Originariamente inviato da
lucateri
Vi seguo da qualche giorno... E mi sono letto tutte le 54 pagine... Secondo me non avete finora sviscerato molto i seguenti argomenti che mi permetto di riassumere, premesso che anch'io penso di acquistarlo da eglo....co.It come da voi suggerito:
A) Garanzia
Qualcuno ha scritto che non appena arriva (entro qualche giorno al massimo, possiamo dire entro 15 giorni dalla data di acquisto?) lo si deve registrare su questo sito
http // cybersvc1.samsungcsportal.com/cyberservice/csc/account/login01.jsp?locale_id=ae_en&ssoUseYn=N&ssoLang=en
Vi chiedo, ma x quale motivo? Per avere riconosciuta la garanzia europea? O quella Internazionale?
Nel caso la garanzia rimanesse quella Internazionale... A chi si deve portare il G900 Fd in caso di guasto? Dove verrà riparato il Device?
B) Dogana
A chi l'ha già comprato da eglo...co.It chiedo se ha mai pagato la dogana e/o se l'ha pagata il sito gliel'ha rimborsata (come fa qualche raro sito)?
C) Uso
A chi l'ha comprato chiedo... La gestione della seconda Sim come è?
Per esempio l'uso di whatsapp sarebbe possibile solo con una delle 2 Sim (anche se questo è fuori OT qui)?
I qualcomm non sono altrettanto abili alla gestione della seconda Sim come lo sono i Mediatek.... Vi risulta?
Le inutili app Samsung che affollano S4... In questo S5 Duos sono escludibili come lo è x S5 standard nel quale si può decidere se installarle o meno?
Ma soprattutto....
Lte Wind (in Italia) funziona su entrambe le Sim?
La sim H3G (3) funziona su S5 Duos?
D) Spedizione
Da eglob.... Co.It viene spedito con un Corriere?
La spedizione è assicurata?
La spedizione è gratuita?
Ringrazio chi vorrà rispondermi