CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 40 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 395
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding S5 Duos (SM-G900FD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    1) strano, su lollipop c'è la modalità "non disturbare" con un'icona simile al segnale stradale divieto d'accesso e manca pure la modalità auto (car mode, che tra l'altro ho trovato il modo di ripristinare - guida sul thread del modding S5 duos); non è che hai installato il fw russo?
    grazie per le risposte, gentilissimo!

    per quanto riguarda il primo punto, ti assicuro che non è il firmware russo ma quello UAE scaricato direttamente dal link del primo post, come confermato dagli screen di seguito
    Screenshot_2015-05-11-11-04-33.jpgScreenshot_2015-05-11-11-04-12.jpg
    nel primo screen puoi vedere come sia stato silenziato il telefono dalla sola icona Audio, cliccandola un paio di volte, e senza usare "Non disturbare"
    puoi inoltre verificare la presenza della modalità auto

    per curiosità ho provato a rifare tutta la procedura da 0, rimettendo KK, facendo il root e poi passando nuovamente a Lollipop, successivamente ho effettuato anche un reset di fabbrica da lollipop (dove il root è rimasto), e la modalità auto c'è sempre, ed è sempre possibile silenziare completamente il telefono dalla sola icona audio
    non vorrei che sia rimasto qualche residuo di KK

  2.  
  3. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dallero Visualizza il messaggio
    grazie per le risposte, gentilissimo!

    per quanto riguarda il primo punto, ti assicuro che non è il firmware russo ma quello UAE scaricato direttamente dal link del primo post, come confermato dagli screen di seguito
    Screenshot_2015-05-11-11-04-33.jpgScreenshot_2015-05-11-11-04-12.jpg
    nel primo screen puoi vedere come sia stato silenziato il telefono dalla sola icona Audio, cliccandola un paio di volte, e senza usare "Non disturbare"
    puoi inoltre verificare la presenza della modalità auto

    per curiosità ho provato a rifare tutta la procedura da 0, rimettendo KK, facendo il root e poi passando nuovamente a Lollipop, successivamente ho effettuato anche un reset di fabbrica da lollipop (dove il root è rimasto), e la modalità auto c'è sempre, ed è sempre possibile silenziare completamente il telefono dalla sola icona audio
    non vorrei che sia rimasto qualche residuo di KK
    Per la modalità silenziosa, chiedo venia... anche sul mio è così.. non ci avevo fatto caso, avevo focalizzato l'attenzione solo sull'icona "non disturbare", senza controllare il resto...

    Per la modalità auto, una domanda: l'avevi già implementata manualmente o te la sei ritrovata semplicemente invariata dopo il passaggio a Lollipop?

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Bhè a me l'installazione era andata liscia... ho metto il FW della 3, è l'ultimo per il mio G900F.

    Appena finito è partita la procedura di aggiornamento... ma dopo avevo il segnale WiFi ballerino e il 3G che andava e non andava... inoltre il cellulare era rovente... cpu-z ha segnato tipo 72°....

    Ho quindi flashato anche i 4 file in basso nella guida... e appena fatto è tornato tutto ok!

    Non ho fatto reset o wipe... e va tutto bene! Immagino che come al solito dopo fare wipe/reset senza perdita del root!


    L'unica cosa che non mi piace è che quando premo il tasto "ultime app" ci vuole un paio di secondi a uscire... se chiudo e lo ripremo esce subito... ma se lo premo dopo un po' ci mette troppo a uscire...

    Non saprei... avevo quasto problemino anche con lollipop non root...

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Per la modalità silenziosa, chiedo venia... anche sul mio è così.. non ci avevo fatto caso, avevo focalizzato l'attenzione solo sull'icona "non disturbare", senza controllare il resto...

    Per la modalità auto, una domanda: l'avevi già implementata manualmente o te la sei ritrovata semplicemente invariata dopo il passaggio a Lollipop?
    ma figurati, no prob quindi a che serve "Non disturbare"?

    per la modalità auto, ti assicuro che non ho implementato nulla nè prima nè dopo, e anzi come ti dicevo, quando ho rifatto la procedura da 0 sono partito da un KK appena ripristinato quindi senza nemmeno app installate

  6. #235
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicileo Visualizza il messaggio
    Bhè a me l'installazione era andata liscia... ho metto il FW della 3, è l'ultimo per il mio G900F.

    Appena finito è partita la procedura di aggiornamento... ma dopo avevo il segnale WiFi ballerino e il 3G che andava e non andava... inoltre il cellulare era rovente... cpu-z ha segnato tipo 72°....

    Ho quindi flashato anche i 4 file in basso nella guida... e appena fatto è tornato tutto ok!

    Non ho fatto reset o wipe... e va tutto bene! Immagino che come al solito dopo fare wipe/reset senza perdita del root!


    L'unica cosa che non mi piace è che quando premo il tasto "ultime app" ci vuole un paio di secondi a uscire... se chiudo e lo ripremo esce subito... ma se lo premo dopo un po' ci mette troppo a uscire...

    Non saprei... avevo quasto problemino anche con lollipop non root...
    ...è una conseguenza dell'utilizzo di ART (compilatore implementato da 5.0 in avanti) che precompila gli apk al primo lancio per renderle rieseguibili in minor tempo successivamente. Lo svantaggio è (appunto) il leggero ritardo al primo lancio di ciascuna app.

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    ...è una conseguenza dell'utilizzo di ART (compilatore implementato da 5.0 in avanti) che precompila gli apk al primo lancio per renderle rieseguibili in minor tempo successivamente. Lo svantaggio è (appunto) il leggero ritardo al primo lancio di ciascuna app.
    Non mi pare di aver attivato ART. Il ritardo ce l'ho solo quando premo il tasto delle app recenti. Mbhu.

  8. #237
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dallero Visualizza il messaggio
    ma figurati, no prob quindi a che serve "Non disturbare"?

    per la modalità auto, ti assicuro che non ho implementato nulla nè prima nè dopo, e anzi come ti dicevo, quando ho rifatto la procedura da 0 sono partito da un KK appena ripristinato quindi senza nemmeno app installate
    Molto molto strano... da studiarci un po' su perché i fw UAE non contemplano la modalità auto per default (ce l'hanno nel fw ma non è attivata...).

    In ogni caso, se non noti problemi in questione, buon per te

  9. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Molto molto strano... da studiarci un po' su perché i fw UAE non contemplano la modalità auto per default (ce l'hanno nel fw ma non è attivata...).

    In ogni caso, se non noti problemi in questione, buon per te
    visto che non ho ancora messo a posto il tel e quindi posso ancora formattare/smanettarci un altro pò, sono disponibile a fare tutte le prove che vuoi

  10. #239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicileo Visualizza il messaggio
    Non mi pare di aver attivato ART. Il ritardo ce l'ho solo quando premo il tasto delle app recenti. Mbhu.
    ART è "di serie" da Android 5.0.1 in avanti...

    Quote Originariamente inviato da dallero Visualizza il messaggio
    visto che non ho ancora messo a posto il tel e quindi posso ancora formattare/smanettarci un altro pò, sono disponibile a fare tutte le prove che vuoi
    è come se l'upgrade non avesse riscritto la cartella settings sotto system... Hai detto che il tuo fw originario era brandizzato? Perché potrebbe essere una spiegazione in quanto in tal caso le personalizzazioni vengono scritte in un'altra cartella...
    Ultima modifica di jonn; 11-05-15 alle 12:37

  11. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    è come se l'upgrade non avesse riscritto la cartella settings sotto system... Hai detto che il tuo fw originario era brandizzato? Perché potrebbe essere una spiegazione in quanto in tal caso le personalizzazioni vengono scritte in un'altra cartella...
    nono il mio fw originario era KK emirati arabi, ho un s5 duos, forse ti stai confondendo con cicileo che prima ha detto di aver messo "il FW della 3, è l'ultimo per il suo G900F monosim"

Pagina 24 di 40 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy