CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 75 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 743
Discussione:

S5 Duos (SM-G900FD) dove acquistare? (garanzia,spedizione,dogana,pagamento,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Parabiago
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung, Huawei

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandroeffe Visualizza il messaggio
    eglobalcentral.co.it ottimo rivenditore.. 358,00 (incluso 5 euri di sconto che mi sono apparsi se aggiungelo un "like" con google +
    A me è arrivato in 6 giorni, la fattura puoi generarla dal sito con il tuo profilo, ma ai fini fiscali Italiani non credo abbia senso, la società risulta essere in cina.

    Grazie a tutti!
    Ciao a tutti,
    sul sito menzionato (grazie agli acquisti da voi effettuati) il prezzo è salito a quasi 400€!!!
    Adesso aspetto che scenda... mannaggia, ho perso il momento giusto!

  2.  
  3. #702
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Comprato ieri sera da eg****l a 398,99 che tolto il buono da 5,99 diventano 393,00 , peccato però che nonostante la dicitura " consegna economica gratuita per ordini superiori a 50 € " all'atto del pagamento con PayPal mi vengono addebitati 22,99 per spese trasporto ! E' normale ? Ho comunque chiesto spiegazioni tramite mail , vediamo che rispondono ( se rispondono ) !

  4. #703
    Androidiano L'avatar di AndreaRimini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Pure io preso da Eglo... e usato la spedizione gratuita ma non ho pagato nulla in più! Se c'è stato un errore dovrebbero rimborsarti le spese! Sono abbastanza veloci a rispondere!
    Samsung Galaxy Tab 3 10.1 wi-fi (GT-P5210 KitKat 4.4.2 PDA P5210XXUBNK2 CSC P5210ITVBNJ1 ITV)
    Samsung Galaxy S5 Duos UAE (SM-G900FD Marshmallow 6.0.1 PDA G900FDXXS1CQD2 CSC G900FDOJV1CQB1 XSG)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaRimini per il post:

    mogio (07-08-15)

  6. #704
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaRimini Visualizza il messaggio
    Pure io preso da Eglo... e usato la spedizione gratuita ma non ho pagato nulla in più! Se c'è stato un errore dovrebbero rimborsarti le spese! Sono abbastanza veloci a rispondere!
    Il dubbio mi è venuto subito in fase di completamento del pagamento c'erano diverse opzioni per la consegna , quella economica ( già flaggata in automatico ) riportava 22,99 e le altre importi a crescere ma nessuna a costo zero , almeno io non l'ho vista!

  7. #705
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Parabiago
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung, Huawei

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da mogio Visualizza il messaggio
    Il dubbio mi è venuto subito in fase di completamento del pagamento c'erano diverse opzioni per la consegna , quella economica ( già flaggata in automatico ) riportava 22,99 e le altre importi a crescere ma nessuna a costo zero , almeno io non l'ho vista!
    Ho provato a simulare acquisto e non ci sono addebiti per consegna 6-8gg, mi spiace per l'inconveniente, spero ti rimborsino se hanno sbagliato loro. Io per ora aspetto che cali il prezzo... c'è già S6 duos in circolazione a 700€

    Ho trovato su: valuebasket.com/

    a 395,99€ senza spese con consegna in 3-4gg!!!
    Ultima modifica di Andy79IT; 10-08-15 alle 15:18 - Motivo: Nuovo prezzo trovato

  8. #706
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Provato a simulare acquisto e riconfermo che appaiono tre possibilità di scelta per la spedizione 22,99 gratuita economica espresso e altre due una forse più veloce e l'altra presumo comprensiva di assicurazione con importi a crescere . Entrando nel loro menù " spedizioni / assicurazioni " a metà pagina circa trovo " aree remote " dove mi si dà la possibilità di controllare se secondo DHL e FEDEX la mia zona viene considerata tale inserendo il cap e scoprendo che per DHL è sì mentre per FEDEX no ma la cosa strana è che la spedizione non è stata affidata a nessuno dei due corrieri ma a DPD che affida , una volta in territorio italiano , la spedizione a BRT Bartolini il quale non considera la mia zona come remota ( 10 km fuori RIMINI sempre ma proprio sempre dritto ) . 22,90 euro non mi cambiano certo la vita ma indispettisce il fatto che non hanno risposto a nessuna delle mail che continuo ad inviare loro ormai da giovedì scorso . Il telefono controllando il tracking mi arriverà in settimana e sul rispetto dei tempi nulla da di dire per il resto " scorretti , irrispettosi e non trasparenti " mai più comprerò da loro !
    Ultima modifica di mogio; 11-08-15 alle 16:29

  9. #707
    Androidiano L'avatar di AndreaRimini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sinceramente pure io sono di Rimini e non ho speso nulla di più di quello che scritto sul sito! Non saprei che dirti! Spedizione in 10 giorni gratuita! Ordinato il 13-4 arrivato il 23-4!
    Samsung Galaxy Tab 3 10.1 wi-fi (GT-P5210 KitKat 4.4.2 PDA P5210XXUBNK2 CSC P5210ITVBNJ1 ITV)
    Samsung Galaxy S5 Duos UAE (SM-G900FD Marshmallow 6.0.1 PDA G900FDXXS1CQD2 CSC G900FDOJV1CQB1 XSG)

  10. #708
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaRimini Visualizza il messaggio
    Sinceramente pure io sono di Rimini e non ho speso nulla di più di quello che scritto sul sito! Non saprei che dirti! Spedizione in 10 giorni gratuita! Ordinato il 13-4 arrivato il 23-4!
    Sono di Villa Verucchio e evidentemente in fase di compilazione ordine inserendo il cap al loro sistema risulta zona remota , ho provato a inserire quello di Rimini e in effetti nessun sovraprezzo , ribadisco però che risulto abitare in area isolata solo per DHL ma non è a loro che la spedizione è stata affidata ! Non sono comunque i 22,99 euro ma questi non danno spiegazioni , muti o morti ?

  11. #709
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sapete dove poter trovare pezzi di ricambio? Credo di aver bisogno del middle frame bezel, ho rotto il jack audio
    Al centro samsung mi stanno facendo aspettare da mesi perché il telefono non è venduto in Italia e il ricambio per gli s5 normali non va bene perché quello duos ha nella cornice lo spazio in più per la seconda sim

  12. #710
    Uke
    Uke non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Terni
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy Grand Duos

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, è da un bel pò che non torno sul Forum, un grande saluto.
    Scrivo per avere una vostra cortese opinione in merito a quanto segue : Letteralmente stregato dal Galaxy S5 Duos, decido di acquistarlo e scelgo Eglo***, Domenica ho effettuato l' acquisto e mi è arrivata la Mail di conferma dell' ordine e della sua elaborazione......e nient' altro, ad oggi non ho ricevuto altre comunicazioni

    Devo preoccuparmi ???

    Grazie in anticipo

Pagina 71 di 75 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy