CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 75 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 743
Discussione:

S5 Duos (SM-G900FD) dove acquistare? (garanzia,spedizione,dogana,pagamento,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceccux Visualizza il messaggio
    Concordo riguardo riguardo Techmania, esperienza bruttissima, la peggiore mai avuta....
    Consiglio vivamente a tutti di starne alla larga e diffondere la voce per evitare che qualche disinformato cada nella loro "trappola"....
    ciao, anche io vorrei acquistare un s5 duos. Potresti raccontarci qualcosa di più sulla tua brutta esperienza con techmania? Io personalmente non ho mai acquistato da loro ma vorrei farlo.
    Fra il negozio straniero eglobal e l'italiano techmania apparentenmente sceglierei per il secondo, ovviamente noto che il prodotto è importato da fuori Europa con tasse pagate in entrambi i negozi.
    Oltretutto techmania offre la garanzia con ritiro del prodotto a domicilio a sue spese in caso di effettivo malfunzionamento di fabbrica.
    Grazie

  2.  
  3. #602
    Androidiano L'avatar di AndreaRimini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho preso da Eglob.. hanno spedito il 16 e ora sto attendendo il pacco che dal traking è in UK!
    Anche qui offrono la garanzia ma per scrupolo quando sono andato a ritirare il mio tab 3 dal centro assistenza ho chiesto per un eventuale assistenza e mi hanno detto che lo fanno loro e se lo devono spedire per riparare lo mandano fuori Italia e ci sono i tempi più lunghi!
    Spero mi abbiano detto giusto!
    Samsung Galaxy Tab 3 10.1 wi-fi (GT-P5210 KitKat 4.4.2 PDA P5210XXUBNK2 CSC P5210ITVBNJ1 ITV)
    Samsung Galaxy S5 Duos UAE (SM-G900FD Marshmallow 6.0.1 PDA G900FDXXS1CQD2 CSC G900FDOJV1CQB1 XSG)

  4. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaRimini Visualizza il messaggio
    Io ho preso da Eglob.. hanno spedito il 16 e ora sto attendendo il pacco che dal traking è in UK!
    Anche qui offrono la garanzia ma per scrupolo quando sono andato a ritirare il mio tab 3 dal centro assistenza ho chiesto per un eventuale assistenza e mi hanno detto che lo fanno loro e se lo devono spedire per riparare lo mandano fuori Italia e ci sono i tempi più lunghi!
    Spero mi abbiano detto giusto!
    Ma il tab 3 che hai, lo hai preso da eglob? Con che tipo di garanzia, europa? Ti faccio questa domanda poichè ho avuto una brutta esperienza con un gan duos 2, il quale a mia insaputa aveva garanzia extra europea e quando l'ho mandato a Milano dove si occupano di telefono con garanzia europea, me lo hanno mandato indietro poichè non aveva garanzia europea e l'avrei dovuto spedire in Africa per la riparazione (a spese mie). Eglob che tipo di garanzia dichiara che hanno? Grazie

  5. #604
    Androidiano L'avatar di AndreaRimini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    No il Tab 3 preso in italia! Ho solo approfittato della situazione per informarmi! Eglob.. per i cellulari offre garanzia per 1 anno!
    Samsung Galaxy Tab 3 10.1 wi-fi (GT-P5210 KitKat 4.4.2 PDA P5210XXUBNK2 CSC P5210ITVBNJ1 ITV)
    Samsung Galaxy S5 Duos UAE (SM-G900FD Marshmallow 6.0.1 PDA G900FDXXS1CQD2 CSC G900FDOJV1CQB1 XSG)

  6. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stamattina ho chiamato il centro di vimercate e mi hanno confermato quello che pensavo, che i telefoni con garanzia internazionale, non li riparano neanche a pagamento, poichè potrebbero essere non settati per i nostri parametri, e, in caso di problemi, vanno inviati nel paese da cui è stato importato. Quindi, salvo che mandarlo dove lo si è comprato (nel caso di eglob.....in inghilterra 85 euro il costo del corriere) non c'è altra soluzione, se non quella di mettere mano al portafogli e farselo riparare a pagamento, ma dopo aver speso 500 euro devo pagarmi anchè l'assistenza? Fosse una scemenza, (microfono, auricolare) va bene ma se fosse qualcosa di serio? Ero molto intenzionato ad acquistare questo telefono, ma a questi patti, proprio no...... Avevo visto anche il LG G3 D858 dual sim, che come caratteristiche tecniche è molto meglio di questo Samsung, ma siamo sempre li, non ci sono apparati con garanzia almeno europea, che politica del ca...... hanno adottato, non capisco il perchè!!!

    Quote Originariamente inviato da AndreaRimini Visualizza il messaggio
    No il Tab 3 preso in italia! Ho solo approfittato della situazione per informarmi! Eglob.. per i cellulari offre garanzia per 1 anno!
    Si ma lo devi mandare in UK a spese tue, e 70/80 euro di corriere sono tanti, sperando che ti risolvano il problema, anche se a me è capitato di dover rimandare in assistenza più volte una cosa prima di averla riparata.....
    Ultima modifica di jonn; 20-04-15 alle 11:57

  7. #606
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il mio ha fattura inglese... Al centro assistenza Samsung non mi hanno fatto assolutamente storie... Hanno. Detto che se ha provenienza europea lo. Mandano all apposito centro assistenza x prodotti europei ma nn mi fanno spendere nulla...

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App

  8. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slaveone1970 Visualizza il messaggio
    Il mio ha fattura inglese... Al centro assistenza Samsung non mi hanno fatto assolutamente storie... Hanno. Detto che se ha provenienza europea lo. Mandano all apposito centro assistenza x prodotti europei ma nn mi fanno spendere nulla...

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
    Il problema non è la la nazionalità della fattura, ma la nazionalità del telefono, io avevo la fattura italiana di un samsung gran duos II e dal centro assistenza di Milano (quello per le riparazioni dei device europei) me lo hanno rimandato indietro poichè il telefono è di nazionalità extra europea.

  9. #608
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio28477 Visualizza il messaggio
    Si ma lo devi mandare in UK a spese tue, e 70/80 euro di corriere sono tanti, sperando che ti risolvano il problema, anche se a me è capitato di dover rimandare in assistenza più volte una cosa prima di averla riparata.....
    evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. modifica il tuo ultimo post...
    ti avevo già avvertito in https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6778766..
    questa volta unisco io, la prossima volta infraziono...
    Spoiler:

  10. #609
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi hanno detto che contava la provenienza della fattura non del telefono... Però aspetto ancora che me lo diano indietro.. Il telefono montava rom emirati arabi...

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App

  11. #610
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah, quindi il tuo telefono l'hai mandato in assistenza? Anche a me il centro raccolta non mi aveva detto nulla, poi chiedendo informazioni su quando era pronto il telefono mi hanno detto che stava rientrando poichè non lo riparavano per i motivi citati nel precedente post. In bocca al lupo,tienici aggiornati.
    P.s. per quale motivo lo hai mandato in assistenza?
    La linea 4g italiana la prende tranquillamente?

Pagina 61 di 75 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy