CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 40 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 395
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding S5 Duos (SM-G900FD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Kies te lo vede? Probabilmente no, altrimenti lo vedrebbe anche Odin...

    A me, testato poca'anzi su pc con Win 8.1 con questa procedura, lo vede:

    Spento S5 e riavviato in download mode (power + home + vol-).

    Avviato Odin (3.09).

    Collegato telefono al pc via usb. Risultato OK (box illuminato di azzurro con dicitura 0:com6)
    Ho risolto reinstallando win 7. Ho fatto tutto e sono passato a Lollipop (riflashando le 4 opzioni perchè non mi salvava le password del wi-fi). Grazie.

  2.  
  3. #282
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Frobenius posso chiederti se quando hai disabilitato knox in Kk hai atteso che il cellulare si riavviasse da solo? Perché a me ricordo che rimaneva sempre sulla scritta "sto tentando di disabilitare knox" e quindi dopo un po ho riavviato il cell manualmente, non vorrei che fosse questo il motivo di tutti i miei problemi

  4. #283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dallero Visualizza il messaggio
    Frobenius posso chiederti se quando hai disabilitato knox in Kk hai atteso che il cellulare si riavviasse da solo? Perché a me ricordo che rimaneva sempre sulla scritta "sto tentando di disabilitare knox" e quindi dopo un po ho riavviato il cell manualmente, non vorrei che fosse questo il motivo di tutti i miei problemi
    Ho atteso ma non molto, il processo ha impiegato pochi secondi...

  5. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok allora mi sa che provo a rifare tutto daccapo... altra info: quando hai usato flashfire, il fw lo avevi caricato sulla sd esterna o nella memoria interna?

  6. #285
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    SD Esterna.

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

  7. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok grazie!

  8. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho installato lollipop e sistemato il wifi. Non funziona il led notifiche. Ho provato un ripristino dati di fabbrica, ma niente? Qualche idea?

  9. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno gente.
    Ho ordinato il g900fd e sta arrivando.
    Dopo aver speso giornate intere a leggere voi e anche xda, mi sono convinto di una cosa: del knox me ne frego.
    Ritengo che fare tutto il lavoro necessario per mantenerlo a zero, per poi magari fra due mesi veder uscire una v 5.xx che se installata ota mi mangia i permessi di root e quindi poi per avere il root nuovamente si perde il knox oppure bisogna aggiornare comunque usando odin e quindi magari attendere che esca qualche nuova procedura per mantenere il knox, non valga la pena. Grazie comunque a coloro che si sono prodigati in questo senso.

    Tenendo presente che ho fatto esperienza con un telefono quasi AOSP dove tutto mi è sembrato decisamente più facile di quanto ho letto negli ultimi giorni circa il g900fd sarei grato a chi volesse darmi risposte alle domande di seguito.
    0) Avrei quindi intenzione di aggiornarlo a lollipop ota appena arriva. Sbaglio? se si, perchè?
    1) Se non ho capito male installare SuperSU si può fare da Odin o da recovery. Vero?
    2) Fare il punto 1 da odin, comporta automaticamente caricare una recovery? se si, quale viene caricata?
    3) Per installare il punto 1 da recovery è necessario installare una recovery tipo trwp o cwm prima. si può fare sul g900fd? Quale consigliate? (io sto usando la trwp su un thl 5000 e mi piace molto)
    4) SuperSU vale la pena pagare la versione pro? Si si perchè?
    5) Ho titanium bck pro (pagato) una volta installata una recovery e root se dovesse uscire una versione 5.xx e quindi dovendola installare via odin, qual'è la procedura migliore di restore?
    6) Quale back up conviene programmare su titanium per fare poi un restore automatico in caso di installazione di una nuova versione lollipop? (capisco che la domanda potrebbe essere di difficile risposta dato che nessuno può sapere cosa conterrà la versione nuova ma almeno per le app ci può fare qualcosa?) rubrica è su google, le foto sulla sd degli sms non mi interessa più di tanto il bck, la posta è imap quindi mi resta solo da salvare le app e i loro dati la lista delle password wi-fi e le varie configurazioni che appartengono ad android.
    7) Una volta fatto il root con titanium si possono disinstallare le app inutili di samsung?
    8) Domandone finale. Ho il bck del thl5000 sulla sd. C'è modo secondo voi di fare un restore di tale bck sul g900fd recuperando appunto le app e i loro dati la lista delle password wi-fi e le varie configurazioni che appartengono ad android?
    Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere ma anche a chi si è rotto di leggere alla seconda domanda e mi ha mandato al diavolo subito Ha tutta la mia comprensione!
    Ciao
    enzo

  10. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzol Visualizza il messaggio
    Buongiorno gente.
    Ho ordinato il g900fd e sta arrivando.
    Dopo aver speso giornate intere a leggere voi e anche xda, mi sono convinto di una cosa: del knox me ne frego.
    Ritengo che fare tutto il lavoro necessario per mantenerlo a zero, per poi magari fra due mesi veder uscire una v 5.xx che se installata ota mi mangia i permessi di root e quindi poi per avere il root nuovamente si perde il knox oppure bisogna aggiornare comunque usando odin e quindi magari attendere che esca qualche nuova procedura per mantenere il knox, non valga la pena. Grazie comunque a coloro che si sono prodigati in questo senso.

    Tenendo presente che ho fatto esperienza con un telefono quasi AOSP dove tutto mi è sembrato decisamente più facile di quanto ho letto negli ultimi giorni circa il g900fd sarei grato a chi volesse darmi risposte alle domande di seguito.
    0) Avrei quindi intenzione di aggiornarlo a lollipop ota appena arriva. Sbaglio? se si, perchè?
    1) Se non ho capito male installare SuperSU si può fare da Odin o da recovery. Vero?
    2) Fare il punto 1 da odin, comporta automaticamente caricare una recovery? se si, quale viene caricata?
    3) Per installare il punto 1 da recovery è necessario installare una recovery tipo trwp o cwm prima. si può fare sul g900fd? Quale consigliate? (io sto usando la trwp su un thl 5000 e mi piace molto)
    4) SuperSU vale la pena pagare la versione pro? Si si perchè?
    5) Ho titanium bck pro (pagato) una volta installata una recovery e root se dovesse uscire una versione 5.xx e quindi dovendola installare via odin, qual'è la procedura migliore di restore?
    6) Quale back up conviene programmare su titanium per fare poi un restore automatico in caso di installazione di una nuova versione lollipop? (capisco che la domanda potrebbe essere di difficile risposta dato che nessuno può sapere cosa conterrà la versione nuova ma almeno per le app ci può fare qualcosa?) rubrica è su google, le foto sulla sd degli sms non mi interessa più di tanto il bck, la posta è imap quindi mi resta solo da salvare le app e i loro dati la lista delle password wi-fi e le varie configurazioni che appartengono ad android.
    7) Una volta fatto il root con titanium si possono disinstallare le app inutili di samsung?
    8) Domandone finale. Ho il bck del thl5000 sulla sd. C'è modo secondo voi di fare un restore di tale bck sul g900fd recuperando appunto le app e i loro dati la lista delle password wi-fi e le varie configurazioni che appartengono ad android?
    Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere ma anche a chi si è rotto di leggere alla seconda domanda e mi ha mandato al diavolo subito Ha tutta la mia comprensione!
    Ciao
    enzo
    Non tutti in una volta però!!! Se rispondete tutti assieme non si capisce niente.

  11. #290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzol Visualizza il messaggio
    Non tutti in una volta però!!! Se rispondete tutti assieme non si capisce niente.
    0) dipende da quale versione fw ti arriverà... se UAE ben venga l'aggiornamento OTA, per gli altri ho sperimentato diversi problemi di stabilità...
    1) SuperSU puoi installarlo tramite le app presenti sul Play store
    2) non è necessario e personalmente farei come consigliato al punto 1)
    3) vedi 2)
    4) no
    5) va provato, alcune rare volte i backup con Titanium non vanno completamente a buon fine, comunque in generale i dati si ripristinano, qualche problema possono darlo le app
    6) ti sei risposto da solo
    7) generalmente si e in caso negativo esistono comunque alternative valide
    8) la vedo dura, puoi tentare ma ho qualche serio dubbio... le cpu mediatek hanno gestioni particolari delle partizioni...

Pagina 29 di 40 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy