CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 25 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 246
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali Lollipop G900FD (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok grazie. Ma quali sono le novità apportate? Oltre a smart manager io non ne ho trovate.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dallero Visualizza il messaggio
    Sono giunto alla conclusione che i 2 fw lollipop emirati arabi per s5 duos sono buggati, o quanto meno ho trovato 2 bug (forse anche 3) per me molto importanti e chi non se ne accorge o non se n'è ancora accorto è perché non ha ancora effettuato un factory reset con lollipop avendo uno di questi 2 fw (lo so perché alcuni di voi non visualizzano la modalità auto ma se faceste un factory reset la vedreste magicamente comparire):
    1) impossibilità di visualizzare l'utilizzo dall'ultima ricarica
    Allegato 144065
    2) in whatsapp anche se si seleziona l'opzione "nessuna notifica a comparsa" purtroppo queste continuano ad apparire lo stesso in maniera molto fastidiosa
    Allegato 144072
    3) sporadicamente il cellulare si blocca all'avvio con una schermata nera oppure con un errore del tipo "Il processo system non risponde. Vuoi chiuderlo?"

voglio specificare di aver fatto tutte le prove del caso caso, con root senza root, aggiornando via OTA da KK, installando il fw direttamente da Odin, facendo tutti i wipe possibili
    Il risultato non cambia
    Saluti
    Potete dirmi se l'ultimo aggiornamento risolve questi bug? Ho il mio s5 in riparazione e non posso verificare

Androidiano L'avatar di AndreaRimini

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

A parte quello della visualizzazione dell'utilizzo dall'ultima ricarica il resto mi funziona tutto dalla prima versione di Lollipop!
    Per whatsapp quella che vedi è la notifica di Lollipop non di whatsapp per disabilitarla devi andare in impostazioni, suoni e notifiche e poi notifiche applicazioni poi selezioni l'applicazione e la disattivi!
    Ultima modifica di AndreaRimini; 04-11-15 alle 16:04
    Samsung Galaxy Tab 3 10.1 wi-fi (GT-P5210 KitKat 4.4.2 PDA P5210XXUBNK2 CSC P5210ITVBNJ1 ITV)
    Samsung Galaxy S5 Duos UAE (SM-G900FD Marshmallow 6.0.1 PDA G900FDXXS1CQD2 CSC G900FDOJV1CQB1 XSG)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Maledizione, quindi anche con il nuovo aggiornamento il bug sulla visualizzazione dell'utilizzo dall'ultima ricarica non è stato risolto... hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento? Per capire se il problema dipende da qualche residuo del vecchio aggiornamento
    Questo telefono con lollipop lo hanno proprio ammazzato... sono con un s6 momentaneamente e a livello di fluidità e reattività c'è un abisso con s5

Per quanto riguarda la storia delle notifiche, la soluzione che proponi tu è drastica perché in questo modo elimini completamente tutte le notifiche di whatsapp
    Invece il problema è proprio noto e riguarda appunto lollipop e i Samsung, con cui queste maledette notifiche a comparsa non funzionano correttamente
    Io voglio disattivare solo queste odiose notifiche a comparsa ma lasciare attive tutte le altre, altrimenti se mi scrivono su whatsapp, che utilizzo assiduamente, non me ne accorgo proprio

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non ho fatto il reset perché poi mi tocca riconfigurare tutte le app (150)!
    Per whatsapp sinceramente lo trovo comodo così!
    Samsung Galaxy Tab 3 10.1 wi-fi (GT-P5210 KitKat 4.4.2 PDA P5210XXUBNK2 CSC P5210ITVBNJ1 ITV)
    Samsung Galaxy S5 Duos UAE (SM-G900FD Marshmallow 6.0.1 PDA G900FDXXS1CQD2 CSC G900FDOJV1CQB1 XSG)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Forse perché lo utilizzi poco

Comunque quando ritireró il mio venerdì lo aggiornerò e resetteró sperando che almeno la visualizzazione dell'utilizzo dall'ultima ricarica torni

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Fammi sapere se funziona così faccio il reset pure io! Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Oook lo farò!

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dallero Visualizza il messaggio
    Maledizione, quindi anche con il nuovo aggiornamento
    1) il bug sulla visualizzazione dell'utilizzo dall'ultima ricarica non è stato risolto...
    2) hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento?
    3) Invece il problema è proprio noto e riguarda appunto lollipop e i Samsung, con cui queste maledette notifiche a comparsa non funzionano correttamente
    arriato da meno di 2 giorni e ora ho sotto quest' ultimo aggiornamento di cui state parlando...
    posso dirti che:
    1) questa visualizzazione la ho anche su altri 2 samsung con lollipop (5.01 e 5.02) ed è rimasta quindi invariata...
    2) sì...
    3) confermo come la 1)...
    Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

dallero (07-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, il mio non ha questi bug: visualizzo l'ultima ricarica e non si blocca.

Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App

Pagina 19 di 25 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio