CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 75 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 743
Discussione:

S5 Duos (SM-G900FD) dove acquistare? (garanzia,spedizione,dogana,pagamento,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

eglobalcentral.co.it ottimo rivenditore.. 358,00 (incluso 5 euri di sconto che mi sono apparsi se aggiungelo un "like" con google +
    A me è arrivato in 6 giorni, la fattura puoi generarla dal sito con il tuo profilo, ma ai fini fiscali Italiani non credo abbia senso, la società risulta essere in cina.

Grazie a tutti!
    Ultima modifica di jonn; 18-06-15 alle 13:06

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandroeffe Visualizza il messaggio
    Alcune domanda se posso:
    qualcuno utilizza custodia di marca Spigen? mi consigliate una custodia trasparente che protegga essenzialmente la fotocamera quando lo apposto sul tavolo?
    avete avuto problemi dopo il root, posso farlo tranquillamente su questo?
    provengo da un G2 con una durata della batteria sconvolgente, merito della rom di LG essenziale. solo con poche app non invasive. Invece su S5 vedo molto spreco, e faccio attenzione alle app in background. mi consigliate quali app posso togliere per mantenere il più possibile lollipop nativo come nei nexus?

Grazie a tutti!
    qui sei ot...
    usa il thread di aiuti modding (per domande di modding) o aiuti e info (per semplici info no modding)....
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandroeffe Visualizza il messaggio
    eglobalcentral.co.it ottimo rivenditore.. 358,00 (incluso 5 euri di sconto che mi sono apparsi se aggiungelo un "like" con google +
    A me è arrivato in 6 giorni, la fattura puoi generarla dal sito con il tuo profilo, ma ai fini fiscali Italiani non credo abbia senso, la società risulta essere in cina.

Grazie a tutti!

ciao volevo chiederti hai dovuto pagare qualcosa per lo sdoganamento o ti sono stati addebitati soltanto 358 euro? grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

nessun dazio, ho pagato solo l'importo pagato a fine acquisto dunque 358.
    il tracking del pacco non è stato diretto Cina Italia ma Cina, Ams(Olanda), Italia.
    Non chiedermi il perché, magari in Olanda non paghi questa tassa riuscendo così a far passare la merce come Europea...penso.

S5 duos è mercato Emirati Arabi, ottimo acquisto, ottimo prezzo, adattatore presa incluso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Posso sapere se il 4g di Tim è funzionante con questo telefono? Grazie

Androidiano L'avatar di AndreaRimini

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Da me funziona il mio è la versione UAE con Lollipop 5.0!
    All'inizio non andava e la Tim dava la colpa al telefono che non era italiano ma ho insistito (un mesetto di tribolazione)!
    Sono riusciti ad attivarmi il 4G, il problema era il loro e finalmente dopo decine di telefonate ho trovato uno che ne sapeva e ho risolto tutto!
    Samsung Galaxy Tab 3 10.1 wi-fi (GT-P5210 KitKat 4.4.2 PDA P5210XXUBNK2 CSC P5210ITVBNJ1 ITV)
    Samsung Galaxy S5 Duos UAE (SM-G900FD Marshmallow 6.0.1 PDA G900FDXXS1CQD2 CSC G900FDOJV1CQB1 XSG)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hai comprato da e....al? Sono intenzionato a comprarlo, anche se il prezzo è ancora un po' alto. Chiunque ne parli è soddisfatto....

Androidiano L'avatar di AndreaRimini

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Confermo comprato da Egl....!
    È stato il primo acquisto e mi sono trovato bene preso il 13/4 arrivato il 23/4!
    Samsung Galaxy Tab 3 10.1 wi-fi (GT-P5210 KitKat 4.4.2 PDA P5210XXUBNK2 CSC P5210ITVBNJ1 ITV)
    Samsung Galaxy S5 Duos UAE (SM-G900FD Marshmallow 6.0.1 PDA G900FDXXS1CQD2 CSC G900FDOJV1CQB1 XSG)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Comprato da e....l, ordinato il 09/06 arrivato il 19/06.
    Tutto ok comunque.

Has
    Has non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche io acquistato (grazie alle info di questo forum) su eglobalcentral.co.it . Acquisto perfetto: in arrivo dall'Olanda quindi niente dazi doganali acquistato il 23 ed arrivato il 30 con link al corriere DPD per la tracciatura. In Italia è stato consegnato da Bartolini. Eglobalcentral.co.it ha risposto subito ad una mia mail di informazioni, pacchetto super imbottiro contenente anche l'adattatore per la presa Italiana. L'S5 era sigillato (con tre etichette adesive su tre lati!) nella sua scatola. E' la versione UAE per i paesi arabi. Ho sbagliato a non prendere la cover Samsung S View originale che mi veniva offerta a 6.99..
    Comunque un acquisto perfetto. Speriamo che non ci siano sorprese nel funzionamento...
    2015-06-30 15.28.20.jpg

Pagina 70 di 75 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio