CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 75 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 743
Discussione:

S5 Duos (SM-G900FD) dove acquistare? (garanzia,spedizione,dogana,pagamento,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si si il 4g funziona alla grande... Io uso h3g.. Non mi funzionava lettore impronte... Funzionato male da subito... Poi nn funzionato più... Vi aggiorno...

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #612
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sarei intenzionato ad acquistarlo anch'io. Ci sono in giro cloni? Come si fa a capire se ho ricevuto un'originale o no? Grazie.

  4. #613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi scusate la domanda ma non sono riuscito a capire.. ma su eglobal la dogana si paga o no?

  5. #614
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poul77 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate la domanda ma non sono riuscito a capire.. ma su eglobal la dogana si paga o no?
    Che io sappia al momento nessuno l'ha pagata perchè sulla bolla indicano un prezzo molto basso,intorno ai 15-20 euro,e materiale diverso dal contenuto.A me era scritto "camera without battery".Il discorso dogana comunque va a fortuna,in tutti gli acquisti che ho fatto ,soprattutto dalla cina,ho pagato la dogana solo una volta,5 euro,su cover di ricambio per il nokia che aveva acquistato per 3 euro.

  6. #615
    Androidiano L'avatar di AndreaRimini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poul77 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate la domanda ma non sono riuscito a capire.. ma su eglobal la dogana si paga o no?
    In una mail ricevuta da Eglob.. mi hanno espressamente detto che non c'è dogana perché hanno degli accordi/accorgimenti con i corrieri e i prezzi sono quelli del sito senza nulla in più e se dovessero esserci dei problemi poi ci pensano loro.
    Per la cronaca mi deve ancora arrivare (preso il 13/4) ora risulta in UK consegnato al corriere locale che dal numero di traking dovrebbe essere DHL (tenuto conto che era finito hanno atteso due giorni per il restock del modello bianco).
    Quindi da quello che ho capito usano Asendia da HK fino in UK e poi viene passato ad un corriere per la consegna.
    Samsung Galaxy Tab 3 10.1 wi-fi (GT-P5210 KitKat 4.4.2 PDA P5210XXUBNK2 CSC P5210ITVBNJ1 ITV)
    Samsung Galaxy S5 Duos UAE (SM-G900FD Marshmallow 6.0.1 PDA G900FDXXS1CQD2 CSC G900FDOJV1CQB1 XSG)

  7. #616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, anche io sono prossimo all'acquisto del s5 duos, anzi in realtà l'avrei già acquistato se non fosse che ho disdetto l'ordine con techma*** perchè hanno disatteso le condizioni, purtroppo sono caduto nella trappola anche io...
    d'altra parte ora sono un po indeciso sul dove acquistare, sono propensa da itechita***, ma non ho ben chiaro cosa intendano per "è un prodotto Import sbloccato"...

    che poi è quanto mi ha risposto anche eglob**, import asiatico e software europeo...

    desumo quindi che non è l'eu e non è coperto da garanzia europea, quindi eventualmente non lo ripara neanche il centro di vimercate...

    premesso questo, la differenza tra i due negozianti rimane proprio sulla gestione della garanzia, entrambi la gestiscono loro stessi, mentre però eglob** richiede la spedizione a carico, itechit*** no...

    qualcuno ha acquistato da itechit*** ??? avete anche voi una versione extraeuropa sbloccata??? che vuol dire???

    grazie
    ciao
    massimo

  8. #617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pittd Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    mi sa che sono l'unico sfigato, che acquistando da Eglobal..... il 13/03 non ha ancora ricevuto niente, ho scritto piu' volte il tracking e' fermo al 25 03 , ho aperto una reclamo paypal
    speriamo di ricevere il rimborso
    dicono di parlare con il corriere Asendia , ma e' un continuo palleggio Asendia Ita mi dice di parlare con Asendia UK , che mi ha detto di parlare con Asendia HK (hong kong) che non mi risponde volevo un consiglio da voi cosa posso fare.
    grazie
    saluti

    il corriere da definito pacco perso ed eglobal fa lo gnorri...
    meno male che forse con paypal recupero altrimenti 470 euro by by
    per me non comprate da eglobal

  9. #618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    altra domanda: ma qualcuno ha installato l'upgrade alla lollipop??

    grazie
    ciao Massimo

  10. #619
    Androidiano L'avatar di AndreaRimini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Samsung Galaxy Tab 3 10.1 wi-fi (GT-P5210 KitKat 4.4.2 PDA P5210XXUBNK2 CSC P5210ITVBNJ1 ITV)
    Samsung Galaxy S5 Duos UAE (SM-G900FD Marshmallow 6.0.1 PDA G900FDXXS1CQD2 CSC G900FDOJV1CQB1 XSG)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaRimini per il post:

    user77 (23-04-15)

  12. #620
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da user77 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, anche io sono prossimo all'acquisto del s5 duos, anzi in realtà l'avrei già acquistato se non fosse che ho disdetto l'ordine con techma*** perchè hanno disatteso le condizioni, purtroppo sono caduto nella trappola anche io...
    d'altra parte ora sono un po indeciso sul dove acquistare, sono propensa da itechita***, ma non ho ben chiaro cosa intendano per "è un prodotto Import sbloccato"...

    che poi è quanto mi ha risposto anche eglob**, import asiatico e software europeo...

    desumo quindi che non è l'eu e non è coperto da garanzia europea, quindi eventualmente non lo ripara neanche il centro di vimercate...

    premesso questo, la differenza tra i due negozianti rimane proprio sulla gestione della garanzia, entrambi la gestiscono loro stessi, mentre però eglob** richiede la spedizione a carico, itechit*** no...

    qualcuno ha acquistato da itechit*** ??? avete anche voi una versione extraeuropa sbloccata??? che vuol dire???

    grazie
    ciao
    massimo
    Ho provato a contattarli ma nè al tel, nè al contatto Skype, nè nella live chat rispondono. Sulla carta andrebbe bene, ma sembrano poco seri. Con gli stessi contatti ci sono anche altri 2 o tre siti (priceflag etc..).
    Qualcuno sa come riconoscere (se ci sono) cloni dell's5 duos. Grazie.

Pagina 62 di 75 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy