risposta purtroppo x una serie di motivi non ho il tempo di potermi leggere 54 pagine di post. Allo stesso tempo ti segnalo che nello stesso tempo che hai perso per rispondere al mio post avresti potuto rispondere ai miei banalissimi quesiti....
    Caro Amico, vorrei risponderti in tutt'altro modo, mi limto a dirti che se tu non avessi perso tempo a scivere questa str....ta, avresti potuto leggerti i post, evitando di fare polemiche inutili, comportandoti in questo modo con suberbia e maleducazione non andrai da nesuna parte credimi.

  10. #539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo49 Visualizza il messaggio
    Caro Amico, vorrei risponderti in tutt'altro modo, mi limto a dirti che se tu non avessi perso tempo a scivere questa str....ta, avresti potuto leggerti i post, evitando di fare polemiche inutili, comportandoti in questo modo con suberbia e maleducazione non andrai da nesuna parte credimi.
    Questa è l'ultima volta che sciverò su questo forum....leggo con rammarico che vi sono persone che, come paolo49, si sentono in diritto di dare giudizi su una persona che non conoscono e che, tramite un post, ha semplicemente chiesto una mano d'aiuto a chi conosce il mondo degli smartphone ed in particolare il device Samsung Galaxy S5 duos....Giusto per informazione, prima di iscrivermi a questo blog avevo letto circa 20 delle 55 pagine di post e, nonostante ciò, non avevo trovato risposta ai miei semplici quesiti....non mi dilungo ulteriormente, sarebbe soltanto tempo perso inutilmente......saluto cordialmente tutti precisando che la maleducazione si trova nella persona che si è permessa di appostrofare un'educata richiesta di informazioni come str...ta e, ripeto ancora, giudicando una persona mai conosciuta come superba e maleducata.........

  11. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massifarci Visualizza il messaggio
    Questa è l'ultima volta che sciverò su questo forum....leggo con rammarico che vi sono persone che, come paolo49, si sentono in diritto di dare giudizi su una persona che non conoscono e che, tramite un post, ha semplicemente chiesto una mano d'aiuto a chi conosce il mondo degli smartphone ed in particolare il device Samsung Galaxy S5 duos....Giusto per informazione, prima di iscrivermi a questo blog avevo letto circa 20 delle 55 pagine di post e, nonostante ciò, non avevo trovato risposta ai miei semplici quesiti....non mi dilungo ulteriormente, sarebbe soltanto tempo perso inutilmente......saluto cordialmente tutti precisando che la maleducazione si trova nella persona che si è permessa di appostrofare un'educata richiesta di informazioni come str...ta e, ripeto ancora, giudicando una persona mai conosciuta come superba e maleducata.........
    Auguri.......

Pagina 54 di 75 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy